MirkoNino ha scritto:Ciao Paolo88 tu hai avuto un problema alla finitura bagaglio cromata... Ma il battivaligia o la finitura del portellone dietro?Perché so che diverse persone hanno avuto problemi con la cromatura del portellone,ma per quanto riguarda il battivaligia non avevo sentito ancora pareri negativi!!
Scusami mi sono espresso male, io ho avuto problemi con la finitura cromata del portellone posteriore (la parte sotto) perché non aderiva in nessun modo e i bordi rimanevano diritti, esercitava troppa forza e inoltre mi ha rigato leggermente la verniciatura.. Se è in acciaio sconsiglio di metterlo, fate prima a mettere con 100 euro l'originale invece di spenderne quasi 50 (comprensivi di trasporto) per quello di ebay... Per gli altri pezzi non ho sentito alcun parere negativo, l'unico che da noie è quello che ho avuto io...
Tornando al tuo quesito, ho visto le preview delle modanature laterali su autocosmetica, a me non piacciono perchè sono molto lontane dall eleganza di quelle originale, sono più corpose in altezza e rifinite quasi a spigolo vivo alle estremità... Consiglio mio, le modanature laterali sono qualcosa in più, hai già le modanature cromate attorno ai finestrini, l'alluminio delle barre al tetto.. Secondo me sono superflue e a lungo andare stufano. Se ci fai caso quante auto hai visto con tutte queste cromature ai lati? Con gli stessi soldi ti consiglio la cromatura anteriore + posteriore. Il mio è solo uno spunto di riflessione.