Pagina 47 di 161

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 7 marzo 2016, 18:25
da LifeonMars?
ma noooo.... ma allora...
può darsi che la frase "la SD che è installata è l'ultima versione disponibile ovvero quella con scheda n.25920 4EA0C" significhi che in casa non hanno altro.
Stampa la parte dei topic dove si parla del n. di codice del nuovo aggiornamento. Ma forse è meglio se chiami anche il call center per spiegare la disinformazione della tua concessionaria.
se non hai ancora saldato, li tieni in pugno,. altrimenti è una lotta.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 7 marzo 2016, 18:59
da francofly
Confermo che mandando la mail all'assistenza nissan ormai non da più il buono da 150 euro, ma manderanno l'aggiornamento della mappa al tuo concessionario. Ho chiesto il perché di questa infelice politica...non mi hanno saputo rispondere!
=D>

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 7 marzo 2016, 19:35
da bbtekna
ahahahahahhah
chi deve ritirare auto..... prima di accenderla togliete SD senza che se ne accorgono......ehehehehehe
una volta messa in moto il nav chiede di inserire la SD a questo punto le chiedete la SD al concessio..... ahahahahaha
se ci vogliono fottere.......... Vegn minga chi a incantà i serpent ahahahahah :mrgreen: :lol:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 10:48
da Dottordan
Maaaa la butto li ?????!!!!????
L'app su cellulare Here che permette il download delle mappe gratis di tutta europa, ha percaso il file compatibile con l'app del connect ???

In pratica prendendo il file della mappa e buttandolo sulla SD del QQ ???

C'è stato qualcuno che ha provato ???

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 11:25
da Fek1982
Ragazzi,
Qashqai Tekna immatricolata a febbraio 2016..

Ho contattato via email la nissan italia dicendo che le mappe erano "vecchie" ed ho inviato la foto del libretto.
Mi hanno ricontattato dopo 48h dicendo che mi avrebbero inviato per raccomandata un buono da €150 da spendere come voglio a qualsiasi concessionaria Nissan.

Appena arrivato il buono sono andato dal concessionario che ha voluto la foto della SD "vecchia", poi mi hanno consegnato quella aggiornata. Costo della SD €120, sono rimasti €30 da spendere come voglio ma non frazionabili quindi entro oggi devo prendere qualcosa.

Direi sufficientemente professionali alla Nissan ma solamente dopo segnalazione...

La vera professionalità sarebbe stata quella di far trovare in macchina già il buono delle mappe oppure di notificare al concessionario che per auto immatricolato dopo gennaio 2016 era necessaria la sostituzione della SD,

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 11:30
da bbtekna
Fek1982 ha scritto:Ragazzi,
Qashqai Tekna immatricolata a febbraio 2016..

Ho contattato via email la nissan italia dicendo che le mappe erano "vecchie" ed ho inviato la foto del libretto.
Mi hanno ricontattato dopo 48h dicendo che mi avrebbero inviato per raccomandata un buono da €150 da spendere come voglio a qualsiasi concessionaria Nissan.

Appena arrivato il buono sono andato dal concessionario che ha voluto la foto della SD "vecchia", poi mi hanno consegnato quella aggiornata. Costo della SD €120, sono rimasti €30 da spendere come voglio ma non frazionabili quindi entro oggi devo prendere qualcosa.

Direi sufficientemente professionali alla Nissan ma solamente dopo segnalazione...

La vera professionalità sarebbe stata quella di far trovare in macchina già il buono delle mappe oppure di notificare al concessionario che per auto immatricolato dopo gennaio 2016 era necessaria la sostituzione della SD,



di fatti se non segnaliamo il disservizio causato a noi.......... voglio vedere se te la mandano e/o ti contattano
eheheheheh qualcuno e' stato contattato? si aspetta con il piffero :mrgreen:
Immagine
di qua ne va la loro professionalita' e' se si comportano cosi......... azz chissa cosa nasconde la nostra QQ :cry:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 11:34
da archimede12
Ciao a tutti, la domenica prendendo spunto da chi aveva scritto la mail lamentandosi delle mappe aggiornate che ricadono sul marchio Nissan, ho fatto la stessa cosa...... questa mattina mi hanno chiamato che entro un mese mi richiameranno per recarmi alla mia concessionaria per avere le mappe aggiornate...... sono quelle del 2014 .... che dicono che sono le ultime in loro possesso.
Grande questo forum............

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 12:21
da SerGal50
@ bbtecna .
Esilarante il riferimento ai serpenti ,anche se non mi sembra dialetto veneto !! :lol: :lol:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 14:36
da cardinero76
Arrivato a mezzo raccomandata il buono di 150 euro spendibile entro il 31 Marzo 2017 ... :)

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 15:28
da bbtekna
SerGal50 ha scritto:@ bbtecna .
Esilarante il riferimento ai serpenti ,anche se non mi sembra dialetto veneto !! :lol: :lol:

no se diaetto mianese : Chessygrin :
ditto in veneto non torme par er cueo :lol: :lol:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 15:53
da SerGal50
:lol: :lol: :lol:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 16:12
da LUCA59
sabato 5 marzo ore 15 inviata mail con richiesta aggiornamento mappe a nissan
ore 17 prima risposta dove mi veniva richiesto di inviare anche nr di telaio
lunedi 7 marzo arrivata mail di risposta dove nissan mi segnalava di aver inoltrato la mia richiesta
martedi 9 marzo ore 15,00 mail da nissan dove mi veniva assegnato nr di pratica e con l'informazione che sarei stato contattato telefonicamente
martedi 9 marzo ore 16,00 ricevo telefonata dove mi annunciano che le mappe in loro possesso sono aggiornate al 2014 e che tra una ventina di giorni circa potro' recarmi in concessionaria a ritirare la sd nuova .
:thumbup:
QQ immartricolata 24 novembre 2015

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 20:59
da Nilo2014
...ma la cosa vale solo per le nuove immatricolate...o anche per quei "coraggiosi" come me che hanno preso l'auto subito, appena uscita?

Luca59, a chi hai mandato la mail ? ... così ci provo anch'io

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 8 marzo 2016, 21:20
da Nandone65
Nilo2014 ha scritto:...ma la cosa vale solo per le nuove immatricolate...o anche per quei "coraggiosi" come me che hanno preso l'auto subito, appena uscita?

Luca59, a chi hai mandato la mail ? ... così ci provo anch'io



@ Nilo [email protected]

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 9 marzo 2016, 0:23
da Nilo2014
grazie