Fendinebbia su QQ Visia

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: Fendinebbia su QQ Visia

Messaggioda Andrea59 » mercoledì 1 febbraio 2017, 14:52

La Valeo produce i dispositivi di illuminazione (anteriori, posteriori, frecce ecc.ecc.) di quasi tutte le case automobilistiche, poi ogni brand appone il suo marchio automobilistico e diventano originali, questo per i fari ma anche per tantissime parti di un automobile prodotte da altre aziende e poi marcate...
Quindi poi quando compri, in questo caso, fendinebbia marchiati Valeo, praticamente sono gli stessi solo che invece di essere definiti originali vengono definiti commerciali perché non c'è il marchio della casa automobilistica, ma in effetti sono gli stessi ed a volte se li acquisti in Italia las differenza di prezzo tra l uno e l altro non è neanche così abissale...
Cmq bel lavoretto pulito e preciso, non si direbbe di un installazione aftermarket....
Ultima modifica di Andrea59 il mercoledì 8 febbraio 2017, 18:41, modificato 1 volta in totale.
ghima
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 26 marzo 2014, 13:25
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Bianco
Città: Rovereto

Re: Fendinebbia su QQ Visia

Messaggioda ghima » mercoledì 1 febbraio 2017, 18:15

grazie soddisfazione garantita e risparmio di circa 500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nissan QQ 2 Visia con cerchi lega, fendinebbia e sensori parcheggio - del mi babbo a Signa!
Avatar utente
Andreaz
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2017, 23:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mazda Premacy
Colorazione: Bianco
Città: Germania

Re: Fendinebbia su QQ Visia

Messaggioda Andreaz » mercoledì 8 febbraio 2017, 14:09

Edonis ha scritto:I..hai una foto dopo che hai tolto i tappi fendinebbia della Visia ?


ciao a tutti, qusto è il mio primo intervento nel forum, spero vada tutto bene
Non io ma gli amici cechi del Qashqai, in questo link (scrollando un po')

http://www.nissanclub.cz/forum-tema/j11 ... ada-297148
Avatar utente
Andreaz
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2017, 23:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mazda Premacy
Colorazione: Bianco
Città: Germania

Re: Fendinebbia su QQ Visia

Messaggioda Andreaz » mercoledì 8 febbraio 2017, 14:24

Salve a tutti,
in merito al kit fendinebbia per visia proposto su aliexpress avrei una domanda.
Vorrei montare i fendinebbia con le coppette Nissan senza l'allacciamento elettrico, l'unico fine è quello di rimediare all'obbrobrio delle coperture di plastica, i faretti in sé, stando a quello che si legge, illuminano poco. In altre parole avrei solo bisogno dei faretti senza cavi e componenti annessi
Ho letto che i fendinebbia sono della Valeo. Poiché mi secca un po' inviare i dati della mia carta di credito via internet in cina, pagare dogana, attendere la fornitura ecc., uno di voi che ha ordinato il kit sarebbe così gentile da indicarmi il n. di produzione o di serie o EAN dei faretti valeo presenti nel kit? Dovrebbe essere stampato sulla confezione o sul faretto stesso. Probabilmente sono reperibili anche altrove senza dover farli viaggiare mezzo mondo. :thanks:

Aggiornamento: Trovati, grazie comunque
http://i.ebayimg.com/images/g/XxEAAOSwU ... -l1600.jpg

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti