...se non ci fosse plasticoso non riusciresti mai a darli la forma del paraurti, a me personalmente piace tanto .
"dadorso" avevo capito la tua domanda , cmq i sensori rimangono dentro non si toccano e una volta montato e ben incollato non da alcun fastidio, io appena montato ho preso la machina e ho girato sia per sentire dei rumori ( visto che ho lasciato le viti lunghe come erano ) e sia per vedere se da fastidio ai sensori ...non ho riscontrato alcun problema , come tempo avrai messo 10 minuti per anteriore e 15 minuti il posteriore , ho messo più tempo per mettere a posto tutte le chiavi , trapano , cavi , carta e stracci che mi ero preparato...sembrava un autofficina

PS: per quel posteriore , prima ho appoggiato il pezzo e registrato bene poi con una mano l'ho tenevo fermo mentre con l'altra ho segnato col pennarello le due vite autofilettanti, una volta fatto i buchi ( io ho usato la punta da 3 mm ) ho appoggiato il pezzo e l'ho appena stretto giusto perché stia su poi ho tolto l'adesivo e ho proceduto col incollaggio, dopo cc un minuto di spinta ho finito di stringere per bene tutte le viti ...tutto qua .