Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Radik
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 18:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Città: Salerno

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Radik » lunedì 26 agosto 2019, 8:51

La rotazione delle lampade led influisce e come sulla resa del fascio luminoso, soprattutto per i led che hanno i chip luminosi solo su un lato e fanno luce a 360 gradi.
Io sul qq ho avuto un problema con i led che avevano il senso obbligato e con i led rivolti verso l'alto e il basso puntavano la luce solo in profondità, ai lati non vedevo nulla, solo girando i led modo orizzontale ho ottenuto la visibilità ottimale.
Avatar utente
vinissan
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 253
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2019, 15:10
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Audi
Colorazione: Titanium
Città: Padova

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda vinissan » giovedì 29 agosto 2019, 0:27

Salve che ne dite di queste? qualcuno le ha provate? [link rimosso]
ledmania
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 497
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 15:54
Status: ---
Auto precedente: Peugeot 306
Città: santa maria a monte (pisa)
Contatta:

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda ledmania » venerdì 30 agosto 2019, 12:33

@ ventula: circa la regolazione della ghiera dei nostri kit di ottava generazione, sulla zona laterale della ghiera stessa troverai una brugola in modo da poter eseguire la giusta regolazione di finecorsa. i produttori per rendere compatibili i vari attacchi h8, h11, h16 e h9 realizzano una ghiera che possa essere compatibile con tutti questi attacchi lampada. relativamente alla gradazione ci siamo aggiornati via mp.
convenzione ledmania-forum qashqai
sconti per tutti gli utenti

http://giampablo.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=48&t=12133&p=231157#p231157
Avatar utente
Ventula
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Settimo Torinese

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Ventula » venerdì 30 agosto 2019, 13:30

Ok, grazie dell'informazione. Per ora lascio tutto com'è, se con l'uso della vettura si dovesse spostare qualcosa, provvederó a riallineare le lampadine ruotando la ghiera.
MILLETRECENTOCENTIMETRICUBI. CENTOQUARANTACAVALLI
adip75
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 22 luglio 2019, 19:15
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Black Metallic
Città: Salerno

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda adip75 » martedì 22 ottobre 2019, 18:37

Intanto volevo ringraziare Carbos per la risposta. Piccolo seguito: avevo montato le h11 led prese su amazonia, con buona soddisfazione. Qualche post più su c'è la foto della luminosità. Il colore 6000 si conferma bello con riflessi azzurrini, la penetrazione (come rilevato da qualcuno) non è il massimo, ma il tutto mi soddisfa abbastanza... O meglio, fino a quando non dovevo fare una segnalazione con gli abbaglianti.. Li tristezza infinita.. Un lumino giallo inguardabile. Quindi ho deciso di montare delle alogene omologate (ehh) con una luce meno triste. Dopo aver letto e riletto.. Mi sono convinto a provare delle AGPTEK (PURE IL MODELLO ECONOMICO :D) H7.. Bene, per il prezzo che hanno.. Differenza tra il giorno e la notte, tonalità assolutamente accettabile, ovvio non come il led, ma di buona soddisfazione. Aggiungo che sono riuscito a montarle senza smontare il condotto dell'aria, ma passando accanto alla batteria. Ho una mano medio-grande, e una manualità normale-buona. Quindi penso possano riuscirci i più. Aggiungo che su amazonia ho trovato delle h11 led a 5000k, ad ottimo prezzo, che ho prontamente ordinato che spero mi diano la tonalità di colore che desidero. Allego qualche foto per dare l'idea.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Limpidocomelacqua84
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2019, 23:14
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Navi
Città: Cagliari

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Limpidocomelacqua84 » martedì 17 dicembre 2019, 22:30

: King :
actarus999 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono un frequentatore di questo forum e fino ad oggi non mi ero ancora iscritto.
Ho colto l'occasione per rispondere a questa discussione che non mi convince tanto.

Cercando sulla baia ho trovato gli stessi identici kit proposti da Distribution Tech:

Dalla Cina per un totale di 69 Euro spese di spedizione incluse
http://www.ebay.it/itm/2X-H7-WHITE-LED- ... 2a4405c458

Dall' Inghilterra per un totale attuale (dipende dal cambio) di circa 83 Euro spese di spedizione incluse
http://www.ebay.it/itm/H7-50W-CREE-LED- ... 41837fab01

In Italia attualmente in promo per i prossimi 3 giorni per un totale di 152.39 Euro spese di spedizione incluse
http://www.ebay.it/itm/KIT-CONVERSIONE- ... 56655314ec

Distribution Tech lo vende ad un prezzo momentaneo di 315 Euro, ma il prezzo di vendita ufficiale è di 456 Euro.
Leggendo bene le descrizione di tutti e 4 (quindi includo anche Distribution Tech) è uguale, cambia solo la lingua.
Riesco a giustificare il prezzo dell'ebayer italiano 152.39 Euro, capisco che c'è crisi, ma 315 Euro sono troppi.

A questo punto Distribution Tech per farci capire che si tratta di un articolo diverso deve DIMOSTRARE IN MODO TANGIBILE che l'articolo proposto da lui ha qualche differenza notevole altrimenti sconsiglio a tutti di comprarlo a questo prezzo.

Nella speranza che nessun moderatore cancelli questo messaggio, auguro una buona giornata a tutti.

Actarus999
Limpidocomelacqua84
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 16 dicembre 2019, 23:14
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Urban Silver
Optional: Navi
Città: Cagliari

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Limpidocomelacqua84 » martedì 17 dicembre 2019, 22:33

Buonasera a tutti per iniziare colgo l’occasione di salutare tutto il forum … approvo pienamente quanto letto.. ma perdonate la mia ignoranza io possessore di qq j11 360 vorrei mettere fari led o più simile possibile ad un prezzo modico.. COSA DEVO FARE???
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda RANOCCHIA99 » mercoledì 18 dicembre 2019, 6:14

Limpidocomelacqua84 ha scritto:Buonasera a tutti per iniziare colgo l’occasione di salutare tutto il forum … approvo pienamente quanto letto.. ma perdonate la mia ignoranza io possessore di qq j11 360 vorrei mettere fari led o più simile possibile ad un prezzo modico.. COSA DEVO FARE???

Come nuovo iscritto devi passare in sezione apposita presentazione iscritti.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
Ligabross
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 21:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Santa Maria la Carità

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Ligabross » martedì 4 febbraio 2020, 9:51

adip75 ha scritto:Intanto volevo ringraziare Carbos per la risposta. Piccolo seguito: avevo montato le h11 led prese su amazonia, con buona soddisfazione. Qualche post più su c'è la foto della luminosità. Il colore 6000 si conferma bello con riflessi azzurrini, la penetrazione (come rilevato da qualcuno) non è il massimo, ma il tutto mi soddisfa abbastanza... O meglio, fino a quando non dovevo fare una segnalazione con gli abbaglianti.. Li tristezza infinita.. Un lumino giallo inguardabile. Quindi ho deciso di montare delle alogene omologate (ehh) con una luce meno triste. Dopo aver letto e riletto.. Mi sono convinto a provare delle AGPTEK (PURE IL MODELLO ECONOMICO :D) H7.. Bene, per il prezzo che hanno.. Differenza tra il giorno e la notte, tonalità assolutamente accettabile, ovvio non come il led, ma di buona soddisfazione. Aggiungo che sono riuscito a montarle senza smontare il condotto dell'aria, ma passando accanto alla batteria. Ho una mano medio-grande, e una manualità normale-buona. Quindi penso possano riuscirci i più. Aggiungo che su amazonia ho trovato delle h11 led a 5000k, ad ottimo prezzo, che ho prontamente ordinato che spero mi diano la tonalità di colore che desidero. Allego qualche foto per dare l'idea.

Dalla foto postata si nota la differenza di colore delle luci emesse... io le preferirei più omogenee
Luca72go
tuning master
tuning master
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2015, 22:29
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: BMW 330
Colorazione: Newport Grey
Città: Treviso

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Luca72go » lunedì 10 agosto 2020, 12:21

Buon giorno a tutti, spero non se ne sia già' parlato. Ho sostituito le lampadine degli abbaglianti con queste, stanno perfettamente all' interno del coperchio, per sicurezza ho isolato i terminali all' interno per evitare cortocircuito visto che il corpo della lampada e' in alluminio. Luce emessa più che soddisfacente e il colore e' in linea con le lampadine a Led installate agli anabbaglianti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vinissan
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 253
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2019, 15:10
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Audi
Colorazione: Titanium
Città: Padova

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda vinissan » martedì 11 agosto 2020, 12:02

qui trovate i video per la sostituzione e conversione dei fai a led qashqai
anabbaglianti https://youtu.be/pOt3O8v3OTM
abbaglianti https://youtu.be/e_PFujL18sQ
Avatar utente
Ligabross
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 21:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Santa Maria la Carità

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Ligabross » venerdì 6 novembre 2020, 23:34

€ 59,02 38%OFF | OSRAM LED H1 H4 H7 H8 H11 H16 HB3 HB4 H1R2 9005 9006 9012 Testa Luce YCZ 25W 6000K Bianco LEDriving LED Lampade Per Auto Con Canbus, 2X
https://a.aliexpress.com/_mKp7BZR
Che ne pensate di queste? Sarei interessato
Avatar utente
Ligabross
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 21:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Santa Maria la Carità

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Ligabross » domenica 8 novembre 2020, 21:57

Qualcuno conosce le misure del tappo antipolvere per gli abbaglianti del qashqai? vorrei montate un modello col dissipatore ma credo che ci vogliono dei tappi più diciamo avvolgenti
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda RANOCCHIA99 » lunedì 9 novembre 2020, 8:02

Ligabross ha scritto:Qualcuno conosce le misure del tappo antipolvere per gli abbaglianti del qashqai? vorrei montate un modello col dissipatore ma credo che ci vogliono dei tappi più diciamo avvolgenti


https://www.google.com/search?q=coperch ... 8&dpr=2.63

In alternativa ci so o argomenti ,qualcuno li ha fatti con stampante 3D.
Metti in ricerca +cpoerchi+fari
Fa sapere se parliamo della stessa cosa.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
Ligabross
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 27
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2020, 21:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: Santa Maria la Carità

Re: Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Ligabross » martedì 10 novembre 2020, 0:04

Si vorrei sapere le misure del diametro e profondità del coperchio antipolvere del faro abbagliante

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti