Volume autovelox

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

cicchino1982
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 15 novembre 2013, 13:15
Status: aspirante
Auto precedente: Citroen
Città: Milano

Volume autovelox

Messaggioda cicchino1982 » venerdì 31 agosto 2018, 10:33

Buongiorno a tutti,
probabilmente l'argomento è già stato trattato ma nn sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Come da titolo della discussione volevo sapere se c'era la possibilità di alzare il volume del beep di segnalazione autovelox in quanto può succedere di avere la musica alta e nn sentire il suino di avviso che a mio parere è un po' basso.
Inoltre c'è possibilità di far segnalare solo i velocisti nella proprio corsia di viaggio?

Grazie a tutti e buona giornata
Avatar utente
Qashleo
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2017, 13:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: -----
Colorazione: Newport Grey
Città: Milano

Re: Volume autovelox

Messaggioda Qashleo » giovedì 6 settembre 2018, 13:21

Ciao,
sono due domande che mi sono posto anch'io. In attesa di pareri più autorevoli, penso che le risposte alle tue domande siano due "no"...
Per "velocisti" immagino tu intenda autovelox.
lapaca
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 476
Iscritto il: mercoledì 13 gennaio 2010, 19:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: CUNEO
Località: Cuneo

Re: Volume autovelox

Messaggioda lapaca » domenica 9 settembre 2018, 12:11

No, solo agendo direttamente sul cicalino puoi alzarne il volume, sostituendolo con uno di potenza superiore, oppure abbinarne un secondo sullo stesso cavetto, così all'impulso suona anche quello che hai messo...che sarà più potente di watt in uscita, almeno 3 watt, col rumore del veicolo è il minimo sindacale.

I velox solo sulla corsia di marcia è fattibile, nei file di pre programmazione ti chiedono se vuoi il restrittivo con ambo i sensi, o solo nel suo senso di marcia...come nel Recombulator della Renault, per la Nissan mi pare di no.

Ci guardo, datosi che ogni 20 giorni aggiorno tutti i velox, tutor e black point, tratti da poigps.com.

Ciao.

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti