falcon11 ha scritto:RANOCCHIA99 ha scritto:falcon11 ha scritto:Buongiorno, sono da poco possessore di una QQ 1.5 , vorrei installare i fari led, ho visto che ha le H11 come anabbaglianti e H7 come abbaglianti, potreste indicarmi quale kit utilizzare, alcuni miei amici hanno messo quelle della phonocar, ma non saprei, grazie.
C'è un mare di scelta ,dipende da quanto vuoi spendere, a parer mio come prova puoi prendere qualcosa su ali non dico da 5 € ma sui 15€ hai un prodotto che io ho montato su panda e fusion da due anni e sono ancora lì e fanno una buonissima luce ,in alternativa prendi osram. Ricorda che andrebbe lasciato il coperchio levato perchè hanno bisogno di areare le ventoline il alternativa fai dei forellini altrimenti ti durano non troppo ,questa è la mia esperienza.
Grazie per avermi risposto, da quello che ho visto aprendo il cofano, non mi pare vi siano coperchi sulle lampadine, ha le spinette esterne, per l'acquisto su ali, ci avevo pensato, ma poi ho rinunciato perchè è un'auto che ho da poco acquistata, non conosco la reazione di centraline ed altro, io avevo un'alfa 156 e li si che avevo questo tipo di led, non avendo centraline elettroniche, non rischiavo nulla se non un fusibileper questo chiedevo a voi che siete, sicuramenti, più esperti, a me hanno consigliato delle lampade della phono... per fari lenticolari, quali ho, solo che costerebbero 120 euro, non so se ve ne sono di meno costosi ed ugualmente di qualità.
Stai tranquillo non danno anomalie comprali canbus .