Ragazzi, ho spostato in questo nuovo topic dedicato alla Radio/Nav. Macrom gli ultimi messaggi che erano postati nel thread aperto sotto "Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014" e che riguarda le autoradio aftermarket in generale.
Ho creato questo nuovo topic su gentile richiesta dell'utente @Darione. Continuate a postare in questo topic tutto ciò che riguarda la radio Macrom (nel topic citato, presente sotto "tecnologia ed elettronica" ci sono molti altri messaggi più vecchi riguardanti la Macrom, ma sono stati lasciati lì... era abbastanza "arduo" spostarli tutti. Mi perdonerete questa mancanza)
Mi raccomando, tutto ciò che riguarda il mondo Macrom ... postate in questo topic.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao gente.. riporto la mia esperienza "estiva" con il Macrom..
dopo aver scaricato gli autovelox dal sito, ed aver aggiornato la scheda, sono partito...
indicazioni precise, alla prima coda subito il precorso alternativo... ricezione segnale ottimo sia per radio che GPS per tutto il tragitto.
passaggio da radio/navigazione/MP3/telefonate senza problemi.
solo in questi giorni ho notato che a volte, fa un po fatica a rievere il segnale GPS, ed il segnale RDS per la radio.. abito a Milano...
qualcuno di voi che abita in zona ha riscontrato difficoltà col segnale GPS ?
premetto che la macchina di notte è nel BOX interrato sotto casa... nn so se possa essere uno dei motivi...
bella li!