Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Fred60
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 686
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2015, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Città: Como

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda Fred60 » martedì 10 gennaio 2017, 15:22

1)Bene: l'errore è lo stesso ---->>>>Exception: 0xc0000094 At address: 0x4006b9cc 0x4006b9cc (A)

2) No: è il normale modo di creare il log di crash da parte di iGo.
Infatti, se metti\mettessi nella cartella MobileNavigator un file con estensione .map (MobileNavigator.map---->>> N.D.R. ... in realtà è un fle di testo .txt in cui è stata cambiata l'estensione in .map) , il log di crash ci sarà sempre ma sarà così:

------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
------------------ Crash Log Begin -------------------


Memory Stats:

FreeMemory: 0 MB, 200 KB, 0 B
TotalUseableMemory: 100 MB, 0 KB, 0 B
MaxMemory: 100 MB, 0 KB, 0 B
ReservedMemory: 1 MB, 0 KB, 0 B
ActualCacheSize: 33 MB, 401 KB, 766 B
GarbageSize: 30 MB, 37 KB, 596 B


Exception: 0xc0000094
At address: 0x4006b9cc
0x4006b9cc (A)


WinCE CallStack snapshot (function names according to map file \Storage card\MobileNavigator\MobileNavigator.map):

P.S. Alcuni hanno risolto l'errore (Fatal error occurred in main thread) ponendo quel file .map nella cartella principale del Nav ;) .
Evidentemente non è questo il caso, cioè trattavasi di un errore diverso anche se " occurred in main thread ".
dinox77
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2016, 12:22
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Città: Catania

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda dinox77 » venerdì 3 febbraio 2017, 11:57

Volevo sapere se l'orologio della radio imposta automaticamente anche quello del display 5" del cruscotto.
Quando ti chiamano dal cellulare l'autoradio è in grado di fare vedere il nome del chiamante anche nel display 5"?

Faccio queste domande per capire il grado di integrazione con il veicolo.
Avatar utente
Fred60
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 686
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2015, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Città: Como

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda Fred60 » venerdì 3 febbraio 2017, 13:52

1) L'orologio della radio è indipendente da quello del cruscotto.
2) L'orologio della radio è indipendente da quello del GPS (quest'ultimo è quello più preciso).
Tutto ciò sulla mia 5566.
Fin'ora non ho ancora visto un orologio autoradio sincronizzato con quello del cruscotto;
... ho tuttavia visto autoradio il cui orologio si aggiorna\sincronizza con quello del GPS.
pincopallo56
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 57
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 21:37
Status: al volante
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda pincopallo56 » venerdì 17 febbraio 2017, 12:43

Salve secondo voi il Macrom DVD5566 è uguale alla OF7060 come caratteristiche ?
Grazie x l'aiuto.
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda skov1982 » mercoledì 22 febbraio 2017, 12:06

Fred60 ha scritto:1) L'orologio della radio è indipendente da quello del cruscotto.
2) L'orologio della radio è indipendente da quello del GPS (quest'ultimo è quello più preciso).
Tutto ciò sulla mia 5566.
Fin'ora non ho ancora visto un orologio autoradio sincronizzato con quello del cruscotto;
... ho tuttavia visto autoradio il cui orologio si aggiorna\sincronizza con quello del GPS.


non vorrei sbaglaire.. ma qando regolo l'orologio della radio si regola insieme anche quello del dipslay 5"
Avatar utente
Fred60
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 686
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2015, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Città: Como

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda Fred60 » mercoledì 22 febbraio 2017, 13:26

@pincopallo56 ... scusa per il ritardo: mi sembra di Sì.

@skov1982: su quale autoradio ??? ....in ogni caso è ovvio: l'orologio di un dispositivo 2DIN è unico.
Vi è poi quello del sistema di navigazione: quest'ultimo si autoaggiorna al fix dei satelliti.(su iGo Primo è così).
Se poi i due orologi (quello dell'autoradio e quello del gps) sono sincronizzati, ovviamente al fix dei satelliti si aggiorna tutto.
Altra cosa è l'orologio del cruscotto (intendo quello vicino al tachimetro-contagiri): quest'ultimo è indipendente, tant'è che spesso è sfasato(anche se di poco) rispetto a quello del GPS ed a quello dell'autoradio.
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda skov1982 » mercoledì 22 febbraio 2017, 17:18

Fred60 ha scritto:@pincopallo56 ... scusa per il ritardo: mi sembra di Sì.

@skov1982: su quale autoradio ??? ....in ogni caso è ovvio: l'orologio di un dispositivo 2DIN è unico.
Vi è poi quello del sistema di navigazione: quest'ultimo si autoaggiorna al fix dei satelliti.(su iGo Primo è così).
Se poi i due orologi (quello dell'autoradio e quello del gps) sono sincronizzati, ovviamente al fix dei satelliti si aggiorna tutto.
Altra cosa è l'orologio del cruscotto (intendo quello vicino al tachimetro-contagiri): quest'ultimo è indipendente, tant'è che spesso è sfasato(anche se di poco) rispetto a quello del GPS ed a quello dell'autoradio.


sul modello M-OF7060, facendo la regolazione dell'orologio dell'autoradio si aggiorna anche quella del display del cruscotto.
Avatar utente
Fred60
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 686
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2015, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Città: Como

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda Fred60 » mercoledì 22 febbraio 2017, 18:16

.... aaazzz !!! Grazie per l'info .... non lo sapevo !!!!
In ogni caso, ho notato che l'autoradio ha la tendenza a perdere 1 minuto c.a. a settimana, soprattutto quando l'auto sta ferma .
Perciò, talvolta, non tutti i mali vengono per nuocere, nel senso che, sulla mia 5566 non c'è questa sincronizzazione e .... forse è meglio così !!! ;-)
Bello sarebbe se fosse il contrario, cioè se l'orologio del cruscotto aggiornasse in automatico quello dell'autoradio,
dinox77
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2016, 12:22
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Città: Catania

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda dinox77 » giovedì 23 febbraio 2017, 14:46

Sulla mia con radio originale nelle impostazioni della macchina non mi permette di modificare l'orario e mi avvisa di apportare le modifiche sull'autoradio, è per questo che chiedevo.
Ma quando il telefono squilla sul display 5 pollici si vede qualcosa?
Quando vengono riprodotti mp3 da usb o in streaming tramite Bluetooth sul monitor 5 pollici si vede qualcosa?
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda skov1982 » giovedì 23 febbraio 2017, 18:00

dinox77 ha scritto:Sulla mia con radio originale nelle impostazioni della macchina non mi permette di modificare l'orario e mi avvisa di apportare le modifiche sull'autoradio, è per questo che chiedevo.
Ma quando il telefono squilla sul display 5 pollici si vede qualcosa?
Quando vengono riprodotti mp3 da usb o in streaming tramite Bluetooth sul monitor 5 pollici si vede qualcosa?


le modifica dell'orario cn la radio originale le devi fare dal menu impostazioni ora della radio stessa.
sul display 5 " vedi solo la sorgente (radio/usb ecc).. per le telefonate nn ricordo al momento.. ma mi sembra che non ti faccia vedere il nome di chi chiama se è quello che intendi
Avatar utente
Fred60
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 686
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2015, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Città: Como

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda Fred60 » giovedì 23 febbraio 2017, 18:50

.... sulla 5566 compare il nome del chiamante previa sincronizzazione della Rubrica e la possibilità di rispondere " a schermo " o tramite il comando al volante.
Durante la riproduzione mp3 via usb, compare di tutto e di più (ovviamente gli mp3 devono essere tagati "a dovere" ) : Brano-Artista-Album-Copertina Album :thumbup:
Lo streaming Bluetooth, a mio modesto avviso, non serve e non l'ho mai provato..... a parte il fatto che non so se riesca a farlo.
In ogni caso, con 2 porte usb, una micro sd dedicata agli mp3, un lettore cd\dvd (su cui, per inciso, si possono mettere anche mp3) , un ingresso AUX a cui poter collegare un lettore mp3, a cosa servirebbe lo streaming via BT???? .... a nulla, se non ad appesantire inutilmente il Sistema . Lasciamogli fare il lavoro fondamentale per cui è stato studiato, cioè il collegamento telefonico !!! ;)

