Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
Papilde ha scritto:Mi piace la cornice delle casse!![]()
Meno quelle delle bocchette piccole...![]()
Ma sono a incastro o adesive? E si possono avere solo quelle o va preso tutto il kit(tone)?
Angelomaloni ha scritto:Ciao maumau74, sono molto belle le cornici per le casse. Dove le hai acquistate?
Lancer21 ha scritto:primimancini ha scritto:ilfreddo_84 ha scritto:cornici fendinebbia...
sono gli stessi questi????? posso vedere una foto da lontano che inquadri il cofano dietro....vorrei vedere che effetto fa.....
http://it.aliexpress.com/item/For-Nissa ... 48766.html
si sono gli stessi!!!
ecco la foto, per stanno benissimo.
caricare immagini
Spettacolo!! Complimenti davvero! Io ho ordinato oggi le cornicette dei fendinebbia.![]()
Per ciò che riguarda lo scarico, mi piace davvero tanto e volevo ordinarlo, ma non so se va bene anche per la Acenta. La tua è una tekna? Sai per caso se gli scarichi originali sono uguali?
Per i paraschizzi invece? Dove li hai trovati? Geazie primimancini e complimenti ancora per le scelte degli optional!!!
Angelomaloni ha scritto:Ciao maumau74, sono molto belle le cornici per le casse. Dove le hai acquistate?
Papilde ha scritto:Ma il fatto che le cornici delle casse siano adesive implica qualche problema se io volessi staccare la griglia per accedere alla cassa o il tutto si leva smontando l'intero rivestimento?
maumau74 ha scritto: Papilde si staccano molto facilmente, credo che per accedere alle casse devi smontare il pannello porta.
Torna a “Accessori, Optional e Tuning”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti