Fari: Kit Xeno e Lampadine Tradizionali

Quello che ho montato sul mio QQ 2014

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

sasaguada
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 7 aprile 2018, 21:55
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Navi
Città: Napoli

Re: Fari

Messaggioda sasaguada » sabato 7 aprile 2018, 22:12

acentapremium ha scritto:Le Diamond vision sono più tendenti al blu ( hanno proprio il vetro blu) e mi sembra non siano omologate in italia, le White vision hanno il vetro leggermente azzurrato, fanno una luce più bianca e più forte delle Diamond e sono legali qui da noi.....il problema è sempre la poca durata....purtroppo non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :see_stars:

Ciao e salve a tutti, sono nuovo sul forum e volevo approfondire questo argomento: sul mio qashqai avevo istallato un kit led (abbaglianti funzionano benissimo ma per gli anabbaglianti zero!)
Li ho tolto e istallato lampade white vision Philips effetto xenon” praticamente un pacco! Le lampade sono gialle!
Ora ho istallato delle osram cool blue boost, solo quest ultime hanno un effetto bianco (niente a che vedere con i led, o gli xenon)
Posso allegarvi le foto se vi occorrono
Ciccius
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 564
Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 14:12
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: -----
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Capannori
Località: Lucca
Contatta:

Re: Fari

Messaggioda Ciccius » sabato 7 aprile 2018, 22:53

Eh si, che fai? Lanci i il sasso r nascondi la mano? :)
Vedere vedere.
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Fari

Messaggioda \_DAVIDE_/ » sabato 7 aprile 2018, 23:35

Ciao, come nuovo utente dovresti presentarti nell'apposita sezione ;)

Per il resto, le cool blue boost non sono omologate nemmeno loro, e la loro elevata colorazione blu fa diminuire la luminosità e la resa su strada, fenomeno già visibile nelle cool blue standard omologate.

Secondo me le migliori sono le nightbreaker (qualsiasi versione), mentre se si vuole avere la luce bianca si deve per forza passare a xeno o LED. Esistono ottimi kit, proprio oggi ne ho installato uno a LED ad un amico del forum ;)


Avrei pensato di utilizzare questa discussione per parlare SOLO di kit Xeno e lampadine afermarket, e lasciare l'altro per i kit LED: aggiorno il titolo
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
sasaguada
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 7 aprile 2018, 21:55
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Navi
Città: Napoli

Re: Fari: Kit Xeno e Lampadine Tradizionali

Messaggioda sasaguada » domenica 8 aprile 2018, 10:52

Queste Philips cristallina volta montate sono gialle, ma come nota positiva sono molto luminose e la visibilità e molto evidente

Torna a “Accessori, Optional e Tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti