tipografo1971 ha scritto:La Nissan ha autorizzato la sistemazione presso una carrozzeria lontana, infatti X non ha scucito un euro.
Qui sbagli, la Nissan di Roma non ha autorizzato un bel nulla, non si sono fatti sentire ne con il conce di Macerata e nemmeno con la carrozzeria, non mi hanno proposto una macchina sostitutiva (quella è la carrozzeria più vicina 130km), un rimborso, nulla, almeno le scuse.
No, chi mi ha contattato da Roma mi ha solo detto alle mie lamentele per i km, i soldi ed il tempo da perdere "cosa pretende che spostiamo le officine per lei ?"
Le poche cose che siamo riusciti a sistemare, le abbiamo fatte grazie alla cortesia, disponibilità, abnegazione al lavoro sia del conce che del carrozziere di Macerata
E dire che non mi avevano mai visto, non ho comprato da loro e sono arrivato con una macchina con parecchi problemi.
Hanno rispettato appuntamenti, orari ed erano anche disponibili ad accompagnarmi alla stazione nel caso fossi stato costretto a lasciare la macchina....
Non so se mi spiego.
Nissan Italia in tutto questo TACE !!!!!