scheggiaman ha scritto:Cobain ha scritto:@scheggiaman:
H11 = anabbaglianti
H7= abbaglianti
@distribution tech:
scusami forse sbaglio io...ma visto che non mi sembra lo abbiate fatto, perchè non testare il vostro kit PRIMA di metterlo in commercio e dare poi al potenziale cliente (in questo caso noi col qq '14) tutti i feedback relativi al montaggio ,efficienza, qualità, durata, etc.?
+1
Forse serve fare un pò di chiarezza: anabbagliante H11, non ha nessun tipo di copertura la lampada si innesta direttamente sul faro e fa lei stessa da chiusura, si deve collegare fili e sistemare la piccola centralina in un posto protetto.
Abbagliante H7 qui esiste il tappo di plastica con attaccato il connettore ma all'interno dietro al tappo si trovano i fili da collegare alla lampadina, e qui nasce l'unico problema di montaggio.
Esistono 2 tipi di faro: il primo con il tappo piccolo, il secondo con il tappo un pochino più grande, noi abbiamo visto questa versione, che dopo abbiamo capito che in italia ci sarebbero state quasi esclusivamente quelle con il tappo piccolo.
A questo punto si dovrà vedere se in quelle vetture passa dal foro la piccola centralina ed allora rimane all'interno del faro altrimenti si deve montarla esterna e creare un passaggio per i cavi rimane il discorso ventola che potrebbe non stare all'interno del coperchio a quel punto si fora, si fa uscire il dietro della lampada e si avvita la ventolina
Penso che ormai sia chiaro a tutti che ci possono essere piccole variazioni sullo stesso modello, basta che cambi il fornitore.