1) i Led sono tutti CAN Bus;
2) i Cinesi fanno di tutto... dallo spillo all'elefante...dall'iPhone-Huawei-Xiaomi... alle cinesate: ovvio che si deve prendere qualcosa di qualitativamente valido;
3a)Per la protezione si sfrutta quella che l'Auto porta già di suo, compreso il fuse dell'accendisigari;
3b) Per i led, mal che vada, si brucia una resistenza, che interrompe il passaggio di corrente e quindi.... non si accende. Oppure, si esaurisce il led e, come sopra, non si accende. Prova ne è il fatto che, se si inverte la polarità, il led non si accende, ma non si brucia.... al contrario di altri standard in cui, una inversione o un minimo corto, fa saltare in aria mezzo Mondo.
4)Non ho fatto conti precisi, ma l'assorbimento delle lampade a Led è meno della metà di quelle che l'Auto porta di default.
5) Tecnicamente e manualmente non sono un Dio, ma mi "arrangiucchio" abbastanza bene.
Senza falsa modestia, un mio Amico, adulandomi immeritatamente, afferma che sarei capace di fare gli occhi alle pulci

.... che tradotto significa:" accà nisciùn è fess " !!!
6) Il tutto è stato montato dalla scorsa estate.... ergo, ampiamente testato.
P.S. Ovvio che, se vi mettete a ravanare e non sapete quello che state facendo o lo fate male, sono uccelli per diabetici (trad. cavoli amari) vostri ed io non mi assumo alcuna responsabilità !!!