Comfort Pack

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Comfort Pack

Messaggioda Pmax » giovedì 10 novembre 2016, 0:30

Salve a tutti vorrei informazioni riguardo a questo optional Comfort Pack - Opzionale su N-Connecta
chi l' ha richiesto come si trova ?
grazie
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Re: Comfort Pack

Messaggioda Pmax » giovedì 10 novembre 2016, 20:55

Vedo che sono passate più di 30 persone a leggere il messaggio e nessuno lascia un commento
Avrei piacere di sentire anche opinioni sull'utilità dato che è uno dei pochi optional disponibili

grazie
Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: Comfort Pack

Messaggioda Andrea59 » giovedì 10 novembre 2016, 21:54

Nessun commento perché penso ce l abbiano in pochi o quasi nessuno, l' utilità devi deciderla tu se ti è utile o no, il Comfort Pack se non sbaglio sono i sedili riscaldati e lo sbrinamento rapido parabrezza, l avevano proposto anche a me, ma non l'ho preso in quanto non mi interessava, abito sul mare e non mi è indispensabile.
Se invece tu abiti in posto freddo o frequenti zone di montagna, gite sulla neve o quant'altro allora può tornarti utile, ma questo devi deciderlo tu...
Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Re: Comfort Pack

Messaggioda Pmax » giovedì 10 novembre 2016, 22:07

Grazie della risposta
Chiaro che è soggettivo
il dubbio mi è venuto perche un mio amico l'ha trovato in una auto usato x3 è a detto che lui si trova benissimo.
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Comfort Pack

Messaggioda Formha » giovedì 1 dicembre 2016, 23:55

Riesumo questo vecchio topic perchè di recente, complice un'ondata di freddo artico che ha inusualmente investito anche il sud :shock: , ho potuto toccare con mano (o meglio, : Chessygrin : ...con fondo schena), l'utilità di aver i sedili riscaldati in pochi secondi... una goduria!! 8) (in questo periodo lo stò usando ogni giorno :D )

Ammetto però anch'io che se non ci fosse stato di serie, non mi sarebbe venuto in mente di aggiungerlo come optional (alle mie latitudini). E' il tipico caso del detto "...normalmente non serve, ma quando serve, è bello sapere che c'è!" :thumbup:
Avatar utente
Pmax
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2016, 11:06
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Titanium
Optional: Nissan Connect
Città: Arezzo

Re: Comfort Pack

Messaggioda Pmax » venerdì 2 dicembre 2016, 16:40

Formha ha scritto:Riesumo questo vecchio topic perchè di recente, complice un'ondata di freddo artico che ha inusualmente investito anche il sud :shock: , ho potuto toccare con mano (o meglio, : Chessygrin : ...con fondo schena), l'utilità di aver i sedili riscaldati in pochi secondi... una goduria!! 8) (in questo periodo lo stò usando ogni giorno :D )

Ammetto però anch'io che se non ci fosse stato di serie, non mi sarebbe venuto in mente di aggiungerlo come optional (alle mie latitudini). E' il tipico caso del detto "...normalmente non serve, ma quando serve, è bello sapere che c'è!" :thumbup:



Dunque utile ...


Domani vado a provare una 1.5 d N Conect per decidere se aquistare
twistdh
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 716
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 10:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Città: torino

Re: Comfort Pack

Messaggioda twistdh » venerdì 2 dicembre 2016, 16:59

Guarda, con i sedili in pelle lo prenderei obbligatoriamente mentre con quelli di tessuto se c'è bene sennò pazienza.

Il parabrezza con sbrinamento rapido da noi non è disponibile se non sbaglio, sennò potendo quello l'avrei messo sicuramente.

Mi sono fatto 1200km in Norvegia in pieno inverno con un kuga 4x4 full optional che tra le altre cose aveva sedili riscaldabili e parabrezza con sbrinamento...beh sono stato ben felice di avere entrambi! Anche perché i sedili in pelle freddi sono terribili. Da noi con i sedili in tessuto non ho mai avuto la voglia di riscaldarli sinceramente, invece avrei spesso voluto lo sbrinamento sul parabrezza che però da noi non si può avere...chissà per quale strano motivo
Avatar utente
Andrea59
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 601
Iscritto il: sabato 7 settembre 2013, 12:27
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Kad New Grey
Città: Latina

Re: Comfort Pack

Messaggioda Andrea59 » venerdì 2 dicembre 2016, 17:03

Prima non so, ma da inizio anno , certo che si può avere il parabrezza con sbrinamento veloce, proprio il Comfort Pack su N-Connecta comprende sedili riscaldati e sbrinamento parabrezza.
twistdh
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 716
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 10:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Città: torino

Re: Comfort Pack

Messaggioda twistdh » venerdì 2 dicembre 2016, 17:29

Ah ottimo! Sulla mia 360 non si poteva avere, ero convinto che fosse rimasto appannaggio delle versioni nordiche. Secondo me è molto più utile dei sedili riscaldabili, a questo punto direi di mettercelo :)
Avatar utente
Formha
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3675
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 16:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Kad New Grey
Città: Brindisi

Re: Comfort Pack

Messaggioda Formha » venerdì 2 dicembre 2016, 18:28

Sulla mia Tekna ho preferito gli allestimenti misto tessuto/pelle proprio per evitare il troppo caldo/freddo del "tutto pelle", però anche con la seduta in tessuto (solo i laterali sono in pelle) devo dire che il riscaldamento resta comunque una cosa molto piacevole. Certo, non lo userò certo molte volte l'anno, ma essendo di serie...
twistdh
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 716
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 10:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Fiat Punto
Città: torino

Re: Comfort Pack

Messaggioda twistdh » venerdì 2 dicembre 2016, 19:51

Beh chiaro, ad averli di serie anche io li avrei usato un paio di volte perché sono piacevoli (giusto per 30 secondi perché poi mi si scotta il fondoschiena :D ), però non sarei stato a metterceli come optional...invece il parabrezza cavolo, se potessi farlo mettere lo metterei anche adesso! Troppo comodo non averlo mai appannato nemmeno con L'aria al minimo :)
Avatar utente
Manuel77
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 67
Iscritto il: lunedì 18 gennaio 2016, 9:05
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: BMW 330
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: modena

Re: Comfort Pack

Messaggioda Manuel77 » venerdì 2 dicembre 2016, 20:53

quoto Formha ... sulla mia versione Tekna ... ho espessamente chiesto di non mettere i sedili il pelle....precedentemente avevo una BMW 330 XD Msport, interni in pelle e per me NON erano affatto comodi, gelidi di inverno e appiccicosi d' estate, ma tornando a monte, i seggiolini riscaldati sono una manna, in inveno rimangono attivi nella posizione bassa, per l' intero inverno e il mio fondoschiena ( e schiena ) ringraziano sentitamente. Per quanto concerne lo sbrinamento rapido .... a paragone della BMW non è poi cosi tanto rapido a sbrinarsi, premetto che qui a modena, in inverno e in mezzo alla nebbia ... mi ritrovo alle 7 di mattina con mezzo centimetro di ghiaccio sui vetri ( aimè da macchina dorme fuori ).
Premesso quanto sopra ... se dovessi scegliere e non tenendo d'occhio il portafoglio .... optional Comfort Pack DA PRENDERE
مانويل

In assistenza x :
Ammortizzatore ant. dx non fissato - Sostituzione SD - Sostituito Bocchetta centrale aerazione - pannelli portiere insonorizzate - traversa dietro al tetto panoramico che vibra - cicalino sensori di parcheggio che gracchia
e poi ?
spondiaco
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2851
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: La Spezia

Re: Comfort Pack

Messaggioda spondiaco » sabato 3 dicembre 2016, 9:11

Sedili riscaldati usati 3/4 volte...ma comodissimi!!!

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti