Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Distribution Tech
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 21:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Optional: Sport Pack
Città: Novara
Località: Novara
Contatta:

Kit conversione fari FULL LED Nuova Nissan Qashqai J11

Messaggioda Distribution Tech » giovedì 25 settembre 2014, 19:49

Forse ha qualcuno può interessare
Questa volta Distribution Tech vi propone un prodotto nuovo, un’alternativa alle lampadine alogene: il primo kit completo per convertire le luci della Vostra Nuova Nissan Qashqai in FULL LED.
Forse serve qualche spiegazione: il kit sostituisce completamente le lampadine alogene (sia anabbaglianti che abbaglianti). E’ formato da due lampade a led CREE con un fascio di luce di 360° ad alta luminosità, raffreddate con ventole impermeabili che girano a 12000 giri al minuto e con una durata di 25000 ore e centraline a cavi specifici per la conversione anche loro a tenuta stagna IP65.
Con questo kit si aumenta la durata delle luci. Infatti i led hanno una durata superiore delle lampade allo xeno. La resa luminosa è 1800 lumen (le lampadine alogene arrivano a 1300/1500 lumen), con un colore di 6000 gradi kelvin bianco freddo tendente all’azzurro.
Il kit che proponiamo è composto da lampade e tutti gli accessori, che sostituiscono sia le luci H11 degli anabbaglianti che le H7 degli abbaglianti, che trasformano in modo semplice i fari e si avvicinano alla resa dei FULL LED originali (disponibili tra l’altro solo sulla versione Teckna).
Kit brevettato in Giappone:N°51300527361
Ultima modifica di Distribution Tech il lunedì 29 settembre 2014, 8:13, modificato 1 volta in totale.
Importazione e distribuzione attrezzatura officina e magazzino ed accessori auto
http://www.distributiontech.it
biboret
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 12:49
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Prisma
Colorazione: Bianco
Città: Milano

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda biboret » giovedì 25 settembre 2014, 20:52

Questo nuovo prodotto è omologato per la circolazione in Italia?
Avatar utente
Distribution Tech
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 21:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Optional: Sport Pack
Città: Novara
Località: Novara
Contatta:

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Distribution Tech » giovedì 25 settembre 2014, 21:20

biboret ha scritto:Questo nuovo prodotto è omologato per la circolazione in Italia?



Non esistono kit di modifica fari omologati in Italia,l'omologazione dei fari è legata a quella della vettura.
I fari sono omologati come gruppo ottico, e poi sono omologati sulla vettura.
Importazione e distribuzione attrezzatura officina e magazzino ed accessori auto
http://www.distributiontech.it
biboret
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 12:49
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Prisma
Colorazione: Bianco
Città: Milano

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda biboret » giovedì 25 settembre 2014, 21:27

Tradotto in parole povere: se circolo con questo modulo (che a me piace tantissimo) rischio multa e sequestro mezzo o vado tranquillo?
Avatar utente
Distribution Tech
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 21:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Optional: Sport Pack
Città: Novara
Località: Novara
Contatta:

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Distribution Tech » giovedì 25 settembre 2014, 21:39

biboret ha scritto:Tradotto in parole povere: se circolo con questo modulo (che a me piace tantissimo) rischio multa e sequestro mezzo o vado tranquillo?


Per quanto riguarda gli anabbaglianti ci sono le lenti e non si vede nulla, gli abbaglianti hanno la prerogativa di essere usati poco.......Tranquillo, non so io monto dal 2003 fari allo xenon per ora non ho avuto problemi.
Importazione e distribuzione attrezzatura officina e magazzino ed accessori auto
http://www.distributiontech.it
biboret
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 12:49
Status: in attesa
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Prisma
Colorazione: Bianco
Città: Milano

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda biboret » giovedì 25 settembre 2014, 21:43

OK, la risposta é: si rischia la multa(e/o il sequestro) perchè non regolari. Credo sia bene metterlo in chiaro. Metterò il prodotto immediatamente ma solo quandosarà dichiarato regolare dal codice della strada. grazie
actarus999
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 11:49
Status: aspirante
Motore: QQ +2 - 1.6 16V
Auto precedente: Suzuki
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Sensori parcheggio
Città: Roma

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda actarus999 » venerdì 26 settembre 2014, 12:10

Buongiorno a tutti, sono un frequentatore di questo forum e fino ad oggi non mi ero ancora iscritto.
Ho colto l'occasione per rispondere a questa discussione che non mi convince tanto.

Cercando sulla baia ho trovato gli stessi identici kit proposti da Distribution Tech:

Dalla Cina per un totale di 69 Euro spese di spedizione incluse
http://www.ebay.it/itm/2X-H7-WHITE-LED- ... 2a4405c458

Dall' Inghilterra per un totale attuale (dipende dal cambio) di circa 83 Euro spese di spedizione incluse
http://www.ebay.it/itm/H7-50W-CREE-LED- ... 41837fab01

In Italia attualmente in promo per i prossimi 3 giorni per un totale di 152.39 Euro spese di spedizione incluse
http://www.ebay.it/itm/KIT-CONVERSIONE- ... 56655314ec

Distribution Tech lo vende ad un prezzo momentaneo di 315 Euro, ma il prezzo di vendita ufficiale è di 456 Euro.
Leggendo bene le descrizione di tutti e 4 (quindi includo anche Distribution Tech) è uguale, cambia solo la lingua.
Riesco a giustificare il prezzo dell'ebayer italiano 152.39 Euro, capisco che c'è crisi, ma 315 Euro sono troppi.

A questo punto Distribution Tech per farci capire che si tratta di un articolo diverso deve DIMOSTRARE IN MODO TANGIBILE che l'articolo proposto da lui ha qualche differenza notevole altrimenti sconsiglio a tutti di comprarlo a questo prezzo.

Nella speranza che nessun moderatore cancelli questo messaggio, auguro una buona giornata a tutti.

Actarus999
Avatar utente
Cobain
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 567
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 21:06
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Prov. Vicenza

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Cobain » venerdì 26 settembre 2014, 13:08

Beh dai, perlomeno con i prezzi sono coerenti....se per una coppia di banalissime w5w ad incandescenza chiedono 20€
http://www.distributiontech.it/negozio/luci-diurne-bianche-per-la-nuova-fiat-500/#comment-381
solo per fare un esempio :shock:
Avatar utente
Distribution Tech
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 21:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Optional: Sport Pack
Città: Novara
Località: Novara
Contatta:

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Distribution Tech » venerdì 26 settembre 2014, 14:40

Importazione e distribuzione attrezzatura officina e magazzino ed accessori auto
http://www.distributiontech.it
antoniop78
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 8:18
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Catania

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda antoniop78 » venerdì 26 settembre 2014, 18:06

Questa discussione interessa anche me visto che comprerò la versione 360 o almeno spero.

Fugata la cosa che quelli di distribution tech dovrebbero essere migliori, non capisco come una lampadina H7 a led faccia sia da abbagliante che anabbagliante.

Di serie c'è una lampada alogena h7 per gli abbaglianti e una h11 per gli anabbaglianti o viceversa.

Chi me lo spiega ?

Grazie
Avatar utente
Distribution Tech
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 21:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Optional: Sport Pack
Città: Novara
Località: Novara
Contatta:

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Distribution Tech » venerdì 26 settembre 2014, 19:11

antoniop78 ha scritto:Questa discussione interessa anche me visto che comprerò la versione 360 o almeno spero.

Fugata la cosa che quelli di distribution tech dovrebbero essere migliori, non capisco come una lampadina H7 a led faccia sia da abbagliante che anabbagliante.

Di serie c'è una lampada alogena h7 per gli abbaglianti e una h11 per gli anabbaglianti o viceversa.

Chi me lo spiega ?

Grazie


Posso permettermi di spiegarlo io se volete, su Qashqai J10 in particolare prima del 2010, hanno avuto diversi problemi di durata (H7 è probabilmente la lampadina più diffusa e per questo ne esistono molte di qualità non eccelsa).
H11 sugli anabbaglianti penso sia stata una scelta per tentare di evitare lo stesso problema su J11, perché da quel poco di esperienza che ho, h11 è molto più longeva di qualunque H7.
Importazione e distribuzione attrezzatura officina e magazzino ed accessori auto
http://www.distributiontech.it
antoniop78
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 101
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 8:18
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Ford
Colorazione: Bianco
Optional: Safety + Connect
Città: Catania

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda antoniop78 » venerdì 26 settembre 2014, 19:59

Forse mi sono spiegato male, il mio è un dubbio elettronico, di serie nella parabola ci sono 2 lampadine una h7 e una h11.
La descrizione delle lampade a led dice che funzionano sia da abbagliante che anabbagliante su attacco h7, mi fa capire di togliere entambe le lamadine alogene h11 e h7 e mettere solo la lampadina a led nell'attacco h7.

Quindi mi chiedo, come fa una lampadina a led h7 a funzionare sia come abbagliante che anabbagliante ?
Avatar utente
Distribution Tech
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 118
Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 21:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Optional: Sport Pack
Città: Novara
Località: Novara
Contatta:

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda Distribution Tech » venerdì 26 settembre 2014, 20:14

antoniop78 ha scritto:Forse mi sono spiegato male, il mio è un dubbio elettronico, di serie nella parabola ci sono 2 lampadine una h7 e una h11.
La descrizione delle lampade a led dice che funzionano sia da abbagliante che anabbagliante su attacco h7, mi fa capire di togliere entambe le lamadine alogene h11 e h7 e mettere solo la lampadina a led nell'attacco h7.

Quindi mi chiedo, come fa una lampadina a led h7 a funzionare sia come abbagliante che anabbagliante ?


"Il kit che proponiamo è composto da lampade e tutti gli accessori,che sostituiscono sia le luci H11 degli anabbaglianti , che le H7 degli abbaglianti, che trasformano in modo semplice i fari e si avvicinano alla resa dei FULL LED originali (disponibili tra l’altro solo sulla versione Teckna)."
come puoi vedere si SOSTITUISCONO le lampade H11 e le lampade H7 con lampade a led H11 ed H7
spero di essere riuscito a spiegarmi, il kit comprende 4 lampade, 4 centraline e tutti gli accessori del caso compreso le ventole di raffreddamento.
Importazione e distribuzione attrezzatura officina e magazzino ed accessori auto
http://www.distributiontech.it
maumau74
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 31 maggio 2014, 15:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Bianco
Optional: Interni pelle
Città: Pisa

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda maumau74 » venerdì 26 settembre 2014, 20:22

Come sempre Distribution tech è precisa e sempre disponibile. Credetemi io ho comprato i moduli vetri e specchietti sono fantastici e funzionano molto bene. Ditta seria e professionale. :thumbup:
nevermade
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 0:20
Status: in attesa
Versione Qashqai: ----
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist Pack
Città: Bologna
Località: Bologna

Re: Kit conversione fari FULL LED per la Nuova Nissan Qashqa

Messaggioda nevermade » sabato 27 settembre 2014, 16:29

E' vero che queste luci non sono omologate, ma per analogia, anche se cambi la lampadina mettendone una "normale" ma più luminosa, ti potrebbero fermare, multare, e sequestrare l'auto.

inoltre, nel libretto cìè scritto che lampadine possono essere montate ??

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti