sostituzione clacson

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: sostituzione clacson

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 5 febbraio 2021, 3:52

Strano 2 su 2 , domando una cosa: sono montate sulla staffa? , provate sul banco vanno?,il relè è collegato giusto?
Al limite provale su un altra auto poi se non vanno non è che ti hanno rigirato quelle precedenti?. Tienici informati.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
miticu81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 27 marzo 2018, 21:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: catania

Re: sostituzione clacson

Messaggioda miticu81 » venerdì 5 febbraio 2021, 13:25

Il relè non l'ho toccato, sono messe su staffa, non mi hanno rigirato le stesse poiché il reso funziona che io do quella da cambiare e il corriere mi consegna le nuove, a banco funzionano regolarmente. Io ho visto che voi non avete toccato il relè, oppure va sostituito? Sulla lancia ypsilon del 2008 che nativamente esce con una singola tromba ho fatto lo stesso lavoro, senza toccare relè e suona alla grande
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: sostituzione clacson

Messaggioda RANOCCHIA99 » sabato 6 febbraio 2021, 6:09

Di norma endrebbe messo quello che ti allegano nella confezione fiamm ,"se n'era già parlato abbondantemente chi si chi no, ma fiamm lo consiglia poi...." tornando a noi io direi di metterlo nella mia l'ho messo e vanno ,prova e fa sapere .
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
miticu81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 20
Iscritto il: martedì 27 marzo 2018, 21:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: catania

Re: sostituzione clacson

Messaggioda miticu81 » sabato 6 febbraio 2021, 17:26

RANOCCHIA99 ha scritto:Di norma endrebbe messo quello che ti allegano nella confezione fiamm ,"se n'era già parlato abbondantemente chi si chi no, ma fiamm lo consiglia poi...." tornando a noi io direi di metterlo nella mia l'ho messo e vanno ,prova e fa sapere .

ok, quindi devo provare a sostituire direttamente il relè? l'originale si trova sotto il coperchio vicino al coperchio aspirazione?
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: sostituzione clacson

Messaggioda RANOCCHIA99 » sabato 6 febbraio 2021, 20:34

miticu81 ha scritto:
RANOCCHIA99 ha scritto:Di norma endrebbe messo quello che ti allegano nella confezione fiamm ,"se n'era già parlato abbondantemente chi si chi no, ma fiamm lo consiglia poi...." tornando a noi io direi di metterlo nella mia l'ho messo e vanno ,prova e fa sapere .

ok, quindi devo provare a sostituire direttamente il relè? l'originale si trova sotto il coperchio vicino al coperchio aspirazione?

No non de i sostituire il relè , devi usare il relè che da in dotazione fiamm e lo colleghi secondo schema ,non toccare l'impianto dell'auto ma segui lo schema fiamm.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti