ps. non so se il regolamento del nostro forum permetta di condividere il link del forum in questione con tutta la guida da seguire. se mi date conferma di poterlo postare lo condivido con tutti voi

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
GIAN0612 ha scritto:Non penso che verremo accusati di appropriazione indebita ,visto che è alla portata di tutti posta pure , almeno se qualcuno è interessato può prendere spunto .....
La ho fatta pure io sta modifica
mcrae ha scritto:foto del lavoro?
G60® ha scritto:Io ho già tutto l'occorrente, però non posso fare l'installazione perchè ho una mano fuori uso..![]()
lucalaspina ha scritto:G60® ha scritto:Io ho già tutto l'occorrente, però non posso fare l'installazione perchè ho una mano fuori uso..![]()
Ciao g60.. sai già come procedere? O meglio.. stai effettuando la modifica come descritta oppure stai semplicemente installando led d'ingresso bianchi che ci accendono all'apertura delle porte?
ciao, farò la doppia illminazione, bianco con plafoniera, ambra con illuminazione notturna.
lucalaspina ha scritto:ciao, farò la doppia illminazione, bianco con plafoniera, ambra con illuminazione notturna.
hai già in mente da dove prendere l'alimentazione? per le bianche immagino si possa prendere direttamente dalla plafoniera, ma per quelle ambra? appena faresti una piccola guida per noi comuni mortali? credo saresti d'aiuto all'intera community!![]()
sopratutto le fasi si collegamento... sono quelle che mi freganoper quanto riguarda i led ambra invece? come faccio a trovare qualcosa di molto simile ai led già presenti dentro? (led zona cambio).. se li hai acquistati online, posteresti il link?
Torna a “Accessori, Optional e Tuning”
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti