Pagina 117 di 161

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 15:58
da simor101
vi giro quanto inviato e ricevuto questa mattina .... penso che purtroppo si possa chiudere il discorso

Buongiorno
Scrivo per l’aggiornamento delle mappe, ho ritirato il mio Quasquai il 02/02/2017, l’auto è targata ********, la scheda di memoria contenente le mappe è codificata 25290 4KJ0A e contiene mappe non aggiornate al 2017.
Ho contattato il concessionario e mi dice di rivolgervi a voi in quanto loro non sono in possesso di schede aggiornate ne tantomeno sono a conoscenza di eventuali aggiornamenti che Nissan potrà fare su auto consegnate nel 2017 ma con mappe ormai obsolete.
Sul Vs. sito è in vendita una scheda aggiornata ma il Vs. call center non è stato in grado di darmi spiegazioni in merito alla possibilità o meno di avere questo aggiornamento gratuitamente visto che l’auto mi è stata consegnata con le vecchie mappe.
Potete darmi qualche indicazione?
Grazie.

Egregio Sig. ***, la ringraziamo per la Sua segnalazione.
In merito alla sua richiesta, dopo una verifica fatta sul telaio della sua vettura e sul numero di scheda che ci ha gentilmente fornito, le comunico che il sistema di navigazione in dotazione alla Sua Nissan corrisponde all’ultimo aggiornamento di mappe stradali disponibile al momento della produzione della vettura stessa. Pertanto, il veicolo in questione risponde alle specifiche Nissan in termini di prodotto, allestimento e dotazione.
Al momento quindi Nissan non fornisce aggiornamenti successivi a quello gia’ in suo possesso.
Distinti saluti,

Direi molto ma molto deluso ..... ma alla fine chi fa da se fa per tre .....

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 17:12
da maalex
simor101 ha scritto:vi giro quanto inviato e ricevuto questa mattina .... penso che purtroppo si possa chiudere il discorso

Buongiorno
Scrivo per l’aggiornamento delle mappe, ho ritirato il mio Quasquai il 02/02/2017, l’auto è targata ********, la scheda di memoria contenente le mappe è codificata 25290 4KJ0A e contiene mappe non aggiornate al 2017.
Ho contattato il concessionario e mi dice di rivolgervi a voi in quanto loro non sono in possesso di schede aggiornate ne tantomeno sono a conoscenza di eventuali aggiornamenti che Nissan potrà fare su auto consegnate nel 2017 ma con mappe ormai obsolete.
Sul Vs. sito è in vendita una scheda aggiornata ma il Vs. call center non è stato in grado di darmi spiegazioni in merito alla possibilità o meno di avere questo aggiornamento gratuitamente visto che l’auto mi è stata consegnata con le vecchie mappe.
Potete darmi qualche indicazione?
Grazie.

Egregio Sig. ***, la ringraziamo per la Sua segnalazione.
In merito alla sua richiesta, dopo una verifica fatta sul telaio della sua vettura e sul numero di scheda che ci ha gentilmente fornito, le comunico che il sistema di navigazione in dotazione alla Sua Nissan corrisponde all’ultimo aggiornamento di mappe stradali disponibile al momento della produzione della vettura stessa. Pertanto, il veicolo in questione risponde alle specifiche Nissan in termini di prodotto, allestimento e dotazione.
Al momento quindi Nissan non fornisce aggiornamenti successivi a quello gia’ in suo possesso.
Distinti saluti,

Direi molto ma molto deluso ..... ma alla fine chi fa da se fa per tre .....


ciao,
visto che anch'io sono in attesa della mia , mi piacerebbe sapere in che mese è stata prodotta la tua.
so che guardando sotto le alette, si ha un idea indicativa del mese e dell'anno di produzione.
questo per vedere se la tua è stata costruita dopo Maggio 2016 e quindi per regolarmi anch'io se trovassi la SD 4KJ0A.
Grazie

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 19:46
da georgatosat
Secondo me Nissan non ci fa una bella figura... un aggiornamento gratuito a chi immatricola dopo l'uscita dell'aggiornamento non gli sarebbe costato niente......

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 20:26
da LifeonMars?
Ma il pubblicizzato programma Nissan Mapcare per 3 anni di aggiornamenti per auto costruite dal 1 maggio 2016 che fine ha fatto??
Certo che sono proprio ridicoli e piccoli...

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 20:27
da LifeonMars?
Per forza poi trovi le sd clone... Sono loro i primi che creano l'occasione

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: lunedì 6 febbraio 2017, 21:42
da georgatosat
Ciao Simor, vedo che sei delle mie parti..... hai acquistato al concessionario di Pontedera?

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 13:08
da M3M3
Scusate ragazzi, ma queste sono le mappe 2017 originali Nissan?

http://nissan.navigation.com/product/Ca ... anEMEA/EUR

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 14:00
da Maxtor79
: Thumbup :.... comunque sulla baia si trova alla metà ma sembrano clonate ma funzionano egregiamente ;).

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 14:49
da simor101
georgatosat ha scritto:Ciao Simor, vedo che sei delle mie parti..... hai acquistato al concessionario di Pontedera?


No concessionari di Empoli

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 14:50
da simor101
maalex ha scritto:
simor101 ha scritto:vi giro quanto inviato e ricevuto questa mattina .... penso che purtroppo si possa chiudere il discorso

Buongiorno
Scrivo per l’aggiornamento delle mappe, ho ritirato il mio Quasquai il 02/02/2017, l’auto è targata ********, la scheda di memoria contenente le mappe è codificata 25290 4KJ0A e contiene mappe non aggiornate al 2017.
Ho contattato il concessionario e mi dice di rivolgervi a voi in quanto loro non sono in possesso di schede aggiornate ne tantomeno sono a conoscenza di eventuali aggiornamenti che Nissan potrà fare su auto consegnate nel 2017 ma con mappe ormai obsolete.
Sul Vs. sito è in vendita una scheda aggiornata ma il Vs. call center non è stato in grado di darmi spiegazioni in merito alla possibilità o meno di avere questo aggiornamento gratuitamente visto che l’auto mi è stata consegnata con le vecchie mappe.
Potete darmi qualche indicazione?
Grazie.

Egregio Sig. ***, la ringraziamo per la Sua segnalazione.
In merito alla sua richiesta, dopo una verifica fatta sul telaio della sua vettura e sul numero di scheda che ci ha gentilmente fornito, le comunico che il sistema di navigazione in dotazione alla Sua Nissan corrisponde all’ultimo aggiornamento di mappe stradali disponibile al momento della produzione della vettura stessa. Pertanto, il veicolo in questione risponde alle specifiche Nissan in termini di prodotto, allestimento e dotazione.
Al momento quindi Nissan non fornisce aggiornamenti successivi a quello gia’ in suo possesso.
Distinti saluti,

Direi molto ma molto deluso ..... ma alla fine chi fa da se fa per tre .....


ciao,
visto che anch'io sono in attesa della mia , mi piacerebbe sapere in che mese è stata prodotta la tua.
so che guardando sotto le alette, si ha un idea indicativa del mese e dell'anno di produzione.
questo per vedere se la tua è stata costruita dopo Maggio 2016 e quindi per regolarmi anch'io se trovassi la SD 4KJ0A.
Grazie



sa mi dai più indicazioni posso guardare ..... di quali alette parli ? così mi tolgo anche io la curiosità

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 15:05
da maalex
sulle alette parasole ( guidatore, passeggero ) ci sono delle etichette con delle date di produzione ( mese e anno ).
ci sono sul mio QQ2010 e leggendo anche qui ci dovrebbero essere anche sul QQ2014.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 16:06
da Roby9112
M3M3 ha scritto:Scusate ragazzi, ma queste sono le mappe 2017 originali Nissan?

http://nissan.navigation.com/product/Ca ... anEMEA/EUR


Io non ci credo nemmeno morto che le mappe siano datate 2017! :mrgreen: :-$ :shock:

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: martedì 7 febbraio 2017, 20:28
da marrocc
Roby9112 ha scritto:
M3M3 ha scritto:Scusate ragazzi, ma queste sono le mappe 2017 originali Nissan?

http://nissan.navigation.com/product/Ca ... anEMEA/EUR


Io non ci credo nemmeno morto che le mappe siano datate 2017! :mrgreen: :-$ :shock:

La sd è uscita nel 2017 ma le mappe sono aggiornate al primo quadrimestre 2016.

Saluti.

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 17:53
da BluFranz78
scusate...
ma chi con me ha un qashqai 2008 con navigatore con CD deve dire addio ad aggiornamenti ?

Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2017, 21:08
da LifeonMars?
per QQ del 2008 esiste apposito aggiornamento su CD:
http://nissan.navigation.com/product/Catalog/Catalog_Qashqai_2008/Connect-Premium-2-X7-EUROPE-2013/sku/T1000-20764/it_IT/NissanEMEA/EUR
tuttavia è dichiarato essere del 2013. non esiste niente di più aggiornato