Pagina 134 di 161

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: domenica 28 maggio 2017, 9:27
da lapaca
Seppur sia noto che il mio Q.I. è ai minimi di comprendonio, ogni tanto ascolto l'asina che raglia del maneggio attiguo, Anastasia, la quale è dama di compagnia dei cavalli, per erudirmi e aggiornarmi;
ma non vedo se non proprio ai fini di policy aziendale, produrre e siglare in modo quasi criptico queste SD, creando una confusione totale, dove da schemi alla mano, solo la Nissan sa bene cosa fa e come e perché.

Tot anno e codice per aggratis e acquisto, ma poi esce il veicolo con la vecchia messa a Sunderland e in loco dicono che è l'ultima, poi arriva la nuova acclusa alla immatricolazione, ma poi è di due tipi, BLA BLA BLA, seriale codificato diretto ed inverso dove ci vuole un Q.I. 1000 per solo capire di cosa si sta parlando.

Fatti salvi gli amici del forum che sanno capire, ma questo casotto è voluto, proprio per creare stop step, alla grande maggioranza.

Devo tutte le volte che vengo a leggere sul forum, ricollegare tutto il potenziale della mia piccola intelligenza, con turbo compressore a iperbole e curvatura galattica.

Ma ....!!

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: domenica 28 maggio 2017, 9:37
da LifeonMars?
:lol: =D>
Grande Iapaca!

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: domenica 28 maggio 2017, 11:22
da Fred60
Nissan attua la classica tecnica della "Supercazzola" (IMHO) Immagine
.....e non sarebbe male se, ogni tanto, qualcuno La invitasse a visionare questo YouTube :alright:
https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 31 maggio 2017, 16:05
da spondiaco
Acquistata mappa dal link postato da Maxtor a pag. 130 , inserita...perfetta!!!

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 31 maggio 2017, 21:40
da felino
Grazie al simpatico lapaca :) e ancor di più ad Anastasia : Chessygrin :

La settimana scorsa a leggere le decine di noiose pagine "aggiornamento mappe" mi sono addormentato . :sleeping:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 7 giugno 2017, 14:03
da muuu
quindi sulla confezione deve esserci scrito v2 per avere le ultime disponibili?
Quella che ha il mio concessionario vi è scritto
nissan connect 3
europe v2
9999850120

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 12:05
da fseveri
Dopo l'acquisto dell'auto e la lettura del forum ho contattato Nissan Per il Mapcare, con questa risposta:
"Egregio Sig. Severi,
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 18/05/2017 riguardo la Sua adesione al programma Nissan MapCare.
La ringraziamo per averci fornito tutti i documenti richiesti.
Le confermiamo che il Suo veicolo rispetta i termini e le condizione per aderire al programma Nissan MapCare che prevede tre aggiornamenti gratuiti (a scadenza annuale per i primi tre anni di vita del veicolo).
Per ottenere questi aggiornamenti La invitiamo a rimanere in contatto con la concessionaria presso cui ha acquistato il veicolo (oppure si registri al portale YOU+Nissan e selezioni un altro centro assistenza) che provvederà a fornirLe gli aggiornamenti appena saranno disponibili, vista la data di immatricolazione, il Suo primo aggiornamento sarà disponibile in autunno. "

Confermate che fino ad ottobre niente, o qualcuno è riuscito ad avere la mappa nuova prima?

Grazie

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 13:06
da muuu
io auto comperata il 25/05, a metà giugno mi son fatto dare dal conce le mappe
nissan connect 3
europe v2
9999850120

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 18:58
da veTro
Vcardurani ha scritto:Buongiorno a tutti sono un nuovo possessore di Qashqai immatricolata a Maggio 2016 e da me acquistata la settimana scorsa.
Potete aiutarmi a capire se le mie mappe sono aggiornate, vi allego le foto della SD e della schermata

IMG_20170507_095435.jpg

IMG_20170506_114751.jpg


...mi associo anche io al club degli sfigati che hanno acquistato l'auto poco prima di ottobre 2016.
Vorrei aggiornare le mappe del mio connect tramite la baia :closedeyes: , qualcuno è così gentile di postarmi un link valido visto che quello precedente di Maxtor non è più attivo #-o
Vi ringrazio

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 19:17
da LifeonMars?
questo è forse il link con il prezzo più basso:
ebay

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 19:23
da LifeonMars?
anche questo:
e-bay

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 21:42
da veTro
Intanto grazie per il pronto riscontro LifeonMars? :thumbup:
Penso che mi orienterò sul primo dei due che mi hai indicato, mi sembra più serio... :closedeyes:
Dalla tua esperienza sono affidabili questi prodotti, non è che arrecano danni al connect :confused: ?

Grazie ancora! :smile:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 21:49
da LifeonMars?
Nessuno fra quelli che hanno preso queste mappe su ebay hanno avuto problemi di sorta.vai tranquillo.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 22:23
da Safetycar
:shock: Buonasera a tutti
Io ho acquistato un Qashqai tekna a marzo 2017 ed era dotato di mappe vecchissime.
Ma non sarebbe dovuto arrivare con le mappe già presenti in commercio da parecchi mesi?
E in più mi dicono che siccome il mezzo è stato acquistato in leasing, allora non mi avrebbero dato nemmeno un aggiornamento, niente mapcare
Io dico contenti loro. 31000 euro di Qashqai è questo è il trattamento del cliente?
Mappe vecchie ovvero navigatore inutilizzabile, per cosa ho preso il top di gamma?
Se si perdono così X delle mappe, non oso pensare a cosa faranno X problemi seri.
Le prossime saranno Volkswagen probabilmente, che hanno ben altra cura dei clienti, si fanno pagare ma hanno un signor servizio. Io speravo che prendendo la più costosa, non avrei avuto sorprese o mancanze ma Nissan la pensa diversamente.
Scusate se sono andato Ot
Qualcuno che mi può dare info o un suggerimento?
A parte comprarmi le mappe su eBay
Grazie :shock:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: venerdì 21 luglio 2017, 22:43
da lapaca
Ciao, vai indietro nel 3D di qualche pagina, trovi tutto...compreso la foto della mia SD ultima edita per il Connect 3, avuta per contratto da vendita con mapcare.
Devi fare le richieste ambi indirizzi in contemporanea...Nissan e concessionario...uno deve leggere l'altro è una strada politica di scansa e manleva.
La Tekna è di aprile 2017...auto precedente sempre QQ,2010.