Quale Kit Xenon per QQ2014

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda \_DAVIDE_/ » sabato 15 giugno 2019, 20:53

State parlando di Xenovision?

A me dopo circa un anno una delle due lampade ha cambiato colore (da 5000 a meno di 4000 K); sostituite con quelle che avevo di riserva il problema si è risolto, ma volevo sentire se passano in garanzia le prime visto che avrebbero dovuto essere praticamente eterne!
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
sstirparo
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 11 ottobre 2019, 9:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Crotone

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda sstirparo » domenica 13 ottobre 2019, 23:26

Ciccius ha scritto::roll: :tongue:

Davide È un Moderatore (figura da sempre prevista nei forum molto più che in un blog, ma lasciamo stare).

P. S.
Io sono uno di quei pirla, secondo la tua visione, a cui i deflettori originali piacciono eccome e li ho fatti montare sulla QQ appena presa. Molto belli a mio avviso, e montati bene. Pagati 180. Mentre ad esempio non mi preoccupo di star lì a modificare lampade xeno o led. Mi vanno bene le alogene. Casomai al primo cambio metterò qualcosa di meglio delle originali.


Ciao, anche io ho fatto montare i deflettori originali ed effettivamente, non vedendo le clips, ho pensato fossero installati tramite biadesivo.
Ora quello lato guida mi vibra, come potrei risolvere?
Inoltre, in caso di sostituzione, pensi possa rovinare la parte cromata essendo installati con adesivo?
manabu
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 24 maggio 2015, 17:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Firenze

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda manabu » lunedì 14 ottobre 2019, 0:40

Con xenovision non ho avuto problemi..... anzi..... l'assistenza anche post vendita mi sembra buona sia tramite chat che telefono. Ho tenuto gli xeno agli anabbaglianti per 2 anni e mai problemi. L'unica pecca è che forse avrei dovuto prendere i 6000k invece dei 5000. Ora sono passato ai led. Sia sugli anabbaglianti che sugli abbaglianti. 6000k e sono soddisfatto. La luce è molto bella. Certo... I LED sugli anabbaglianti non vanno in profondità come gli xeno.... Però illuminano comunque meglio delle originali. Gli abbaglianti.... Si vedono anche di giorno.... Quando sono in autostrada di giorno e il veicolo prima di me si è addormentato sulla corsia di sorpasso a 90kmh e gli chiedo strada da dietro....... se ne accorge : Chessygrin : . Mi piacerebbe tornare a provare gli xeno..... ma 6000k anabbaglianti.....ma oramai mi trovo bene così e preferisco investire su altre birbonate oramai..... (rimappatura e Autoradio). É comunque una macchina che qualche problemino lo ha quindi meglio tenere i dindini per le future necessità che stare a cambiare in continuazione lampadine.... questo è almeno il mio pensiero e la mia esperienza.
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda Leon83 » domenica 22 dicembre 2019, 23:12

Oggi ho eliminato definitivamente il kit xenovision. Dopo un anno di funzionamento scadente di un faro, da qualche giorno ha iniziato a lavorare male anche l'altro. Qualità pessima ed assistenza che interpreta il concetto di garanzia a modo loro, dato che la sostituzione è sempre a pagamento.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2627
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda RANOCCHIA99 » lunedì 23 dicembre 2019, 18:47

Leon83 ha scritto:Oggi ho eliminato definitivamente il kit xenovision. Dopo un anno di funzionamento scadente di un faro, da qualche giorno ha iniziato a lavorare male anche l'altro. Qualità pessima ed assistenza che interpreta il concetto di garanzia a modo loro, dato che la sostituzione è sempre a pagamento.

io è dal 2011 che le ho sù, unica noia per una ballast saltata poi sostituita e sono ancora lì, tutto cina ovviamente poca spesa molta resa hihihi.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
manabu
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 24 maggio 2015, 17:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Firenze

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda manabu » lunedì 23 dicembre 2019, 19:34

Li ho tenuti agli anabbaglianti per 2 anni senza mai alcun problema 5000k. Ora sono passato ai led. Sempre xenovision ma 6000k come amiche gli abbaglianti. Sempre senza problemi..... per ora
manabu
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 24 maggio 2015, 17:58
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Firenze

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda manabu » lunedì 23 dicembre 2019, 19:35

Li ho tenuti agli anabbaglianti per 2 anni senza mai alcun problema 5000k. Ora sono passato ai led. Sempre xenovision ma 6000k come amiche gli abbaglianti. Sempre senza problemi..... per ora
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Quale Kit Xenon per QQ2014

Messaggioda Leon83 » martedì 24 dicembre 2019, 0:09

Sarà stato un kit sfortunato il mio e vabbè, ma dati i problemi mi sarei aspettato ben altra assistenza in garanzia, e non una richiesta economica per far valere i diritti di sostituzione di un modello guasto.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti