Autoradio Navi Kenwood su Acenta

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
angia73
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2327
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 19:49
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
Auto precedente: Ford
Colorazione: Magnetic Red
Città: Fucecchio

Autoradio Navi Kenwood su Acenta

Messaggioda angia73 » domenica 15 febbraio 2015, 11:07

Ciao.
Deve arrivarmi (ormai e finalmente) a breve la nuova QQ. L'ho presa con l'autoradio di serie perchè voglio installare un Kenwood doppio DIN con navi Garmin e vivavoce BT.

Ho un DNX-7200 sulla mia CMAX e inizialmente ero orientato a comprarne uno nuovo per la QQ e dare via il mio con l'auto.

Visto però i soldi in ballo mi chidevo se potevo montare il DNX-7200 sulla QQ che funziona bene, ma rispetto ai modelli attuali che integrano il BT, ha questa funzione gestita da un modulo esterno il KCA-BT300.

Il mio dubbio principale è se c'è spazio nel vano dove va l'autoradio per inserirvi il modulo esterno bluetooth KCA-BT300 (misure 95 x 30 x 105mm), o in alternativa se è posizionabile in un altro punto dentro la plancia (io ora l'ho nel cassettino porta oggetti insieme al cavo usb per le pennine, ma preferirei una posizione interna per non sforacchiare il cassetto).

Secondariamente sarebbe utile sapere come installare l'antenna GPS (se c'è un vano raggiungibile dove magari andrebbe quella del Connect) e il microfono per il Viva voce (magari riutilizzare quello di serie se separato dall'autoradio).

Quindi se qualcuno ha installato un autoradio after market da solo e ha visto comè fatta la plancia dentro mi sarebbe davvero utile perchè mancano 3 settimane e devo decidermi in fretta.

Grazie.
Take your passion and make it happen.

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti