La QQ Tekna .... PERFETTA

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Eni66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 13 luglio 2014, 20:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda Eni66 » lunedì 21 luglio 2014, 23:50

Ecco secondo me cosa dovrebbe proporre la Nissan per la versione Tekna della nuova QQ 2014, oltre agli accessori/pacchetti già previsti, per renderla un'auto PERFETTA .... , in dettaglio, in ordine d'importanza (a mio modesto parere) :

01 - Possibilità di potere aggiungere un modulo tv digitale terrestre/dvd al monitor nissan connect
02 - Pulsante per apertura/chiusura automatica bagagliaio (anche con apertura con piede)
03 - Parte superiore del Paraurti posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria
04 - luci a strisce led che avvolga tutti e 4 gli sportelli nella loro lunghezza
05 - Profili in alluminio satinato sotto il paraurti anteriore e posteriore (vedasi opel Mokka)
06 - luci led sottoporta che si accendono automanticamente all'apertura degli sportelli
07 - Pulsantiere alzavetri illuminate e presenza modulo alzavetri automatico per finestrino anteriore dx
08 - Regolazione lombare elettrica sedile anteriore sx
09 - Sedili posteriori riscaldati
10 - Bocchette per l'aria per i passeggeri posteriori
11 - Antenna esterna sopra il tetto a forma di pinna di squalo
12 - luci led sotto la pedaliera e lato passeggero per illuminare per terra all'interno dell'auto
13 - Battitacco in alluminio satinato con logo Qashqai illuminato
14 - Qualche plastica inferiore di qualità superiore soprattutto non rigida
15 - luci led nelle varie plafoniere interne
16 - Pedaliera in alluminio
17 - Tubi di scarico cromati
18 - Ruota di scorta

Vogliamo scommettere che la Nissan proporrà nel tempo,soprattutto con il primo restyling , molte di queste features già comprese nella versione più costosa ???

Voi che siete già possessori di questa meravigliosa auto .... cosa ne pensate ???? .... sono tutte cose condivisibili ... avete qualcos'altro da aggiungere .... ???

=D> =D> =D>

ps : Moltissimi di questi accessori li vorrei già presenti quando la prenderò io, ovvero, forse all'inizio del 2015 (scriverò a Nissan Italia ... vediamo se mi accontentano :lol: )

:grin:
Avatar utente
to..
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1048
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2011, 21:56
Status: al volante
Versione Qashqai: Premier Limited Edition
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Regno della Brianza
Località: Regno di Brianza - Biassono-

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda to.. » lunedì 21 luglio 2014, 23:59

Non c'erano nella prima versione (2007) non c'erano nella seconda versione (2010), non ci sono nella terza (2014) per quale motivo dovrebbero aggiungerle nella prossima? ENI la maggior parte delle cose che hai elencato te le puoi mettere da solo, pagando mooolto meno rispetto a se te le mettesse la Nissan ;)
6 12 15 16 e 18 io li ho :D
Avatar utente
arturodci
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 114
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 14:44
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Renault Modus
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Biancavilla

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda arturodci » martedì 22 luglio 2014, 3:00

Eni66 ha scritto:Ecco secondo me cosa dovrebbe proporre la Nissan per la versione Tekna della nuova QQ 2014, oltre agli accessori/pacchetti già previsti, per renderla un'auto PERFETTA .... , in dettaglio, in ordine d'importanza (a mio modesto parere) :

01 - Possibilità di potere aggiungere un modulo tv digitale terrestre/dvd al monitor nissan connect
02 - Pulsante per apertura/chiusura automatica bagagliaio (anche con apertura con piede)
03 - Parte superiore del Paraurti posteriore verniciato in tinta con la carrozzeria
04 - luci a strisce led che avvolga tutti e 4 gli sportelli nella loro lunghezza
05 - Profili in alluminio satinato sotto il paraurti anteriore e posteriore (vedasi opel Mokka)
06 - luci led sottoporta che si accendono automanticamente all'apertura degli sportelli
07 - Pulsantiere alzavetri illuminate e presenza modulo alzavetri automatico per finestrino anteriore dx
08 - Regolazione lombare elettrica sedile anteriore sx
09 - Sedili posteriori riscaldati
10 - Bocchette per l'aria per i passeggeri posteriori
11 - Antenna esterna sopra il tetto a forma di pinna di squalo
12 - luci led sotto la pedaliera e lato passeggero per illuminare per terra all'interno dell'auto
13 - Battitacco in alluminio satinato con logo Qashqai illuminato
14 - Qualche plastica inferiore di qualità superiore soprattutto non rigida
15 - luci led nelle varie plafoniere interne
16 - Pedaliera in alluminio
17 - Tubi di scarico cromati
18 - Ruota di scorta

Vogliamo scommettere che la Nissan proporrà nel tempo,soprattutto con il primo restyling , molte di queste features già comprese nella versione più costosa ???

Voi che siete già possessori di questa meravigliosa auto .... cosa ne pensate ???? .... sono tutte cose condivisibili ... avete qualcos'altro da aggiungere .... ???

=D> =D> =D>

ps : Moltissimi di questi accessori li vorrei già presenti quando la prenderò io, ovvero, forse all'inizio del 2015 (scriverò a Nissan Italia ... vediamo se mi accontentano :lol: )

:grin:



Se parliamo di "ESSENZIALE", a mio avviso era assolutamente indispensabile dotare la QQ14 della molla a gas
Cofano anteriore motore, bocchette posteriori, modulo alzavetri e rispettive luci su pulsantiere!!! Tutto il resto molto meglio equipaggiarla post acquisto!!!

In tutti i casi, DE GUSTIBUS!!!
"...It’s been a long day without you my friend, and I’ll tell you all about it when I see you again..."
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda Ms821 » martedì 22 luglio 2014, 11:51

A noi neo-patentati della fine anni '70 bastava che l'auto avesse i ribaltabili.......... :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
byrillo
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 630
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2014, 20:53
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Mini Cooper
Colorazione: Silver
Optional: Safety + Connect
Città: Roma

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda byrillo » martedì 22 luglio 2014, 12:11

MS821 ha scritto:A noi neo-patentati della fine anni '70 bastava che l'auto avesse i ribaltabili.......... :roll: :roll: :roll:

Quoto 100% :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
OverVolt
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1507
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2007, 10:57
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: -----
Colorazione: Urban Silver
Optional: Navi
Città: Roma
Località: Roma - Cassia

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda OverVolt » martedì 22 luglio 2014, 15:18

...ma poi non ci sarebbe più spazio per del sano modding... :sad:

OverVolt
Seconda MEGA QASHQAI 1.6 Tekna Model YEAR 09 con cerchi da 18"
Kenwood DNX5260BT + Poggiatesta con LCD integrati
Addon Navi con SONY NV-U82 moddato con IGO 8 ;)
Da Giugno 2007 innamorato pazzo!!!
Eni66
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 13 luglio 2014, 20:19
Status: aspirante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - DIG-T 163
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Venezia

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda Eni66 » martedì 22 luglio 2014, 19:22

Scusate l'ignoranza ma .... se uno proprietario di una QQ ancora in garanzia per 3 o 5 anni nel post vendita si arrangia e fa installare da un elettrauto una delle cose che ho elencato all'inizio della discussione (ovviamente non la pedaliera in alluminio) ..... non decade automaticamente la garanzia della casa madre ?

Ho notato che c'è un mondo attorno al tuning ... però mi chiedo cosa è lecito montare senza fare decadere la garanzia e cosa no .....

Comunque avrei preferito che la Nissan mi avesse dato la possibilità di far montare questi accessori extra che penso il costo totale non supererebbe i 1.000,00 euro ..... se ne spendi 30 .... perchè non spenderne 31 ......

Proprio oggi sono stato da un concessionario Nissan e gli ho esposto le mancanze .... e il venditore mi ha dato ragione anzi .... ha confermato che quando si trovano a Roma con i manager Nissan tutti i venditori della rete italiana gliene dicono di tutti i colori ..... fanno notare la stessa cosa che ho detto io .... ovvero che su una macchina da 34.000 euro di listino non puoi cadere su queste banali mancanze che tra l'altro in termini di costi di produzione non cambierebbero granchè il costo totale del mezzo ..... si tratta in effetti di aggiungere qualche lampadina a led ... qualche relè ..... e qualche altra scemenza di costo irrisorio .... (a parte ovviamente il modulo tv)

Il venditore mi ha detto che i manager Nisssan registrano tutto .... ma rispondono sempre con la solita frase .... "E' una scelta commerciale" ..... in realtà poi ammettono che man mano che passa il tempo introdurranno le cose che mancano ora ....

Mi è stato detto che già dalla metà del 2015 pensano di mettere in vendita un Turbo Diesel da 220CV a trazione integrale con cambio Xtronic ..... cosa che ora manca ... sempre per scelte commerciali ..... secondo me e il venditore Nissan completamente sbagliate almeno per il mercato italiano .... meglio un turbo diesel da 160CV piuttosto ..... a 220CV si passa ai suv Premium Audi Bmw Range Rover .....

Quindi mi sà che chi vuole tutto ora o aspetta almeno 3 anni .... il tempo per il primo restyling ...... o provvede in autonomia al tuning .....
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda Nilo2014 » martedì 22 luglio 2014, 22:00

una volta installati tutti gli accessori elencati sembrerà di guidare un albero di Natale :mrgreen:

comunque come ha detto qualcuno molto è già in vendita in canali non ufficiali Nissan ad un terzo del prezzo
nuvolino
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 23:38
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Alfa
Città: sirtori

Re: La QQ Tekna .... PERFETTA

Messaggioda nuvolino » giovedì 31 luglio 2014, 23:22

ciao, volevo sapere se qualcuno ha indiscrezioni o altro sul fatto di avere il tetto apribile...

thank

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti