Volevo segnalare che sul mio qashqai 1.6 tekna ,ho riscontrato il cofano motore ed il portellone posteriore spostati lateralmente come da foto
HD

Dopo aver parlato con un tipo dell'assistenza e fatto presente il problema ,non della concessionaria ma di una officina a cui si appoggiano esterna .
Il tipo visto la vettura con assoluta convinzione e leggerezza ,mi disse che erano fatte e così e che non si poteva intervenire .
Della risposta non ero convinto e tanto meno soddisfatto, alche' chiamai la concessionaria e feci presente il problema .
Subito mi diedero un indirizzo ed un numero di una carrozzeria loro affiliata
Andai alla carrozzeria ,ed il titolare mi disse che era già successo e che si risolveva in pochi minuti registrando cerniere e pannelli .
Infatti mi mise tutto a posto
Morale :
Non fidarsi mai del primo che capita .........
P.s. Il carrozziere era un tipo che se ne intendeva parecchio e mi disse che era un po' la politica di adesso di mandare fuori le auto ,non solo nissan , con piccoli problemi di carrozzeria ,motore ecc.
che poi, se il cliente se ne accorge prima della scadenza garanzia si risolvono altrimenti costano soldoni a rimetterli a posto a carico del cliente .
In più mi disse che oggi si ripara ben poco ,si sostituisce e basta con un ricarico notevole sul cliente .
Saluti a tutti