Io ho scritto più o meno quello che aveva scritto Catapulta nel suo post, cioè questo ...
----------------------------------------------------------------------------------------
Buon giorno.
Mi chiamo Silvio D'Amico e sono un felice possessore di un Qashqai 1.5 dCi Tekna da marzo 2015.
Faccio anche parte dello staff del blog Qashqaimania http://giampablo.altervista.org/ e del relativo Forum http://giampablo.altervista.org/forum/ con oltre 22.000 iscritti in Italia (divenuto ormai un punto di riferimento per i Qashqaisti d'Italia, e non solo).
Grazie al nostro Forum abbiamo sempre costante il polso degli utenti Nissan Qashqai.
Mi sono deciso a scrivervi per porre un quesito che da settimane si fa sempre più pressante fra tutti noi : ci sembra che tutto tace da mesi sull'inserimento di nuove APP sul Nissan Connect. Possibile che ci sia questa situazione nell'era dei social in cui arrivano app sui cell, sui televisori, ovunque ogni giorno ?
Da come leggiamo sui forum internazionali... fuori ne hanno già altre (Yelp, Wheather) .. probabilmente c'è un problema di partnership e quindi economico..
Se non erro a breve il servizio dovrebbe diventare a pagamento per chi ha l'auto e quindi il servizio attivo. Come vi regolerete?
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione e per la vostra risposta.----------------------------------------------------------------------------------------
Mi è già arrivata la loro canonica risposta in automatico :
----------------------------------------------------------------------------------------
Grazie per aver inviato la tua e-mail. Terremo attentamente in considerazione la tua domanda e ti risponderemo al più presto.
Nissan Italia----------------------------------------------------------------------------------------