Pagina 150 di 161

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 5 aprile 2018, 16:55
da electrobose
Sul sito riporta la v3 che è appunto l'ultima, lo scorso anno distribuivano la v2.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 5 aprile 2018, 19:58
da Bubbasimon
... sull'etichetta questa riporta T1000-25983, mentre sul sito HERE dicono T1000-25986 ... :-k
come sempre non si capisce na mazza... mettere la data sarebbe troppo intelligente... ma forse non la mettono cosi chi compra la macchina con la mappa vecchia non lo saprà mai, a meno che non decifra il codice con la "stele di rosetta" :wavecry:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 5 aprile 2018, 23:20
da LifeonMars?
Ve lo ricordo ancora: uno é il part Number della confezione, l’altro è il part number della SD.
È sempre la stessa cosa.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 6 aprile 2018, 7:39
da Bubbasimon
Ciao Life,
... quindi dici di acquistarla ? ora ho la 25360 V2 ... oppure aspetto che ne esca un'altra ?

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 6 aprile 2018, 14:20
da LifeonMars?
Ciao, anche io ho la V2 (da dicembre 2017). finora non ho trovato differenze sulle strade reali tali da pensare a sostituirla subito. per cui aspetto un giro, e poi la prossima versione (V4?) la cerco sulla baia.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 6 aprile 2018, 17:17
da mauro.c
Appena rientrato da officina Nissan:
- la buona notizia è che mi hanno fatto l'aggiornamento gratuito
- la cattiva notizia è che non l'hanno aggiornato all'ultima versione, ma alla penultima : SD2-GENJ_EU.E.A v2 Versione 1731108561

Vabbè, poco è meglio di niente....

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 6 aprile 2018, 17:35
da lapaca
Ciao, ho avuto la V2 nel maggio 2017.
Ieri la mia concessionaria mi ha mandato una email, come replica ad una mia domanda,
conferma la V3, per il mio veicolo, a giorni arriva dalla Nissan, contestualmente mi chiamano per l'inserimento della stessa V3.
Ciao.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 6 aprile 2018, 20:19
da mauro.c
Ecco, giusto per non farmi rosicare...fra un mesetto devo fare il primo tagliando, provo a chiedere se aggiornamo anche me alla v3

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 11 aprile 2018, 22:59
da sharkyrm
Anche io, magicamente, dopo le vicissitudini descritte, sono stato chiamato dalla concessionaria per ritirare la V3. E per fortuna che Nissan Italia aveva detto che non ne avevo diritto
Quello che è chiaro che anche il call center Nissan ne sa meno di quelli dei vari operatori telefonici

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: giovedì 12 aprile 2018, 17:29
da FabryQQ17
TOP

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 23:13
da BatBru
Qualcuno sa quando sarà disponibile l’aggiornamento del 2018 (anche per l’acquisto in caso)?

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 23:28
da spondiaco
Seguo...

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: sabato 14 aprile 2018, 7:35
da Stralis
Ciao, ritirata V3 ( rientro nel programma mapcare) 2 giorni fa sono passato in concessionaria per avere informazioni, mi chiedono la targa e tempo 5 minuti mi consegnano la nuova scheda. Da quanto ho capito in magazzino era ben forniti.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: sabato 14 aprile 2018, 8:45
da GIAN0612
Quoto Stralis ieri stessa procedura ...

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: sabato 28 aprile 2018, 12:17
da gianninord
Sono un po' perplesso. Ho fatto oggi il 4 tagliando della mia qq2014. Avevo tempo e sono passato a chiedere il prezzo della scheda aggiornata delle mappe del navi. Controllano il libretto e mi propongono una Europe V2 9999850120 dicendo che costerebbe 130 euro ma non è l'ultimissima e la propongono a 50 euro. La mia ha mappe 2013 e accetto. La installano e tutto funziona. Ora a casa vedo che sulla confezione "not for sale". Cosa ho comprato?