Pagina 2 di 12

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 9:15
da giano_101
Anche io ho inviato la mia e-mail. Attendiamo sviluppi.

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 10:36
da corellian
Confermo: anche io ho inviato l'email stamattina a Nissan Italia!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 11:49
da Catapulta
Vai ragazzi.. mandiamo un fiume di mail... e vediamo se dalle statistiche si muoveranno...

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 12:18
da doctor_973
email mandata anche io!!!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 13:13
da untorqed
inviato mail....

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 15:19
da DAMICOSILVIO
State andando alla grande!!! Ancora ... ancora ... :thumbup:

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 18:18
da niknico
inviata email

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 20:14
da Liberomax
:evil: ... Ci dovranno rispondere... Uno alla volta!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 21:06
da Catapulta
Mandata anche io.. stiamo a vedere!!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: giovedì 15 ottobre 2015, 21:33
da Massy88
Domani scrivo anch'io! Aggiungerò anche di creare l'app per Windows Phone oltretutto perché in Italia ( di certo non come android o Iphone) negli ultimi due anni le vendite sono cresciute tra quelli di fascia media e alta, ma comunque bisogna che si dia anche a noi la passibilità di avere l'app! Però una cosa mi sfugge, poi forse qualcuno ne saprà di più o meglio ancora Nissan risponderà per far luce su questa cosa, nella pagina http://www.nissanconnect.eu, ho visto all'interno del mio garage che c'è scritto che l'abbonamento a APP NISSAN CONNECT IN-VEHICLE é attiva da 1/04/15 fino al 1/04/17 cioè da data d'inizio dalla garanzia per la durata di due anni a uso gratuito e non sono ancora riuscito a trovare che da gennaio si pagherà il servizio!

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 9:23
da DAMICOSILVIO
Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...
----------------------------------------------------------------------------------
Egregio Sig. D'Amico,

Grazie per la Sua email. Ancora non abbiamo aggiornamenti da poter comunicare ufficialmente sulle nuove app disponibili e sul rinnovo dopo i due anni dell'abbonamento alle app stesse. Nissan sta lavorando su questo punto, sara' nostro piacere poterla informare appena avremo notizie.

Con la speranza di poterLa sempre annoverare tra i nostri clienti, cogliamo l’occasione per porgerLe

Distinti saluti,

Cordialmente,

Sara

Servizio Clienti Nissan Italia

----------------------------------------------------------------------------------
Piccola nota per chi aveva dei dubbi sul pagamento delle app a gennaio 2016 ... dalla e-mail si riconferma che le app sono gratuite per 2 anni.

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 9:31
da spondiaco
Inviata ora...

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 9:38
da Liberomax
Ok Silvio, in pratica hanno risposto ma ....non hanno risposto!!!
Mi sa che se vogliamo qualche app in più ci toccherá sborsare altri soldi e comprare un'altro sistema multimediale ...

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 9:46
da spondiaco
Hanno già risposto:


Grazie per aver inviato la tua e-mail. Terremo attentamente in considerazione la tua domanda e ti risponderemo al più presto.

Nissan Italia

Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..

Inviato: venerdì 16 ottobre 2015, 9:47
da spondiaco
Chiarissimo direi... :lol: :lol: :lol: