Che tipo di antifurto avete montato?

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Milanista54
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 706
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2015, 8:06
Status: Ex
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Bianco
Optional: Nissan Connect
Città: Roma

Re: Che tipo di antifurto avete montato?

Messaggioda Milanista54 » lunedì 25 gennaio 2016, 7:58

Assicurazione Nissan furto/incendio con valore a nuovo primo anno + Gap per il secondo anno poi si vedrà.
robyleo76
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 480
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 19:59
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: San Giuliano Milanese

Re: Che tipo di antifurto avete montato?

Messaggioda robyleo76 » lunedì 25 gennaio 2016, 10:12

A me in Nissan hanno montato il GT-Auto Alarm .... ho chiesto e mi hanno detto che non c'è un antifurto "obbligatorio", ognuno sceglie quello che vuole .... visto che la concessionaria dove ho preso io è piccola e che hanno mandato l'auto da un installatore esterno probabilmente dipende da cosa tratta l'installatore stesso come marche .....
Del GT esiste la versione volumetrico/perimetrale e quella GPS .... io ho installato la prima ....
robyleo76
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 480
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 19:59
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: San Giuliano Milanese

Re: Che tipo di antifurto avete montato?

Messaggioda robyleo76 » venerdì 29 gennaio 2016, 8:13

Finalmente posso cambiare lo stato in "al volante" invece del vecchio "in attesa" .....
Come antifurto mi hanno montato quello della GT Auto Alarm, in auto si vedono solo i due piccoli sensori di movimento e basta.
Ho anche un piccolo connettore sotto al volante per disattivare tutto tramite un'apposita chiavetta senza dover andare nel motore come succedeva una volta.
Unica cosa che devo chiedere al concessionario è di un certificato di installazione che mi ha dato non compilato e che c'è scritto che deve esser spedito, qualcuno ha la stessa cosa ?
Avatar utente
Half
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Alfa
Città: Brescia

Re: Che tipo di antifurto avete montato?

Messaggioda Half » venerdì 27 maggio 2016, 10:35

ma; una centralinetta stupida che si collega al clacson con 2 volumetrici e il suo led di notifica inserimento che si attiva con la chiusura centralizzata on esiste?
alfredo2016
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2016, 13:02
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Navi
Città: Napoli

Re: Che tipo di antifurto avete montato?

Messaggioda alfredo2016 » sabato 28 maggio 2016, 22:22

:thumbup: Salve ragazzi finalmente oggi ho ritirato la mia qq aziendale nissan, ho fatto montare anche io il cobra senza modulo vetri ( 300€). volevo chiedere a chi lo usa : ma se date colpi alla ruota o piccoli colpetti alla carrozzeria va in funzione la sirena? Io credo che essendo volumetrico/perimetrale funziona solo per l'apertura di porta e baule ( perimetrale) e intrusione ( volumetrico). per la questione code quello è uasi inutile ( la centralina è in prossimità della batteria appena si apre il cofano ( motore 1.5 dci) quindi i ladri piu attrezzati si presentano con una decodificata... Scusate se per caso ho sconfinato o mi aono dilungato, è il mio primo "contributo" BUONA SERATA!
M3M3
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 22:05
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Kad New Grey
Città: Milano

Re: Che tipo di antifurto avete montato?

Messaggioda M3M3 » mercoledì 1 giugno 2016, 20:46

Ragazzi venerdì prox ritiro la mia nuova Nissan n-connecta! Oggi mi hanno contattato dalla concessionaria chiedendo se volevo montare l'antifurto Identicar (190€). Lì per lì gli ho detto di sì, pur non sapendo di cosa si trattava realmente...adesso mi sto informando ed ho visto che è non è un vero e proprio antifurto..secondo voi è utile?

Grazie

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti