Supporto Smartphone

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Qashleo
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2017, 13:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: -----
Colorazione: Newport Grey
Città: Milano

Re: Supporto Smartphone

Messaggioda Qashleo » domenica 14 maggio 2017, 19:00

Tasto 4 frecce libero! ...Basta girare o spostare il supporto.
Concordo con angia73: sono suggerimenti; chi non lo vuol montare... semplicemente non lo acquisti!
Un saluto a Tutti.

03.jpg

02.jpg

01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fintorebus
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 91
Iscritto il: martedì 27 dicembre 2016, 19:56
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Nero
Città: trento

Re: Supporto Smartphone

Messaggioda fintorebus » domenica 14 maggio 2017, 22:31

Qashleo ha scritto:Tasto 4 frecce libero! ...Basta girare o spostare il supporto.
Concordo con angia73: sono suggerimenti; chi non lo vuol montare... semplicemente non lo acquisti!
Un saluto a Tutti.


Ben vengano i suggerimenti, sono ben accetti. Certo devono rispettare la realtà e possibilmente essere produttivi, migliorie (e qui ho qualche dubbio sulla effettiva utilità non controproducente) .
Ribadisco, anche girato, dalla foto, non mi pare che il raggiungere le 4 frecce rapidamente in caso di necessità non possa essere il supporto con telefono di disturbo, oltretutto il cd qualcuno lo può ancora usare , io talvolta ancora lo ascolto, e non ne vedo comunque il motivo di renderlo inutilizzabile seppure temporaneamente, e mi chiedo se montato sulla fessura cd questo venisse erroneamente acceso con cd inserito che succede?
Meno male che come detto ognuno è libero di non acquistarlo, ci mancherebbe, come è pure libero di acquistarlo e ognuno è anche libero di non ritenerlo molto utile e di poterlo ribadire su un di forum. Tutto qui, la mia convinzione resta questa nonostante si cerchi di dimostrare che può non essere così. Io, visto la libertà datami, non lo compro certo, grazie ugualmente per il suggerimento che comprendo volesse essere di utilità comune.
Avatar utente
Qashleo
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 117
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2017, 13:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: -----
Colorazione: Newport Grey
Città: Milano

Re: Supporto Smartphone

Messaggioda Qashleo » lunedì 15 maggio 2017, 6:40

Per completezza: nelle foto il supporto non è infilato nella fessura del lettore cd.

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti