RobbyWilli ha scritto:Non mi pare proprio. Il bluetooth dello smartphone è collegato al connect e alla postazione fissa del mio pc di casa. Diciamo comunque che sono gli unici due dispositivi da sempre collegati. Comunque inizio a mettere in dubbio il fatto che il S9+ non sia completamente compatibile come afferma Nissan. Dopo fatto l'ultimo tentativo: riporto ai valori di fabbrica lo smartphone e poi faccio sapere.
Un saluto
Ho provveduto a riportare ai valori di fabbrica il Samsug, ma non è successo nulla, anzi, la situazione, rianalizzandola in toto, è peggiore di quella descritta in precedenza: il vivavoce del connect non funziona sia con la chiamata in arrivo, sia con la chiamata in uscita. Si sente il tono di centrale, se chiami, o il tono di chiamata, se ricevi, ma appena rispondono, o rispondo se chiamano, il connect si ammutolisce e tutto prosegue esclusivamente sullo smartphone. E questo è sicuro! A questo punto se dovessi ritenere attendibile la piena compatibilità del Galaxy s9+ col ns connect (come dice Nissan) posso pensare che il malfunzionamento potrebbe essere stato causato dall'ultimo aggiornamento che Samsung ha inviato ad Aprile 2019 oppure che la mia versione del software del connect è ormai troppo vecchia ( J11 tecna del 2014).
Chi può dirmi qual'e l'ultima versione di questo software installato sul connect?