Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!!

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Carlo76 ha scritto:Buongiorno Tiziano,allora come ho già scritto anche io ho avuto problemi con la radio,la settimana scorsa ho lasciato la maccina dal concessionario e l'ho rispresa venerdì e finalmente la radio funzionava!!Il meccanico mi ha spiegato che nn sano a cosa sia dovuto il guasto,che le radio ormai assomigliano a computer e che l'unica cosa che hanno potuto fare è stato resettare tutto il sistema dell'autoradio.
Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!!![]()
![]()
Ho chiamato Nissan Italia,e ho spiegato il problema riaprendo un altra segnalazione e ora sono in attesa di essere richiamato....per cosa nn lo so!!Andare un altra volta dal concessionario spendere tempo,soldi,e perdere ore di lavoro mi fa venire le madonne!!Spero che questa volta la Nissan mi riconosca il danno che sto subendo,se no riconsegno le chiavi e mi compro una panda usata!!!CHE DELUSIONE!!
GIAN0612 ha scritto:
RaffaeleDealer ha scritto:Certo come chi ama il vino e compra Sassicaia e spende magari 180 euri per una boccia.......si pretende che in bocca arrivi mago merlino e faccia la magia col profumo.......
kastorix80 ha scritto:Resta il fatto Giano che il QQ vive di rendita per i modelli precedenti che sono sicuramente meglio assemblati e meglio curati nonostante meno tecnologici. Il nuovo QQ purtroppo non rispecchia i vecchi canoni (vedasi audio peggiorato, fruscii e quant altro) ed il prezzo oltretutto è aumentato.Quindi diciamo che chi sceglie il QQ lo sceglie anche per la fama del passato.
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti