robyleo76 ha scritto:1)Caro @davide, qui mi pare di esser nella sezione QQ 2014 quindi non capisco perchè si pensi che avessi le H7, visto che non solo il mio ma tutti i QQ 2014 mi pare che montino H11 quindi non capisco come mai ci possano esser incomprensioni(...)
2)sarebbe necessario qualcuno che controlla e fa in modo che le sezioni vengano tenute separate oppure si mette tutto insieme e si parla dei vari modelli in una discussione unica .... servirebbe una figura che nei vari blog si chiama "moderatore" se non sbaglio, aspettiamo che ne appaia uno cosi magari fa chiarezza.
3)Per quanto riguarda il fatto di aprire qualche cofano in più posso anche farlo, poi li devo chiudere o li lascio aperti ?
4)Tu mi vieni a dire se uno è disposto a spendere 85 euro per un kit che evita danni alla macchina è cosi strano e incomprensibile
1) Sbagli, alcuni montano H11 + H7, altri H11 + H11 ed i nuovi restyling H11 + H9, mentre i vecchi J10 montano H7 + H7

2) Se guardi sotto al mio nick scoprirai che dovrebbe essere il mio compito! Siccome mi leggo ogni singolo messaggio che viene postato su questo forum e molto spesso rispondo non è raro che io faccia confusione, sopratutto visto che questa discussione e la sua gemella su J10 sono quelle più attive; come potrai anche notare dal numero di pagine, ma non è questo il caso.
Cerchiamo sempre di lasciare un minimo di "margine" per non essere come su certi forum dove si ha l'impressione che regni una dittatura; ora, tornando al caso specifico e sapendo che molti J11 montano H7 + H11 ho dato per scontato che il connettore della H11 non fosse causa di preoccupazione e nella mia testa si è creata l'idea che tu li dovessi montare sugli H7 (abbaglianti?) dove nemmeno io lascerei il connettore senza nulla!
3) Era un modo per tranquillizzarti sul fatto che i connettori simili vengono spesso lasciati a penzoloni senza particolari problemi!
4) Io dico solo che secondo me quel kit da 20€ è per chi vuole fare il più in fretta possibile e non si preoccupa più di tanto, mentre per tutti gli altri esistono i componenti al dettaglio oppure gli elettrauti: non capisco dove sia il problema e che colpa abbiano i deflettori