Pagina 3 di 12

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 9:59
da Massy88
si infatti, la stessa identica e-mail l'ha signorina Sara l'ha inviata anche a me!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 10:00
da DAMICOSILVIO
Ma dalle risposte sembra che non sia una cosa che parte in automatico, ma rispondono proprio una ad una.
Appello a tutti. Continuate a mandare e-mail. Facciamoli smuovere!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 10:04
da Massy88
bhe la tipa ha fatto un copia e incolla con noi Silvio :lol: :lol:

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 10:51
da spondiaco
Infatti, sembra una risposta mandata in automatico...

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 10:55
da DAMICOSILVIO
A me non ha scritto "Terremo attentamente in considerazione la tua domanda e ti risponderemo al più presto."
Però può darsi che come ha visto che cominciavano a essere parecchie, ha cominciato a ricopiare sempre la stessa risposta ...
Fa niente, fa niente, scrivete scrivete...
... anzi, fra una settimanella, seconda ondata "Salve, avevo già scritto ... ecc. ... ci sono novità sulle App?", li dobbiamo tartassare ...

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 14:15
da Catapulta
Esattamente.. ragazzi scrivete.. scrivete.. scrivete.. piu' siamo e piu' speranze ci sono che si diano una smossa.
Non vogliamo farli adagiare e vivere sul materasso.. no?

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 21:48
da Sixdesign
Scritto anche io ragazzi. Svegliamoci un po'!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: sabato 17 ottobre 2015, 1:24
da acentapremium
email spedita......aspetto risposta

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 16:51
da Massy88
attenzione attenzione, poco fa mi si è aggiornta l'app di nissan connect, sarà la volta buona?

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 18:02
da Nilo2014
Massy88 ha scritto:attenzione attenzione, poco fa mi si è aggiornta l'app di nissan connect, sarà la volta buona?

se trovi il tasto "Uninstall" provalo. :lol:

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 18:17
da Nilo2014
DAMICOSILVIO ha scritto:Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...
----------------------------------------------------------------------------------
Egregio Sig. D'Amico,
Grazie per la Sua email. Ancora non abbiamo aggiornamenti da poter comunicare ufficialmente sulle nuove app disponibili e sul rinnovo dopo i due anni dell'abbonamento alle app stesse. Nissan sta lavorando su questo punto, sara' nostro piacere poterla informare appena avremo notizie.
Con la speranza di poterLa sempre annoverare tra i nostri clienti, cogliamo l’occasione per porgerLe
Distinti saluti,
Cordialmente,
Sara
Servizio Clienti Nissan Italia

----------------------------------------------------------------------------------
Piccola nota per chi aveva dei dubbi sul pagamento delle app a gennaio 2016 ... dalla e-mail si riconferma che le app sono gratuite per 2 anni.

Ringraziandola nuovamente per la sua mail, con la presente siamo lieti di comunicarle che a breve riceverà il codice IBAN al fine di riconfermare, per i successivi due anni (2016-2018), il contratto di abbonamento alle nostre splendide applicazioni, che comunque potrà trovare più comodamente disponibili sul suo smart-phone personale.
Certi che comunque gradirà proseguire nella sua fantastica esperienza, siamo finalmente in grado di comunicarle che, pur con qualche difficoltà operativa che non nascondiamo, saremo a breve in grado di implementare la nostra offerta che le permetterà, attraverso una nuova funzione di Tripadvisor, di recensire il nostro utile servizio.
Visto inoltre che la tecnologia delle comunicazioni fa passi da gigante, entro la scadenza della rata 2018, che lei stà certamente per pagare, avremo il piacere di presentarle nuove applicazioni, così come indicato nel dépliant uscito a Dicembre 2013. Sà, noi della Nissan le promesse le manteniamo sempre !
Certi di averle fatto cosa gradita, le invieremo, tra due anni, nuova mail per le future disposizioni bancarie, ......affinché non possa mai rimanere senza lo splendido supporto di NISSAN CONNECT :love: :love: .
Cordiali Saluti, lo staff di Nissan ltd.

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 21:44
da Liamgh
Ma invece di chiedere nuove app smuoviamoli per il problema delle mappe non aggiornate! In fin dei conti è' davvero fondamentale vedere Facebook o tripadvisor sul Connect?

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 22:45
da guido55
=D> =D> OK Silvio, =D> =D>

Ben fatto! A maggior ragione andrebbe fatto un intervento anche più incisivo per l'aggiornamento delle mappe. Mentre la richiesta per le App è di implementare e sviluppare un servizio, per le mappe ci troviamo nella situazione assurda che il rinvio dell'aggiornamento da più di due anni ormai porterà magari ad un aggiornamento a PAGAMENTO per chi dovesse acquistare la QQ in questi mesi, Un acquisto con un servizio vecchio più di DUE ANNI?

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 22:51
da guido55
Sinceramente penso che nella lettera da scrivere alla Nissan andrebbe fatto intendere chiaramente che non solo si discute da settimane sul Forum del problema, ma che gli iscritti sono ARRABBIATI per questo comportamento e che da più parti è stata prospettata l'eventualità di rivolgersi direttamente alle riviste del settore per chiedere chiarimenti sulla correttezza del comportamento commerciale della Nissan. Non solo la credibilità del marchio rischia di essere compromessa, perché i potenziali acquirenti da un lato si trovano ad una campagna di marketing che esalta l'attenzione della Nissan per la qualità e dall'altro si ritrovano a ricevere informazioni da proprietari di QQ furenti per il mancato aggiornamento delle mappe, chi acquista una macchina NUOVA con delle mappe vecchie? Questa è l'attenzione ai clienti?

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: martedì 20 ottobre 2015, 23:09
da guido55
DAMICOSILVIO ha scritto:Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...

"Visto inoltre che la tecnologia delle comunicazioni fa passi da gigante, entro la scadenza della rata 2018, che lei stà certamente per pagare, avremo il piacere di presentarle nuove applicazioni, così come indicato nel dépliant uscito a Dicembre 2013. Sà, noi della Nissan le promesse le manteniamo sempre !
Certi di averle fatto cosa gradita, le invieremo, tra due anni, nuova mail per le future disposizioni bancarie, ......affinché non possa mai rimanere senza lo splendido supporto di NISSAN CONNECT :love: :love: .
Cordiali Saluti, lo staff di Nissan ltd".


A parte lo "stà" ed il "Sà" con l'accento, in una comunicazione ufficiale Nissan, come possono parlare di "tecnologia che fa passi da gigante" e di "splendido supporto di NISSAN CONNECT"? Magari la tecnologia fa passi da gigante ma alla Nissan non se ne sono accorti se per aggiornare le mappe impiegano tre anni. Penso proprio che passerò un po' di tempo a raccogliere le frasi promozionali della Nissan per inserirle in una lettera da scrivere a Quattroruote ed alla rivista Al Volante. Sono proprio curioso di vedere come risponderanno allora.

Io sto lì a trattare con il concessionario fino alle 100 euro e poi mi ritrovo con un CONNECT da aggiornare a pagamento magari a 100 o 200 euro?