Ho visto che c'è la macrom, la witson, la wt, la bonom o come si scrive e la jf sound.
la jf sound la scarto a priori perche ho avuto gia auto con touch screen e a volte fa bestemiare perche stai per premere e magari prendi una buca e tocchi altro. Quindi via.
Mi piacerebbe una delle 3 restanti, su internet (ebay e amazon) non si capisce nulla. una volta dicono che ha 2gb di ram un' altra volta 1gb. Sul sito ufficiale delle rispettive ci sono le caratteristiche ma non i prezzi.
Quindi.... se gentilmente qualcuno che ha acquistato queste radio mi da qualche informazione, tipo: ha l ingresso per la sim? il microfono per il vivavoce lo devo aggiungere o sfrutta quello dell ' auto? su alcuni modelli ho visto che è presente sul frontalino della radio a quella distanza funziona bene? poi altra domanda... tutte hanno un loro programma di navigazione ma se io volessi usare maps? lo posso fare? o impostare google maps come navigatore principale ed eliminare gli altri? Grazie in anticipo a chi rispondera. Se invece la discussione non può stare qui eliminatela pure, mi arrangerò in qualche modo.