Pagina 1 di 1

Nissan Connect - APP in attesa di download

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2018, 18:43
da Paolofid79
Buonasera a tutti
ho letto un sacco di messaggi recuperati tramite la funzione "cerca" del forum ma non mi sembra di aver trovato soluzione al problema, anche se altri utenti pare lo abbiano avuto.

Sono possessore di un QQ J11 (pre-restyling) da circa 2 anni con tutto attivato e funzionante lato Nissan Connect e le famose App (facebook, tripadvisor, google online search...)

A Maggio ho cambiato cellulare, sempre Android.
Ho installato nuovamente il Nissan Connect, ho eseguito il login con le stesse credenziali ma da quel momento quando apro una della app, per esempio google online search dalla schermata "info" --> MY APPS / Le Mie Applicazioni, ottengo questo messaggio di errore:

"nissan connect online search è in attesa di download"

Ho disaccoppiato il telefono, disinstallato la app Nissan Connect dal cellulare e reinstallato tutto da capo, eseguito nuovamente il login ed il pairing via bluetooth, ma niente, continuo ad avere lo stesso errore.

Secondo voi da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo

P.

Re: Nissan Connect - APP in attesa di download

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2018, 18:57
da DAMICOSILVIO
Ma anche provando le altre APP? Ad esempio con Trip Advisor di dice "nissan connect trip advisor è in attesa di download" ?

Re: Nissan Connect - APP in attesa di download

Inviato: mercoledì 3 gennaio 2018, 19:20
da Paolofid79
Si, ho provato anche con le altre app.
Se le attivo e disattivo da app su smartphone vedo che correttamente compaiono e scompaiono dal display del QQ.
ma poi finisce sempre con la solita finestra di errore...