radio morta
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Buongiorno Tiziano,allora come ho già scritto anche io ho avuto problemi con la radio,la settimana scorsa ho lasciato la maccina dal concessionario e l'ho rispresa venerdì e finalmente la radio funzionava!!Il meccanico mi ha spiegato che nn sano a cosa sia dovuto il guasto,che le radio ormai assomigliano a computer e che l'unica cosa che hanno potuto fare è stato resettare tutto il sistema dell'autoradio.
Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!! Ho chiamato Nissan Italia,e ho spiegato il problema riaprendo un altra segnalazione e ora sono in attesa di essere richiamato....per cosa nn lo so!!Andare un altra volta dal concessionario spendere tempo,soldi,e perdere ore di lavoro mi fa venire le madonne!!Spero che questa volta la Nissan mi riconosca il danno che sto subendo,se no riconsegno le chiavi e mi compro una panda usata!!!CHE DELUSIONE!!
Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!! Ho chiamato Nissan Italia,e ho spiegato il problema riaprendo un altra segnalazione e ora sono in attesa di essere richiamato....per cosa nn lo so!!Andare un altra volta dal concessionario spendere tempo,soldi,e perdere ore di lavoro mi fa venire le madonne!!Spero che questa volta la Nissan mi riconosca il danno che sto subendo,se no riconsegno le chiavi e mi compro una panda usata!!!CHE DELUSIONE!!
- PeppeQ
- qqLegend
- Messaggi: 1584
- Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Caltanissetta
Re: radio morta
Ma digli che ne smontano una da una vettura esposta e te la montano! Altrimenti chiama il servizio clienti. Ti posso assicurare che non se li levano più dalle calcagne!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- GIAN0612
- Moderatore
- Messaggi: 7973
- Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel
- Colorazione: Bianco
- Città: Novi Ligure
- Località: Novi Ligure
Re: R: radio morta
Carlo76 ha scritto:Buongiorno Tiziano,allora come ho già scritto anche io ho avuto problemi con la radio,la settimana scorsa ho lasciato la maccina dal concessionario e l'ho rispresa venerdì e finalmente la radio funzionava!!Il meccanico mi ha spiegato che nn sano a cosa sia dovuto il guasto,che le radio ormai assomigliano a computer e che l'unica cosa che hanno potuto fare è stato resettare tutto il sistema dell'autoradio.
Questa mattina la radio ha smesso di nuovo di funzionare!!! Morta,nessun segno di vita!! Ho chiamato Nissan Italia,e ho spiegato il problema riaprendo un altra segnalazione e ora sono in attesa di essere richiamato....per cosa nn lo so!!Andare un altra volta dal concessionario spendere tempo,soldi,e perdere ore di lavoro mi fa venire le madonne!!Spero che questa volta la Nissan mi riconosca il danno che sto subendo,se no riconsegno le chiavi e mi compro una panda usata!!!CHE DELUSIONE!!
Per qualcuno dipende dall'abbinata radio con certi telefoni ,controlla che non sia il tuo caso ,e poi coraggio un po' di ottimismo se tutte le problematiche su di un auto appena uscita fossero queste ,ci metterei la firma ......
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Ciao Giampaolo,si ,capisco che il mio è un problema da poco,ma ritirare una macchina nuova e averla portata già TRE volte in assistenza,aver già fatto 200 km solo per andare e tornare dal concessionario e tutto questo in 20 gg ( ho ritirato la macchina il 16 aprile)è una bella scocciatura!!...la segnalazione a Nissan Italia già è stata fatta e ora attendo una risposta da loro.
p.s.: nel momento in cui la radio è morta per la seconda volta, nn era accoppiata a nessun dispositivo e aveva il bluettooth spento!
p.s.: nel momento in cui la radio è morta per la seconda volta, nn era accoppiata a nessun dispositivo e aveva il bluettooth spento!
- Nilo2014
- qqLegend
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Monza
Re: R: radio morta
GIAN0612 ha scritto:
Per qualcuno dipende dall'abbinata radio con certi telefoni ,controlla che non sia il tuo caso ,e poi coraggio un po' di ottimismo se tutte le problematiche su di un auto appena uscita fossero queste ,ci metterei la firma ......
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk[/quote]
.... se ti soddisfa una presa per il C*** da trentamila euro, la pensiamo mooooolto diversamente
- GIAN0612
- Moderatore
- Messaggi: 7973
- Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel
- Colorazione: Bianco
- Città: Novi Ligure
- Località: Novi Ligure
Re: R: radio morta
Allora per te chiunque compri un auto da 30000 euro di qualsiasi marca e ha un qualsiasi guasto viene preso per il c**o ed è intollerabile , ma sarebbe più tollerabile per chi non potendo spendere questa cifra ne spende solo la metà .....allo stesso modo potrebbe ragionare chi ne spende 100000 per un auto ....chiunque compri un qualsiasi oggetto ha il diritto di averlo perfettamente funzionante ed è per questo che esiste la garanzia ,ma da qui ha dire che debba esistere la perfezione in ragione di quello che si spende è tutt'altra cosa .....se poi hai trovato un concessionario incapace di risolvere il problema nessuno ti impedisce di andare altrove .....
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
- RaffaeleDealer
- qqVeteran
- Messaggi: 328
- Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 9:00
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Vw Golf
- Colorazione: Bianco
- Optional: Xeno
- Città: novara
Re: radio morta
QUOTONE!!!!
-
- qqPilot
- Messaggi: 72
- Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2014, 14:35
- Auto precedente: Porsche
- Città: Trentino
Re: radio morta
In linea di principio hai ragione, però se il prodotti costa molto e perché è di qualità superiore, quindi pretendo la qualità che pago!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- RaffaeleDealer
- qqVeteran
- Messaggi: 328
- Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 9:00
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Vw Golf
- Colorazione: Bianco
- Optional: Xeno
- Città: novara
Re: radio morta
Certo come chi ama il vino e compra Sassicaia e spende magari 180 euri per una boccia.......si pretende che in bocca arrivi mago merlino e faccia la magia col profumo.......
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Buonasera a tutti,l'altra settimana ho riportato la macchina dal concessionario ,hanno resettato la radio per la seconda volta ed è tornata a funzionare normalmente.
Oggi si è presentato un nuovo problema dopo essere salito in macchina,aver inserito la chiave ed aver acceso il motore sul display dell'autoradio è comparso "sistema protetto contattare il concessionario" ...che significa?
Mi sembra di essere su scherzi a parte,la radio funziona per 4 gg e poi gli succede qualcosa!!
Oggi si è presentato un nuovo problema dopo essere salito in macchina,aver inserito la chiave ed aver acceso il motore sul display dell'autoradio è comparso "sistema protetto contattare il concessionario" ...che significa?
Mi sembra di essere su scherzi a parte,la radio funziona per 4 gg e poi gli succede qualcosa!!
- Nilo2014
- qqLegend
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Monza
Re: radio morta
RaffaeleDealer ha scritto:Certo come chi ama il vino e compra Sassicaia e spende magari 180 euri per una boccia.......si pretende che in bocca arrivi mago merlino e faccia la magia col profumo.......
.... che tu difenda la tua categoria di venditore QQ ci stà, ma se permetti, qui c'è gente, ED A QUANTO PARE E' LA MAGGIOR PARTE DI COLORO CHE HANNO FATTO L'ACQUISTO, che ha tirato fuori diversi soldini BUONI, per avere in cambio un prodotto scadente o comunque mal assemblato, con software/navigatore/connect venduti come il top sul mercato, che hanno a malapena due applicazioni disponibili (QUANDO FUNZIONANO), LAMPADINE INTERNE CHE SI STACCANO APPENA LE TOCCHI, guarnizioni dello sportello benzina che rientra nella carrozzeria appena lo tocchi, il 70% dei motori 1.6 che hanno problemi che nessuno di VOI, ne tantomeno dei meccanici che sempre VOI mettete a disposizione, sa risolvere, spifferi dalle giunture, cofani montati a c***o, tergicristalli che riesci ad alzare solo se hai un gran C***; oggi sono comparse le prime vibrazioni interne dopo 200 ! km percorsi.
Dopo questo elenco, che rappresenta solo un PICCOLO riassunto di quello che si legge sul più quotato forum dedicato alla QQ, tu hai il coraggio di quotare l'ottimismo di GIANO (che in quanto moderatore forse non può fare altrimenti), invece di far presente tutto quello che leggi a chi potrebbe segnalare il tutto, a favore di chi verrà nelle concessionarie Nissan come la tua, dopo la prima ondata di fessi (me compreso) che si son voluti fidare di una delle case automobilistiche più importanti del Mondo.
Difendi il difendibile o evita sarcasmo inutile.
- GIAN0612
- Moderatore
- Messaggi: 7973
- Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel
- Colorazione: Bianco
- Città: Novi Ligure
- Località: Novi Ligure
Re: R: radio morta
Io non difendo l'auto o il marchio in quanto moderatore o possessore ma realisticamente sono conscio di aver comprato un marchio di fascia media e leggendo o riviste o scorci di altri forum di marchi comparabili ,mi sono reso conto che tutti hanno i loro problemi , quando ho preso il primo QQ o anche affermato che in questa fascia per me non bisognasse andare sopra i 23000 euro perché per spenderne 30000 o oltre forse era meglio guardare altri marchi .......ho anche affermato che la differenza la fa l' assistenza ,con la prima ho avuto varie piccole noie tutte risolte egregiamente quindi avendone avuto un buon prezzo dopo tre anni l'ho sostituita con un altra QQ , per adesso nessun problema e se anche venissero pace ......fossero tutti li i problemi
Comunque prima di invitare altri ad essere obiettivi io rimodulerei i tuoi catastrofici giudizi ,se fossero reali il QQ non sarebbe da quando è uscita la prima serie ,al primo posto come vendite della categoria o altra ipotesi tutti coloro che la comprano me compreso siamo degli emeriti fessi .....tutto ciò che ho scritto resta pura e semplice opinione personale .....
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Comunque prima di invitare altri ad essere obiettivi io rimodulerei i tuoi catastrofici giudizi ,se fossero reali il QQ non sarebbe da quando è uscita la prima serie ,al primo posto come vendite della categoria o altra ipotesi tutti coloro che la comprano me compreso siamo degli emeriti fessi .....tutto ciò che ho scritto resta pura e semplice opinione personale .....
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
-
- qqFanatic
- Messaggi: 196
- Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 21:15
- Status: ---
- Versione Qashqai: 360
- Auto precedente: Alfa
- Città: Milano
Re: radio morta
Resta il fatto Giano che il QQ vive di rendita per i modelli precedenti che sono sicuramente meglio assemblati e meglio curati nonostante meno tecnologici. Il nuovo QQ purtroppo non rispecchia i vecchi canoni (vedasi audio peggiorato, fruscii e quant altro) ed il prezzo oltretutto è aumentato.Quindi diciamo che chi sceglie il QQ lo sceglie anche per la fama del passato.
- GIAN0612
- Moderatore
- Messaggi: 7973
- Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel
- Colorazione: Bianco
- Città: Novi Ligure
- Località: Novi Ligure
Re: R: radio morta
kastorix80 ha scritto:Resta il fatto Giano che il QQ vive di rendita per i modelli precedenti che sono sicuramente meglio assemblati e meglio curati nonostante meno tecnologici. Il nuovo QQ purtroppo non rispecchia i vecchi canoni (vedasi audio peggiorato, fruscii e quant altro) ed il prezzo oltretutto è aumentato.Quindi diciamo che chi sceglie il QQ lo sceglie anche per la fama del passato.
Se rileggi i post quando il primo modello era appena uscito non vedo molte differenze , comunque sempre di più i primi clienti faranno da cavia per una progettazione sempre più veloce e un' uscita del nuovo modello sempre più ravvicinata ,sull' ultimo 4ruote c'è un articolo esaustivo sull'affidabilità che al contrario di quello che si potrebbe pensare è calata e per tutte le case ......meno collaudi reali e sempre più virtuali fanno si che quello che va bene a computer non sempre poi sia effettivamente così nel reale ......
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Buongiorno Gianpaolo,capisco tutti i tuoi discorsi sulla tipologia di veicolo e sulla fascia di prezzo,e capisco anche che il mio problema sull'autoradio è un problema da poco.Ma quello che mi da più fastidio è l'incapacità di risolvere il problema da parte di Nissan Italia,io ho segnalato loro il mio problema fin dall'inizio,ma nn sono stati capaci di risolvere un bel niente!!Ho chiesto loro una semplice macchina sostitutiva e nn sono stati in grado di darmela,ho chiesto almeno un piccolo sconto sul primo tagliando e hanno fatto finta di niente.E' possibile che dopo aver pagato (nn poco) una macchina devo continuare a metterci soldi sopra per risolvere un problema causato da loro?Sul sito Nissan la parte riguardante l'assistenza clienti è ben publicizzata ,sembra che loro ti coccoleranno in tutto,ma io per ora ho solo parlato con semplici centralinisti che nn sono in grado di risolvere un bel niente.
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti