radio morta

Nessuno è perfetto. Specialmente un'auto appena lanciata. Richiami? Visite in officina? Parliamone.

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Carlo76
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: roma

Re: radio morta

Messaggioda Carlo76 » giovedì 8 maggio 2014, 10:27

Buongiorno Tiziano,allora come ho già scritto anche io ho avuto problemi con la radio,la settimana scorsa ho lasciato la maccina dal concessionario e l'ho rispresa venerdì e finalmente la radio funzionava!!Il meccanico mi ha spiegato che nn sano a cosa sia dovuto il guasto,che le radio ormai assomigliano a computer e che l'unica cosa che hanno potuto fare è stato resettare tutto il sistema dell'autoradio.
Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!! :( :( :( Ho chiamato Nissan Italia,e ho spiegato il problema riaprendo un altra segnalazione e ora sono in attesa di essere richiamato....per cosa nn lo so!!Andare un altra volta dal concessionario spendere tempo,soldi,e perdere ore di lavoro mi fa venire le madonne!!Spero che questa volta la Nissan mi riconosca il danno che sto subendo,se no riconsegno le chiavi e mi compro una panda usata!!!CHE DELUSIONE!!
Avatar utente
PeppeQ
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1584
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Caltanissetta

Re: radio morta

Messaggioda PeppeQ » giovedì 8 maggio 2014, 11:35

Ma digli che ne smontano una da una vettura esposta e te la montano! Altrimenti chiama il servizio clienti. Ti posso assicurare che non se li levano più dalle calcagne!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: radio morta

Messaggioda GIAN0612 » giovedì 8 maggio 2014, 12:35

Carlo76 ha scritto:Buongiorno Tiziano,allora come ho già scritto anche io ho avuto problemi con la radio,la settimana scorsa ho lasciato la maccina dal concessionario e l'ho rispresa venerdì e finalmente la radio funzionava!!Il meccanico mi ha spiegato che nn sano a cosa sia dovuto il guasto,che le radio ormai assomigliano a computer e che l'unica cosa che hanno potuto fare è stato resettare tutto il sistema dell'autoradio.
Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!! :( :( :( Ho chiamato Nissan Italia,e ho spiegato il problema riaprendo un altra segnalazione e ora sono in attesa di essere richiamato....per cosa nn lo so!!Andare un altra volta dal concessionario spendere tempo,soldi,e perdere ore di lavoro mi fa venire le madonne!!Spero che questa volta la Nissan mi riconosca il danno che sto subendo,se no riconsegno le chiavi e mi compro una panda usata!!!CHE DELUSIONE!!

Per qualcuno dipende dall'abbinata radio con certi telefoni ,controlla che non sia il tuo caso ,e poi coraggio un po' di ottimismo se tutte le problematiche su di un auto appena uscita fossero queste ,ci metterei la firma ......

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Immagine
Carlo76
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: roma

Re: radio morta

Messaggioda Carlo76 » giovedì 8 maggio 2014, 15:06

Ciao Giampaolo,si ,capisco che il mio è un problema da poco,ma ritirare una macchina nuova e averla portata già TRE volte in assistenza,aver già fatto 200 km solo per andare e tornare dal concessionario e tutto questo in 20 gg ( ho ritirato la macchina il 16 aprile)è una bella scocciatura!!...la segnalazione a Nissan Italia già è stata fatta e ora attendo una risposta da loro.
p.s.: nel momento in cui la radio è morta per la seconda volta, nn era accoppiata a nessun dispositivo e aveva il bluettooth spento!
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: R: radio morta

Messaggioda Nilo2014 » lunedì 12 maggio 2014, 0:21

GIAN0612 ha scritto:

Per qualcuno dipende dall'abbinata radio con certi telefoni ,controlla che non sia il tuo caso ,e poi coraggio un po' di ottimismo se tutte le problematiche su di un auto appena uscita fossero queste ,ci metterei la firma ......

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk[/quote]

.... se ti soddisfa una presa per il C*** da trentamila euro, la pensiamo mooooolto diversamente
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: radio morta

Messaggioda GIAN0612 » lunedì 12 maggio 2014, 2:24

Allora per te chiunque compri un auto da 30000 euro di qualsiasi marca e ha un qualsiasi guasto viene preso per il c**o ed è intollerabile , ma sarebbe più tollerabile per chi non potendo spendere questa cifra ne spende solo la metà .....allo stesso modo potrebbe ragionare chi ne spende 100000 per un auto ....chiunque compri un qualsiasi oggetto ha il diritto di averlo perfettamente funzionante ed è per questo che esiste la garanzia ,ma da qui ha dire che debba esistere la perfezione in ragione di quello che si spende è tutt'altra cosa .....se poi hai trovato un concessionario incapace di risolvere il problema nessuno ti impedisce di andare altrove .....

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
RaffaeleDealer
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 328
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 9:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: novara

Re: radio morta

Messaggioda RaffaeleDealer » lunedì 12 maggio 2014, 18:02

QUOTONE!!!!
Ghefau
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 72
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2014, 14:35
Auto precedente: Porsche
Città: Trentino

Re: radio morta

Messaggioda Ghefau » lunedì 12 maggio 2014, 19:57

In linea di principio hai ragione, però se il prodotti costa molto e perché è di qualità superiore, quindi pretendo la qualità che pago!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RaffaeleDealer
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 328
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 9:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: novara

Re: radio morta

Messaggioda RaffaeleDealer » martedì 13 maggio 2014, 16:58

Certo come chi ama il vino e compra Sassicaia e spende magari 180 euri per una boccia.......si pretende che in bocca arrivi mago merlino e faccia la magia col profumo....... :roll:
Carlo76
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: roma

Re: radio morta

Messaggioda Carlo76 » mercoledì 14 maggio 2014, 15:58

Buonasera a tutti,l'altra settimana ho riportato la macchina dal concessionario ,hanno resettato la radio per la seconda volta ed è tornata a funzionare normalmente.
Oggi si è presentato un nuovo problema dopo essere salito in macchina,aver inserito la chiave ed aver acceso il motore sul display dell'autoradio è comparso "sistema protetto contattare il concessionario" :sad: :sad: :sad: ...che significa?
Mi sembra di essere su scherzi a parte,la radio funziona per 4 gg e poi gli succede qualcosa!!
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: radio morta

Messaggioda Nilo2014 » mercoledì 14 maggio 2014, 21:32

RaffaeleDealer ha scritto:Certo come chi ama il vino e compra Sassicaia e spende magari 180 euri per una boccia.......si pretende che in bocca arrivi mago merlino e faccia la magia col profumo....... :roll:


.... che tu difenda la tua categoria di venditore QQ ci stà, ma se permetti, qui c'è gente, ED A QUANTO PARE E' LA MAGGIOR PARTE DI COLORO CHE HANNO FATTO L'ACQUISTO, che ha tirato fuori diversi soldini BUONI, per avere in cambio un prodotto scadente o comunque mal assemblato, con software/navigatore/connect venduti come il top sul mercato, che hanno a malapena due applicazioni disponibili (QUANDO FUNZIONANO), LAMPADINE INTERNE CHE SI STACCANO APPENA LE TOCCHI, guarnizioni dello sportello benzina che rientra nella carrozzeria appena lo tocchi, il 70% dei motori 1.6 che hanno problemi che nessuno di VOI, ne tantomeno dei meccanici che sempre VOI mettete a disposizione, sa risolvere, spifferi dalle giunture, cofani montati a c***o, tergicristalli che riesci ad alzare solo se hai un gran C***; oggi sono comparse le prime vibrazioni interne dopo 200 ! km percorsi.
Dopo questo elenco, che rappresenta solo un PICCOLO riassunto di quello che si legge sul più quotato forum dedicato alla QQ, tu hai il coraggio di quotare l'ottimismo di GIANO (che in quanto moderatore forse non può fare altrimenti), invece di far presente tutto quello che leggi a chi potrebbe segnalare il tutto, a favore di chi verrà nelle concessionarie Nissan come la tua, dopo la prima ondata di fessi (me compreso) che si son voluti fidare di una delle case automobilistiche più importanti del Mondo.
Difendi il difendibile o evita sarcasmo inutile.
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: radio morta

Messaggioda GIAN0612 » giovedì 15 maggio 2014, 7:53

Io non difendo l'auto o il marchio in quanto moderatore o possessore ma realisticamente sono conscio di aver comprato un marchio di fascia media e leggendo o riviste o scorci di altri forum di marchi comparabili ,mi sono reso conto che tutti hanno i loro problemi , quando ho preso il primo QQ o anche affermato che in questa fascia per me non bisognasse andare sopra i 23000 euro perché per spenderne 30000 o oltre forse era meglio guardare altri marchi .......ho anche affermato che la differenza la fa l' assistenza ,con la prima ho avuto varie piccole noie tutte risolte egregiamente quindi avendone avuto un buon prezzo dopo tre anni l'ho sostituita con un altra QQ , per adesso nessun problema e se anche venissero pace ......fossero tutti li i problemi
Comunque prima di invitare altri ad essere obiettivi io rimodulerei i tuoi catastrofici giudizi ,se fossero reali il QQ non sarebbe da quando è uscita la prima serie ,al primo posto come vendite della categoria o altra ipotesi tutti coloro che la comprano me compreso siamo degli emeriti fessi .....tutto ciò che ho scritto resta pura e semplice opinione personale .....

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Immagine
kastorix80
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 196
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
Status: ---
Versione Qashqai: 360
Auto precedente: Alfa
Città: Milano

Re: radio morta

Messaggioda kastorix80 » giovedì 15 maggio 2014, 8:03

Resta il fatto Giano che il QQ vive di rendita per i modelli precedenti che sono sicuramente meglio assemblati e meglio curati nonostante meno tecnologici. Il nuovo QQ purtroppo non rispecchia i vecchi canoni (vedasi audio peggiorato, fruscii e quant altro) ed il prezzo oltretutto è aumentato.Quindi diciamo che chi sceglie il QQ lo sceglie anche per la fama del passato.
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: R: radio morta

Messaggioda GIAN0612 » giovedì 15 maggio 2014, 8:13

kastorix80 ha scritto:Resta il fatto Giano che il QQ vive di rendita per i modelli precedenti che sono sicuramente meglio assemblati e meglio curati nonostante meno tecnologici. Il nuovo QQ purtroppo non rispecchia i vecchi canoni (vedasi audio peggiorato, fruscii e quant altro) ed il prezzo oltretutto è aumentato.Quindi diciamo che chi sceglie il QQ lo sceglie anche per la fama del passato.

Se rileggi i post quando il primo modello era appena uscito non vedo molte differenze , comunque sempre di più i primi clienti faranno da cavia per una progettazione sempre più veloce e un' uscita del nuovo modello sempre più ravvicinata ,sull' ultimo 4ruote c'è un articolo esaustivo sull'affidabilità che al contrario di quello che si potrebbe pensare è calata e per tutte le case ......meno collaudi reali e sempre più virtuali fanno si che quello che va bene a computer non sempre poi sia effettivamente così nel reale ......

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Immagine
Carlo76
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: roma

Re: radio morta

Messaggioda Carlo76 » giovedì 15 maggio 2014, 8:15

Buongiorno Gianpaolo,capisco tutti i tuoi discorsi sulla tipologia di veicolo e sulla fascia di prezzo,e capisco anche che il mio problema sull'autoradio è un problema da poco.Ma quello che mi da più fastidio è l'incapacità di risolvere il problema da parte di Nissan Italia,io ho segnalato loro il mio problema fin dall'inizio,ma nn sono stati capaci di risolvere un bel niente!!Ho chiesto loro una semplice macchina sostitutiva e nn sono stati in grado di darmela,ho chiesto almeno un piccolo sconto sul primo tagliando e hanno fatto finta di niente.E' possibile che dopo aver pagato (nn poco) una macchina devo continuare a metterci soldi sopra per risolvere un problema causato da loro?Sul sito Nissan la parte riguardante l'assistenza clienti è ben publicizzata ,sembra che loro ti coccoleranno in tutto,ma io per ora ho solo parlato con semplici centralinisti che nn sono in grado di risolvere un bel niente.

Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti