Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- Massy88
- qqPassion
- Messaggi: 142
- Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 15:32
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Nero
- Città: Bologna
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
si infatti, la stessa identica e-mail l'ha signorina Sara l'ha inviata anche a me!
-
- Moderatore
- Messaggi: 5372
- Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Pescara
- Località: Pescara
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Ma dalle risposte sembra che non sia una cosa che parte in automatico, ma rispondono proprio una ad una.
Appello a tutti. Continuate a mandare e-mail. Facciamoli smuovere!
Appello a tutti. Continuate a mandare e-mail. Facciamoli smuovere!
- Massy88
- qqPassion
- Messaggi: 142
- Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 15:32
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Nero
- Città: Bologna
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
bhe la tipa ha fatto un copia e incolla con noi Silvio
-
- qqLegend
- Messaggi: 2851
- Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 1:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Bianco
- Optional: Safety + Connect
- Città: La Spezia
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Infatti, sembra una risposta mandata in automatico...
-
- Moderatore
- Messaggi: 5372
- Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Pescara
- Località: Pescara
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
A me non ha scritto "Terremo attentamente in considerazione la tua domanda e ti risponderemo al più presto."
Però può darsi che come ha visto che cominciavano a essere parecchie, ha cominciato a ricopiare sempre la stessa risposta ...
Fa niente, fa niente, scrivete scrivete...
... anzi, fra una settimanella, seconda ondata "Salve, avevo già scritto ... ecc. ... ci sono novità sulle App?", li dobbiamo tartassare ...
Però può darsi che come ha visto che cominciavano a essere parecchie, ha cominciato a ricopiare sempre la stessa risposta ...
Fa niente, fa niente, scrivete scrivete...
... anzi, fra una settimanella, seconda ondata "Salve, avevo già scritto ... ecc. ... ci sono novità sulle App?", li dobbiamo tartassare ...
-
- qqVeteran
- Messaggi: 370
- Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 8:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety + Connect
- Città: Roma
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Esattamente.. ragazzi scrivete.. scrivete.. scrivete.. piu' siamo e piu' speranze ci sono che si diano una smossa.
Non vogliamo farli adagiare e vivere sul materasso.. no?
Non vogliamo farli adagiare e vivere sul materasso.. no?
-
- qqPilot
- Messaggi: 55
- Iscritto il: lunedì 16 aprile 2012, 14:36
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Bronze
- Optional: Safety + Connect
- Città: MC
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Scritto anche io ragazzi. Svegliamoci un po'!
- acentapremium
- qqVeteran
- Messaggi: 484
- Iscritto il: martedì 14 aprile 2015, 0:16
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta Premium
- Motore: QQ2014 - dCi 130 2WD
- Auto precedente: Nissan Primera
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: lucca
- Località: Garfagnana -lucca-
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
email spedita......aspetto risposta
- Massy88
- qqPassion
- Messaggi: 142
- Iscritto il: martedì 28 aprile 2015, 15:32
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: Nero
- Città: Bologna
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
attenzione attenzione, poco fa mi si è aggiornta l'app di nissan connect, sarà la volta buona?
- Nilo2014
- qqLegend
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Monza
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Massy88 ha scritto:attenzione attenzione, poco fa mi si è aggiornta l'app di nissan connect, sarà la volta buona?
se trovi il tasto "Uninstall" provalo.
- Nilo2014
- qqLegend
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Monza
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
DAMICOSILVIO ha scritto:Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...
----------------------------------------------------------------------------------
Egregio Sig. D'Amico,
Grazie per la Sua email. Ancora non abbiamo aggiornamenti da poter comunicare ufficialmente sulle nuove app disponibili e sul rinnovo dopo i due anni dell'abbonamento alle app stesse. Nissan sta lavorando su questo punto, sara' nostro piacere poterla informare appena avremo notizie.
Con la speranza di poterLa sempre annoverare tra i nostri clienti, cogliamo l’occasione per porgerLe
Distinti saluti,
Cordialmente,
Sara
Servizio Clienti Nissan Italia
----------------------------------------------------------------------------------
Piccola nota per chi aveva dei dubbi sul pagamento delle app a gennaio 2016 ... dalla e-mail si riconferma che le app sono gratuite per 2 anni.
Ringraziandola nuovamente per la sua mail, con la presente siamo lieti di comunicarle che a breve riceverà il codice IBAN al fine di riconfermare, per i successivi due anni (2016-2018), il contratto di abbonamento alle nostre splendide applicazioni, che comunque potrà trovare più comodamente disponibili sul suo smart-phone personale.
Certi che comunque gradirà proseguire nella sua fantastica esperienza, siamo finalmente in grado di comunicarle che, pur con qualche difficoltà operativa che non nascondiamo, saremo a breve in grado di implementare la nostra offerta che le permetterà, attraverso una nuova funzione di Tripadvisor, di recensire il nostro utile servizio.
Visto inoltre che la tecnologia delle comunicazioni fa passi da gigante, entro la scadenza della rata 2018, che lei stà certamente per pagare, avremo il piacere di presentarle nuove applicazioni, così come indicato nel dépliant uscito a Dicembre 2013. Sà, noi della Nissan le promesse le manteniamo sempre !
Certi di averle fatto cosa gradita, le invieremo, tra due anni, nuova mail per le future disposizioni bancarie, ......affinché non possa mai rimanere senza lo splendido supporto di NISSAN CONNECT .
Cordiali Saluti, lo staff di Nissan ltd.
-
- qqPassion
- Messaggi: 141
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 17:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: 360
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: Bianco
- Città: Genova
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Ma invece di chiedere nuove app smuoviamoli per il problema delle mappe non aggiornate! In fin dei conti è' davvero fondamentale vedere Facebook o tripadvisor sul Connect?
- guido55
- qqVeteran
- Messaggi: 308
- Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 1:07
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Roma, 00181
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
OK Silvio,
Ben fatto! A maggior ragione andrebbe fatto un intervento anche più incisivo per l'aggiornamento delle mappe. Mentre la richiesta per le App è di implementare e sviluppare un servizio, per le mappe ci troviamo nella situazione assurda che il rinvio dell'aggiornamento da più di due anni ormai porterà magari ad un aggiornamento a PAGAMENTO per chi dovesse acquistare la QQ in questi mesi, Un acquisto con un servizio vecchio più di DUE ANNI?
Ben fatto! A maggior ragione andrebbe fatto un intervento anche più incisivo per l'aggiornamento delle mappe. Mentre la richiesta per le App è di implementare e sviluppare un servizio, per le mappe ci troviamo nella situazione assurda che il rinvio dell'aggiornamento da più di due anni ormai porterà magari ad un aggiornamento a PAGAMENTO per chi dovesse acquistare la QQ in questi mesi, Un acquisto con un servizio vecchio più di DUE ANNI?
Guido
Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
- guido55
- qqVeteran
- Messaggi: 308
- Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 1:07
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Roma, 00181
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
Sinceramente penso che nella lettera da scrivere alla Nissan andrebbe fatto intendere chiaramente che non solo si discute da settimane sul Forum del problema, ma che gli iscritti sono ARRABBIATI per questo comportamento e che da più parti è stata prospettata l'eventualità di rivolgersi direttamente alle riviste del settore per chiedere chiarimenti sulla correttezza del comportamento commerciale della Nissan. Non solo la credibilità del marchio rischia di essere compromessa, perché i potenziali acquirenti da un lato si trovano ad una campagna di marketing che esalta l'attenzione della Nissan per la qualità e dall'altro si ritrovano a ricevere informazioni da proprietari di QQ furenti per il mancato aggiornamento delle mappe, chi acquista una macchina NUOVA con delle mappe vecchie? Questa è l'attenzione ai clienti?
Guido
Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
- guido55
- qqVeteran
- Messaggi: 308
- Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 1:07
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Roma, 00181
Re: Nuove APP Connect??? Tutto tace..
DAMICOSILVIO ha scritto:Mi hanno risposto stamattina alle 8,33 ...
"Visto inoltre che la tecnologia delle comunicazioni fa passi da gigante, entro la scadenza della rata 2018, che lei stà certamente per pagare, avremo il piacere di presentarle nuove applicazioni, così come indicato nel dépliant uscito a Dicembre 2013. Sà, noi della Nissan le promesse le manteniamo sempre !
Certi di averle fatto cosa gradita, le invieremo, tra due anni, nuova mail per le future disposizioni bancarie, ......affinché non possa mai rimanere senza lo splendido supporto di NISSAN CONNECT .
Cordiali Saluti, lo staff di Nissan ltd".
A parte lo "stà" ed il "Sà" con l'accento, in una comunicazione ufficiale Nissan, come possono parlare di "tecnologia che fa passi da gigante" e di "splendido supporto di NISSAN CONNECT"? Magari la tecnologia fa passi da gigante ma alla Nissan non se ne sono accorti se per aggiornare le mappe impiegano tre anni. Penso proprio che passerò un po' di tempo a raccogliere le frasi promozionali della Nissan per inserirle in una lettera da scrivere a Quattroruote ed alla rivista Al Volante. Sono proprio curioso di vedere come risponderanno allora.
Io sto lì a trattare con il concessionario fino alle 100 euro e poi mi ritrovo con un CONNECT da aggiornare a pagamento magari a 100 o 200 euro?
Guido
Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
Auto possedute in passato: 500L, A12, Fiat UNO, Fiat Ritmo, Hyundai coupè, Ford Focus, Opel Astra.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti