Pagina 1 di 1

Doppio BEEP BEEP

Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 19:59
da Genesis
Ciao a Tutti, capita anche a voi di sentire con cadenza di circa 60/70 secondi un doppio beep beep ??? ha un suono basso e cupo e non riesco a capire se deriva dal collegamento vivavoce del cellulare o dal navigatore....a volte lo fa per mezza giornata ed altre non si fa vivo !!!!

Io ho una n connecta 1.2 xtronic.

Grazie per le vostre risposte.

Buon QQ a tutti

Genesis

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: venerdì 25 novembre 2016, 20:19
da Quelo67
Mi succede, sporadicamente, un beep poco dopo aver avviato il motore, ma non ho mai capito il motivo, lo ha sempre fatto.

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: sabato 26 novembre 2016, 6:28
da spondiaco
Ci farò caso...

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: sabato 26 novembre 2016, 8:47
da georgatosat
sullo schermo del computer di bordo contemporaneamente al suono non lampeggia niente? in genere il doppio beep si sente quando si oltrepassa la linea di mezzeria oppure quando si attiva l'avviso di frenata, un solo beep, ma con un tono più sordo potrebbe essere se hai attivato l'alert autovelox nel connect e ti trovi nelle vicinanze di un autovelox, in questo caso non visualizzi niente nello schermo del computer di bordo(i primi giorni mi ha fatto uscire pazzo per capire cosa era.....).

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: sabato 26 novembre 2016, 16:48
da Genesis
No!!! sullo schermo centrale alla strumentazione e sullo schermo connect non lampeggia nulla !!! comunque non e' il sistema di avvertimento del superamento linee stradali...quello lo vedo lampeggiare ed ha un suono piu' acuto. Mi dite che potrebbe essere l'alert degli autovelox???ma dai !!!come ci si arriva e come ci si accerta che sia attivato?? e che sia lui il "colpevole" benevolo che emette un paio di beep frequentemente con tono basso.
premetto che non ho in connessione il telefono con il connect se non per il BT vivavoce...in quanto è un bleckberry !!!
Inoltre credete che possa essere un avvertimento che mi indica che sto superando il limite di velocità immediatamente dopo che il sistema di rilevazione dei segnali stradali (limiti di velocita')ne legge qualcuno con valore inferiore?? ma anche qui non riesco ad arrivare ad un menu' che mi permetta di capire se è spuntato o no un simile avvertimento sonoro...qualcuno puo' aiutarmi??

Grazie anticipatamente e buon QQ a tutti

Genesis

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: sabato 26 novembre 2016, 17:36
da georgatosat
nel menu del navigatore se non ricordo male dovrebbe essere questo percorso : Impostazioni/Navigazione/Impostazioni i miei Pdi, da li puoi abilitare i tuoi pdi su solo visivo o visivo e suono, oppure disabilitarli

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: sabato 26 novembre 2016, 19:38
da Genesis
georgatosat grazie, ora ho trovato sul connect il percorso corretto ed ho disabilitato le notifiche sonore dei PDI, appena riusero' il QQ ti sapro' dire.

GRAZIE e buon QQ a tutti

Genesis

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 17:15
da Genesis
georgatosat grazie,

benissimo beep beep sparito, era l'avviso sonoro di tutti i PDI che incontravo per strada !!!!!

GRAZIE e buon QQ a tutti

Genesis

Re: Doppio BEEP BEEP

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:34
da LUCA59
anche questo caso ....risolto
chiudo