Pagina 1 di 1

Paraurti posteriore

Inviato: venerdì 7 novembre 2014, 12:53
da Enigmista13
Buongiorno vorrei un consiglio...qualche giorno fa mi hanno battezzato la mia nuova QQ tamponandomi il paraurti posteriore!!!vi chiedo x la sostituzione posso andare dal mio carrozziere di fiducia o vado direttamente alla nissan?l unica cosa è che dopo la sostituzione non cè da fare qualche aggiornamento ai sensori se si la porto direttamente alla nissan

Re: Paraurti posteriore

Inviato: venerdì 7 novembre 2014, 12:59
da Darione
in genere i carrozzieri sono dotati di tutti gli strumenti per risistemarti la macchina a modo.
L'aggiornamento software è una cosa che agisce a livello di centralina; se il carrozziere lavora bene, basta che ti sostitusica il paraurti e si accerti di rifare i collegamenti dei sensori come sono in originale.. e tutto rifunziona!

Re: Paraurti posteriore

Inviato: venerdì 7 novembre 2014, 13:25
da Enigmista13
Ti ringrazio x la risposta...so che alcuni hanno fatto un aggiornamento ai sensori che va a regolare la sensibilità perché quando si lavava l auto o con la pioggia i sensori impazzivano!

Re: Paraurti posteriore

Inviato: venerdì 7 novembre 2014, 14:35
da Darione
Enigmista13 ha scritto:Ti ringrazio x la risposta...so che alcuni hanno fatto un aggiornamento ai sensori che va a regolare la sensibilità perché quando si lavava l auto o con la pioggia i sensori impazzivano!


Sìsì, io sono uno di quelli... ma appunto l'aggiornamento è stato fatto a livello di centralina, i sensori sono sempre gli stessi. Quindi vai tranquillo; io andrei dal carroziere. Poi oh, se ti hanno "battezzato" il posteriore, puoi andare anche da un conce Nissan, tanto paga lui!! :lol:

Re: Paraurti posteriore

Inviato: venerdì 7 novembre 2014, 14:41
da Enigmista13
Si si x quello non c è problema è che magari essendo una macchina nuova pensavo fosse meglio portarla direttamente da loro peró visto come lavorano non è che mi fidi molto...meglio il mio carrozziere di fiducia[WINKING FACE]