Qui mi sono autocostruito un sistemino per l'attivazione\disattivazione automatica del BT sullo smartphone quando si entra o si scende dalla nostra QQ :yahoo:
viewtopic.php?f=59&t=20987
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda skov1982 » venerdì 24 febbraio 2017, 9:05

Fred60 ha scritto:.... sulla 5566 compare il nome del chiamante previa sincronizzazione della Rubrica e la possibilità di rispondere " a schermo " o tramite il comando al volante.
Durante la riproduzione mp3 via usb, compare di tutto e di più (ovviamente gli mp3 devono essere tagati "a dovere" ) : Brano-Artista-Album-Copertina Album :thumbup:
Lo streaming Bluetooth, a mio modesto avviso, non serve e non l'ho mai provato..... a parte il fatto che non so se riesca a farlo.
In ogni caso, con 2 porte usb, una micro sd dedicata agli mp3, un lettore cd\dvd (su cui, per inciso, si possono mettere anche mp3) , un ingresso AUX a cui poter collegare un lettore mp3, a cosa servirebbe lo streaming via BT???? .... a nulla, se non ad appesantire inutilmente il Sistema . Lasciamogli fare il lavoro fondamentale per cui è stato studiato, cioè il collegamento telefonico !!! ;)

Qui mi sono autocostruito un sistemino per l'attivazione\disattivazione automatica del BT sullo smartphone quando si entra o si scende dalla nostra QQ :yahoo:
viewtopic.php?f=59&t=20987


sul monitor della radio appare tutto!! :thumbup:
dinox77
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2016, 12:22
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Città: Catania

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda dinox77 » lunedì 27 febbraio 2017, 14:49

Fred60 ha scritto:.... sulla 5566 compare il nome del chiamante previa sincronizzazione della Rubrica e la possibilità di rispondere " a schermo " o tramite il comando al volante.
Durante la riproduzione mp3 via usb, compare di tutto e di più (ovviamente gli mp3 devono essere tagati "a dovere" ) : Brano-Artista-Album-Copertina Album :thumbup:
Lo streaming Bluetooth, a mio modesto avviso, non serve e non l'ho mai provato..... a parte il fatto che non so se riesca a farlo.
In ogni caso, con 2 porte usb, una micro sd dedicata agli mp3, un lettore cd\dvd (su cui, per inciso, si possono mettere anche mp3) , un ingresso AUX a cui poter collegare un lettore mp3, a cosa servirebbe lo streaming via BT???? .... a nulla, se non ad appesantire inutilmente il Sistema . Lasciamogli fare il lavoro fondamentale per cui è stato studiato, cioè il collegamento telefonico !!! ;)

Qui mi sono autocostruito un sistemino per l'attivazione\disattivazione automatica del BT sullo smartphone quando si entra o si scende dalla nostra QQ :yahoo:
viewtopic.php?f=59&t=20987


Ma la 5566 è uguale alla 7060?
Perché leggendo altri post la 7060 sul display 5" non visualizza il nome del brano riprodotto.
skov1982
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 284
Iscritto il: giovedì 10 luglio 2014, 21:48
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: BMW
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Sensori parcheggio
Città: milano

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda skov1982 » martedì 28 febbraio 2017, 17:58

no.. sono leggermente diverse..
la 7060 http://www.macrom.it/it/car-entertainme ... t/m-of7060
è un modello original-fit per nissan j11 che si inserisce al posto della radio base.. pur mantenendo grafica a delle funzioni leggermente diverse.
e cmq nel dsplay da 5" non ti fa vedere il nome del brano (perche mostrato sul display della radio) ma quale sorgente stai visualizzando al momento....

la 5566 http://www.macrom.it/it/car-entertainme ... /m-dvd5566
è un modello 2din universale.
Bondio83
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2017, 10:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Mantova

Re: Radio/Nav. Macrom per QQ J11

Messaggioda Bondio83 » lunedì 10 aprile 2017, 19:04

Salve a tutti!!! Per chi ha già montato la radio macrom , per usare il navigatore non serve nessun abbonamento vero? Cioè appena collegata si può già usare giusto? Posso usarlo anche se non compro le mappe? Grazie !

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti