Problema al touch autoradio clarion nx404e

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

oreange
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2018, 0:24
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Y
Colorazione: Bronze
Città: napoli

Problema al touch autoradio clarion nx404e

Messaggioda oreange » mercoledì 16 maggio 2018, 0:39

Salve a tutti.
Sul mio QQ mi hanno montato all'acquisto (2015) il navigatore clarion modello nx404e. Fino alla settimana scorsa tutto bene. CREDO che all'autolavaggio sia successo qualcosa che l'ha danneggiato.
All'accensione il touch per cambiare stazione radio o per usare il navigatore o qualsiasi altra operazione non funziona per niente bene, a volte va, molte volte non va per niente. I comandi al volante per fortuna fuznionano e posso cambiare stazione ma il problema al touch screen mi impedisce di fare qualsiasi altra cosa (attivare bluethoot, usare il navigatore, cambiare sorgente ecc..)
Domani ho un appuntamento in un centro assistenza clarion a salerno per vedere cosa dicono, anche se il tizio al telefono mi ha già detto che se il problema è serio sarà difficile risolverlo. :(

Nel caso decidessi di cambiare navigatore, me ne consigliate uno che sia perfettamente compatibile con la mia QQ? Quindi che abbia bluethoot, funzioni con la telecamera posteriore, che abbia un buon navigatore, si integri con i comandi al volante e tutto il resto?

Aspetto vostri graditi pareri :love:
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: Problema al touch autoradio clarion nx404e

Messaggioda GIAN0612 » mercoledì 16 maggio 2018, 3:17

search.php?keywords=Autoradio+2+din+marche&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
Come vedi l'argomento è già stato trattato se non trovi ciò che ti interessa riproponi la domanda in un thread già aperto ...solo per non disperderci ulteriormente...grazie ...Qui chiudo .....
Immagine

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti