Accessori Chrome

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
Ices_Eyes
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 940
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 7:41
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
Auto precedente: Citroen C4
Colorazione: Ink Blue
Optional: Driver Assist Pack
Città: Mira

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Ices_Eyes » giovedì 23 ottobre 2014, 19:48

Ices_Eyes ha scritto:Qualcuno che ha preso battitacchi e battivaligia da autocosmetica, riesce mica a mettere una foto? :D Soprattutto del battivaligia, non mi è chiarissimo come è fatto e dove si mette (parte in plastica interna al bagagliaio o parte superiore del paraurti) :P

Nessuno? :P
Stra-felice possessore di Tekna Ink-Blue 1.6 :D
Avatar utente
Grunf
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 121
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 21:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Opel Vectra
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety Pack
Città: Firenze

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Grunf » giovedì 23 ottobre 2014, 21:55

Ices_Eyes ha scritto:
Ices_Eyes ha scritto:Qualcuno che ha preso battitacchi e battivaligia da autocosmetica, riesce mica a mettere una foto? :D Soprattutto del battivaligia, non mi è chiarissimo come è fatto e dove si mette (parte in plastica interna al bagagliaio o parte superiore del paraurti) :P

Nessuno? :P


Io gli ho entrambi...la foto dei battitacco la trovi qui, tread "battitacco".. il batti valigia ne puoi vedere una porzione nella foto che ho messo nella sezione "QQ in dettaglio al tread "regalino"...
Avatar utente
Darione
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1563
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 19:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Bianco
Optional: Safety Pack
Città: Firenze
Contatta:

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Darione » venerdì 24 ottobre 2014, 8:46

Grunf ma tu sei di Firenze....?
Ma se tipo ci prendessimo un caffè un giorno della prox settimana così n approfitto per vedere dal vivo i tuoi accessori cromati?
Avatar utente
Grunf
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 121
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 21:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Opel Vectra
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety Pack
Città: Firenze

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Grunf » venerdì 24 ottobre 2014, 10:01

Darione ha scritto:Grunf ma tu sei di Firenze....?
Ma se tipo ci prendessimo un caffè un giorno della prox settimana così n approfitto per vedere dal vivo i tuoi accessori cromati?


Fiorentino ma abito a Sesto... Per farti vedere gli accessori ho il."problema " che l'auto c'è l'ha mia moglie durante la settimana... A me tocca il week end :confused: .. Comunque se si può fare.. Ok
Avatar utente
Darione
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1563
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 19:32
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Bianco
Optional: Safety Pack
Città: Firenze
Contatta:

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Darione » venerdì 24 ottobre 2014, 10:52

Grunf ha scritto:
Darione ha scritto:Grunf ma tu sei di Firenze....?
Ma se tipo ci prendessimo un caffè un giorno della prox settimana così n approfitto per vedere dal vivo i tuoi accessori cromati?


Fiorentino ma abito a Sesto... Per farti vedere gli accessori ho il."problema " che l'auto c'è l'ha mia moglie durante la settimana... A me tocca il week end :confused: .. Comunque se si può fare.. Ok

Tua moglie....??!?!?! E ti fidi??? Ahahahah!!
Scherzo eh! :lol:
Avatar utente
Grunf
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 121
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 21:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Opel Vectra
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety Pack
Città: Firenze

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Grunf » venerdì 24 ottobre 2014, 10:56

Darione ha scritto:
Grunf ha scritto:
Darione ha scritto:Grunf ma tu sei di Firenze....?
Ma se tipo ci prendessimo un caffè un giorno della prox settimana così n approfitto per vedere dal vivo i tuoi accessori cromati?


Fiorentino ma abito a Sesto... Per farti vedere gli accessori ho il."problema " che l'auto c'è l'ha mia moglie durante la settimana... A me tocca il week end :confused: .. Comunque se si può fare.. Ok

Tua moglie....??!?!?! E ti fidi??? Ahahahah!!
Scherzo eh! :lol:


Per niente (e non scherzo :?)... Ma purtroppo abbiamo una sola auto e i bambini gli porta lei a scuola ecc. : Chessygrin :
Avatar utente
Shadow83
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 16:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Napoli

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Shadow83 » venerdì 24 ottobre 2014, 16:12

Ciao a tutti, io ho avuto una brutta esperienza con questi pezzi cromati acquistati su ebay praticamente alla mia vecchia auto comprai baffo anteriore e posteriore, profili sotto i finestrini e compri maniglie, e vi posso dire che dopo svariati mesi e lavaggi si sono cominciati a spellare diventando così a chiazze opache bruttissime da vedere (solo i copri maniglie hanno resistito). Secondo me è un rischio montare queste cromature va a finire che dopo qlk mese invece di abbellire diventano orrende, a meno che non si trovi qlk di buono.
Avatar utente
Grunf
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 121
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 21:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Opel Vectra
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety Pack
Città: Firenze

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Grunf » venerdì 24 ottobre 2014, 18:44

Shadow83 ha scritto:Ciao a tutti, io ho avuto una brutta esperienza con questi pezzi cromati acquistati su ebay praticamente alla mia vecchia auto comprai baffo anteriore e posteriore, profili sotto i finestrini e compri maniglie, e vi posso dire che dopo svariati mesi e lavaggi si sono cominciati a spellare diventando così a chiazze opache bruttissime da vedere (solo i copri maniglie hanno resistito). Secondo me è un rischio montare queste cromature va a finire che dopo qlk mese invece di abbellire diventano orrende, a meno che non si trovi qlk di buono.


Su ebay...ma da Chi?...quale ditta/negozio?
Gianluca84
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 15
Iscritto il: venerdì 26 settembre 2014, 9:17
Status: aspirante
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Night Shade
Città: Desenzano del Garda

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Gianluca84 » venerdì 24 ottobre 2014, 21:49

Ciao ragazzi, vorrei un informazione da chi usa o ha usato gli accessori chrome, se un giorno si dovesse staccare qualche accessore sulla carrozzeria resta la macchia del bioadesivo? oppure pulendo non resta nessun segno?
Io ho acquistato il maniglione posteriore cromato, non vorrei che se tra un paio di mesi o anni si stacca, mi resta il segno sulla carrozzeria! :cry:
Fatemi sapere ciao grazie.
Avatar utente
Shadow83
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 16:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Napoli

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Shadow83 » sabato 25 ottobre 2014, 9:09

Si su ebay da un certo Twins.....e per di più il baffo anteriore e le strisce sotto i finestrini un bel giorno hanno deciso di staccarsi da un lato e le ho dovuto togliere completamente...quindi perciò dico se c'è qlk che le ha da tempo e nn ha problemi mi faccia sapere dove le ha comprate anche se all'inizio per un po' nn credo che apporterò modifiche del genere al mio qq!!!
Avatar utente
Nilo2014
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1426
Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
Status: Ex
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Monza

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Nilo2014 » mercoledì 29 ottobre 2014, 16:19

a titolo informativo io in concessionaria Nissan ho chiesto se mi facevano vedere il baffo anteriore non montato (per tentare di farmi fare il regalino - senza successo), ho visto che è comunque plastica con un bel adesivo 3M, in pratica lo stesso di autocosmetica.
Chi si pone il problema delle eventuali macchie/screpolature pensi al fatto che qualora si dovessero formare, con la stessa cifra regalata a Nissan, ne puoi comprare 5 da autocosmetica ..... ai voglia a cambiarlo ed averlo sempre perfetto....QUINDI !.
Avatar utente
Grunf
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 121
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2014, 21:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Opel Vectra
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety Pack
Città: Firenze

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Grunf » mercoledì 29 ottobre 2014, 20:28

[quote="Nilo2014"]a titolo informativo io in concessionaria Nissan ho chiesto se mi facevano vedere il baffo anteriore non montato (per tentare di farmi fare il regalino - senza successo), ho visto che è comunque plastica con un bel adesivo 3M, in pratica lo stesso di autocosmetica...

No, non è lo stesso di autocosmetica...è assai meno " resistente"....quello che mette autocosmetica se per sbaglio lo metti torto, è quasi impossibile staccando...quello Nissan l'ho visto e dubito pure che sia 3M...
Avatar utente
Shadow83
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 16:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Napoli

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda Shadow83 » giovedì 30 ottobre 2014, 10:03

Si ma secondo me il problema non è come incollarlo perchè non avevo dubbi che pure quello nissan si incollasse con 3m il problema è la rifinitura sopra perchè hai ragione che posso cambiarlo 5 volte ma se quello nissan è resistente all'acqua e non si sgretola allora forse sarebbe meglio comprarlo una sola volta per sempre e non 5-6-7 volte pur pagandolo di meno perchè alla fine arrivi che l'hai cambiato 5 volte, spendendo quanto il pezzo originale, e lo dovrai ricambiare sicuramente a meno che ripeto non si trovi qlk di meglio di quello che ho preso io!!!
baz.5
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 102
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2014, 22:00
Status: al volante
Versione Qashqai: 360
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Mazda Premacy
Colorazione: Black Metallic
Città: Romagna

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda baz.5 » giovedì 30 ottobre 2014, 11:45

io facendo una grossa c*****a ho speso un botto per le modanature e calotte cromate originali nissan con quei soldi ci prendevo tute le cromature che volevo invece di soli 2 pezzi e mi avanzavano anche dei soldi... ( non conoscevo il forum e non conoscevo la possibilità dei pezzi aftermarket ) e vi dico che sia le calotte che le modanature cromate laterali sono in materiale plastico... li ci sono rimasto un po male sinceramente.

Ora ho acquistato da autocosmetica altre parti, sono stato contattato telefonicamente dal loro perchè avevo posto alcune domande tramite mail, e mi è stato detto che i loro pezzi sono di primissima qualità, in acciaio e non plastica cromata. quindi probabilmente potrebbero essere anche di qualità superiore a quelli nissan....
vi saprò dire di più quando li potrò toccare con mano e verificare di persona.

Al momento posso dire che sono molto disponibili quelli di autocosmetica.
Entusiasta del mio nuovo QQ allestimento 360 - 1.5 dci 110 cv Nero Metallizzato + specchi e modanature cromate
Avatar utente
GreyOwl
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 828
Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 22:30
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety Pack
Città: Prato
Località: Prato

Re: ACCESSORI CHROME

Messaggioda GreyOwl » giovedì 30 ottobre 2014, 13:00

http://it.aliexpress.com/item/2pcs-Trac ... 19027.html

É il triangolino specchi cromato, lo danno per nuova x-trail ma le porte sono uguali al QQ
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/2009 ... -Rogue.jpg

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti