Pagina 53 di 161

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 17:12
da LifeonMars?
doctor_973 ha scritto::yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
VITTORIAAAAAAAAAAAAAA anche se magra...
ricontattato ora dalla NISSAN metà Aprile primi Maggio verrò ricontattato per andare a ritirare le MAPPE AGGIORNATE...ci hanno tenuto a sottolineare che sono 2014 ed ha riconosciuto anche che faccio parte del FORUM( scritto in mail di lamentela) :thumbup: x cui si stanno accorgendo di NOI
DAJE DAJE.... :yahoo: :yahoo:

Ottimo! ti hanno chiamato oppure scritto?

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 17:17
da doctor_973
chiamato..!!!
poi mi richiameranno appena le mappe sono disponibili metà Aprile primi Maggio

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 17:39
da Robypre84
Mi hanno appena chiamato anche a me. Tra circa un mesetto mappe disponibili in concessionario. Aggiornate al 2014. Dai meglio di niente

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 18:19
da Dalton
Stessa situazione anche per me.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 18:33
da steverm
persino la Microsoft sta abbandonando le mappe Here, che si siano accorti che sono del 2013 ? :lol: :lol:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-op ... 61583.html

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 18:57
da Nexus
In realtà in questo caso credo che sia stata Here ad aver abbandonato windows. Il problema non sono le mappe here in generale, ma quelle che fornisce Nissan.

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 61570.html

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 19:25
da Formha
doctor_973 ha scritto:04/2015

Ecco... a questo punto non hanno davvero più scuse!!! [-X Mi sa che domani li chiamo... stay tuned! :twisted:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 16 marzo 2016, 20:08
da whisket123
Anche a me hanno chiamato oggi da Nissan Italia, dopo la mia mail di ieri sera. Fine aprile meta maggio per le mappe 2014... Io le ho detto che se nel mentre ne esce uno 2016 o comunque più recente voglio quello!! E a parole mi han risposto di si ma non sanno se e quando uscirà..

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 17 marzo 2016, 10:44
da mrk1970
Purtroppo non ci sono informazioni riguardo un possibile aggiornamento al 2015 o meglio ancora 2016.
Fra un paio di settimane, dovrebbe scadere il fatidico "mese" di attesa detto dal servizio clienti. Speriamo in bene.
Ho provato a richiamare per sicurezza e mi hanno confermato che a breve spediranno la SD al concessionario e confermato che non ci sono in previsioni altri aggiornamenti nell'immediato

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 17 marzo 2016, 14:02
da Formha
Allora, ho appena chiuso con il Customer Care Nissan, vi informo che la discriminante è l' 1 di Aprile (...sarà mica uno scherzo? :shock: ) 2015. :angry:
Significa che il sottoscritto che ha ritirato la macchina a Marzo, per i giorni di differenza che ci sono se la prende a quel posto!
La signorina era mortificata "...capisco che possa sembrare una politica discriminatoria...", risposta mia "...tolga anche il 'possa sembrare', perchè lo è..-", non so chi sia stato questo scienziato termonucleare ad aver avuto questa billante "illuminazione", ma loro non possono farci niente e non sanno come giustificarsi, (anche perchè non ci sono giustificazioni), non sanno neanche se è una decisione maturata in Nissan Italia o dalla casa madre.

OK, (mica tanto), ...certo non sarà una cosa che potrà giocare a loro favore una volta che sarà di dominio pubblico, sempre considerando che parliamo di un prodotto del valore commerciale di 120€ (per di più già vecchio di più di un anno), su veicolo che di media costa intorno ai 28.000€ :hmm:
Bòh... a me sembra una Stronz@ta con la "S" maiuscola, contenti loro, di certo non sarà una cosa positiva per nessuno, ...ne per l'utenza ne per l'azienda. [-X

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 17 marzo 2016, 17:37
da Fandyx
Confermo che per la mia , immatricolata Maggio 2015, aggiornamento mappe gratis a fine aprile attraverso invio in concessionaria della scheda.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 12:49
da Shadow
Avete una mail di riferimento o numero da chiamare per richiedere l'aggiornamento mappe?

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 13:58
da LUCA59
Vai a pag 47 ... ;-)

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 15:51
da jlpicard
Ciao a tutti. Vi confermo che per la mia immatricolata 31/3 2015 mi hanno consegnato l'aggiornamento al 2014 a costo di 120 Euro.
Dato che avevo fatto l'ordine sul sito Here, mi sono fatto ache mandare una mail che conferma che il mio ordine non è più valido e che è stato cancellato.
Sono stato contattato via mail da Nissan e mi hanno chiesto se il problema poteva considerarsi chiuso. Gli ho risposto che assolutamente di chiuso non c'è nulla. Che ho pagato 120 Euro per mappe vecchie di più di un anno che mancano di arterie autostradali importanti del nord Italia e che pertanto è il peggiore servizio che mi sia capitato di sperimentare. Mi hanno risposto che gli dispiace e che mettono la mia mail di lamentela assieme alle altre (nel cestino???) in modo che Nissan possa prenderne atto. No comment.
Speriamo che i futuri aggiornamenti siano tempestivi e meno cari almeno.
Ciao a tutti.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 18 marzo 2016, 16:50
da bbtekna
Shadow ha scritto:Avete una mail di riferimento o numero da chiamare per richiedere l'aggiornamento mappe?

Servizio Clienti Pronto Nissan
Orari apertura:
Lunedì – Venerdì, 08:00 – 20:00 (escluso festivi)
Sabato, 08:00 – 14:00
Tel: 800.105.800
Fax: 800.122.510
Email: [email protected]