Problema aggiornamento mappe
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Sono stato anch'io dal concessionario macchina acquistata a fine marzo 2017 scheda con codice 25920 4KJ0A. Mi dicono che ho già la versione aggiornata.
- LifeonMars?
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Ma dai !!!! ma furbano o ignorano ??? o forse pensano che la gente abbia tempo da perdere ........
Buon QQ
Genesis
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Datosi che abbiamo prove, mi pare che l'ultimo degli iscritti al forum, sia io ad avere avuto la SD di ultimo rilascio, in data cronologica, o stampi le cover delle foto pubblicate o chiedi per iscritto alla Nissan, la quale DEVE replicare, stampa e fai vedere ai signori della tua zona tutto.
Quindi da come hanno già spiegato, sopra, ci sono SD di acquisto, altre legate al MapCare, quindi l'ultima release si può ottenere in due modi diversi, pagando o inseriti nei 3 anni di bonus.
E' stampigliato anche sulla SD pure la differenza.
Ma sempre l'ultima è.
Se ho detto male correggetemi.
Vedi, le persone che lavorano, vanno, timbrano, escono, stipendio, questa equazione, pone che non tutti si evolvono e seguono la preparazione del proprio lavoro.
In questo è il capo officina che ha obbligo politico di seguire le info apposite e dirigere.
Ci sono quelli che lavorano ANCHE per passione e amore del proprio lavoro, si erudiscono, evolvono, si informano, in questi trovi il bravo con il cacciavite e preparato culturalmente pure.
Quindi da come hanno già spiegato, sopra, ci sono SD di acquisto, altre legate al MapCare, quindi l'ultima release si può ottenere in due modi diversi, pagando o inseriti nei 3 anni di bonus.
E' stampigliato anche sulla SD pure la differenza.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Aggiorno per il mio conoscente, DI FATTI, per un motivo sconosciuto, il suo veicolo non era stato comunicato ancora alla Nissan come immatricolato.
Risultava ancora in deposito.
Ha mandato lui a Capena tutta la documentazione in suo possesso, a giorni riceverà la SD presso il venditore.
Quindi automatismo immatricolazione/invio SD, è scattato dopo la registrazione della immatricolazione.
Risultava ancora in deposito.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Ieri mattina, all' accensione, mi è apparso un messaggio sul connect, che parlava di un aggiornamento mappe, e di mettermi in contatto con il concessionario...a voi è successo? Premetto che ho avuto gratis la precedente SD, quella di cui si parlava tempo fa, sempre su questo post...
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- qqJunior
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Buongiorno a tutti, leggendo i vs post dopo aver comprato l'auto mi sono registrato al mapcare e mi hanno chiesto di inviargli libretto, e contratto di acquisto, e di rivolgermi alla concessionaria per gli aggiornamenti, che sembrano facciano finta di niente.
Questa la mail di nissan
Egregio Sig.
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 04/04/2017 riguardo il programma map care.
In merito alla sua richiesta,siamo lieti di comunicarle che lei potra' usufruire del nuovo programma Nissan Map Care.
La invitiamo a mettersi in contattocon il concessionario Nissan che le ha venduto la vettura(Sina spa), o con il concessionario Nissan di sua fiducia ( in questo caso la invitiamo ad iscriversi nel portale you+Nissan ed indiocare il concessionario Nissan di suo gradimento), il quale si occupera' di fornirle appena disponibili gli aggiornamenti mappe per il suo Nissan Connect.
Distinti saluti,
Ida
Servizio Clienti Pronto Nissan
Telefono: 800 105 800
Fax: 800 122 510
Email: [email protected]
Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
Sabato : 08.00-14.00
http://www.nissan.it
Questa la mail di nissan
Egregio Sig.
La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 04/04/2017 riguardo il programma map care.
In merito alla sua richiesta,siamo lieti di comunicarle che lei potra' usufruire del nuovo programma Nissan Map Care.
La invitiamo a mettersi in contattocon il concessionario Nissan che le ha venduto la vettura(Sina spa), o con il concessionario Nissan di sua fiducia ( in questo caso la invitiamo ad iscriversi nel portale you+Nissan ed indiocare il concessionario Nissan di suo gradimento), il quale si occupera' di fornirle appena disponibili gli aggiornamenti mappe per il suo Nissan Connect.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Stampa e fai leggere al venditore, è un documento...ufficiale, atteso che esistono degli ignoranti del proprio mestiere.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Giá mandata mail al concessionario e risposta non abbiamo ancora nessun aggiornamento delle mappe. Mi tocca riscrivere a Nissan.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
.... ma che brutti figli di p.......na !!! Quando ti devono vendere la macchina, sono pronti ad incensarti sino alla nausea; quando devono darti qualcosa che ti spetta, menano sempre il can per l'aia
- LifeonMars?
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
IOIO7075 ha scritto:Giá mandata mail al concessionario e risposta non abbiamo ancora nessun aggiornamento delle mappe. Mi tocca riscrivere a Nissan.
Indubbiamente alla concessionaria che ti ha venduto l'auto sono colpevoli di negligenza. Scrivi o chiama Nissan e mettili al corrente di come ti sta trattando la tua concessionaria (sperando che ti risponda un operatore con esperienza), e che non sei uno stupido ma un cliente da trattare come si deve.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Quello che si potrebbe configurare è che:
Alla luce della email, girata anche alla concessionaria, è innegabile l'errore della stessa, tuttavia se loro dicono non abbiamo la SD in quanto non ancora pervenuta rispetto a quella già i dotazione, è una cosa, se dicono che non esiste altra oltre quella installata al veicolo nuovo è ancora altra versione ed in pieno errore.
Devi capire cosa sostengono di fatto, anche se ormai devono corrispondere con la NISSAN più che con tè, hanno una via diretta come concessionari, non certamente come clienti anonimi.
Tu devi avere il dovuto da contratto annesso all'acquisto con bonus accessori e tutto.
In extrema ratio tu hai solo da fare il cattivo, dare una diffida a termini di Codice Civile di giorni 15 dal ricevimento della PEC o RR, o ti fai fare una ingiunzione a tuo favore tramite un GdP il quale fino a circa 5000 euro è gratuito, paghi solo 2 marche da bollo...
Per una SD un concessionario essere obbligato da un GdP è un pochetto vergognoso.
Alla luce della email, girata anche alla concessionaria, è innegabile l'errore della stessa, tuttavia se loro dicono non abbiamo la SD in quanto non ancora pervenuta rispetto a quella già i dotazione, è una cosa, se dicono che non esiste altra oltre quella installata al veicolo nuovo è ancora altra versione ed in pieno errore.
Devi capire cosa sostengono di fatto, anche se ormai devono corrispondere con la NISSAN più che con tè, hanno una via diretta come concessionari, non certamente come clienti anonimi.
Tu devi avere il dovuto da contratto annesso all'acquisto con bonus accessori e tutto.
In extrema ratio tu hai solo da fare il cattivo, dare una diffida a termini di Codice Civile di giorni 15 dal ricevimento della PEC o RR, o ti fai fare una ingiunzione a tuo favore tramite un GdP il quale fino a circa 5000 euro è gratuito, paghi solo 2 marche da bollo...
Per una SD un concessionario essere obbligato da un GdP è un pochetto vergognoso.
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Stasera ho scritto una mail a Nissan sull'operato della concessionaria vediamo cosa risponde poi vedrò come procedere. Grazie a tutti.
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- qqJunior
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Questa la mail di Nissan
Gentile Sig. Sarcinelli,
La ringraziamo ancora una volta per aver scelto il Servizio Clienti Nissan.
Le confermiamo che, in effetti, il produttore ha cominciato a rilasciare le schedine SD con l'ultimo aggiornamento da circa Marzo 2017; tuttavia, per l'accesso al MapCare di cui usufruirà e per l'acquisto del veicolo avvenuto nei primi mesi del 2017, Le sarà garantita la prima delle tre schede SD a partire dall'autunno del 2017, ed è per questo che si è venuta a creare un pò di confusione.
Ci scusiamo per il malinteso.
Per ulteriori informazioni o se desidera effettuare una prova su strada con uno dei nostri veicoli, non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800. Può anche visitare il sito www.nissan.it per scoprire tutti i nostri modelli o scaricare una e-brochure del suo preferito. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.
Distinti saluti,
Gentile Sig. Sarcinelli,
La ringraziamo ancora una volta per aver scelto il Servizio Clienti Nissan.
Le confermiamo che, in effetti, il produttore ha cominciato a rilasciare le schedine SD con l'ultimo aggiornamento da circa Marzo 2017; tuttavia, per l'accesso al MapCare di cui usufruirà e per l'acquisto del veicolo avvenuto nei primi mesi del 2017, Le sarà garantita la prima delle tre schede SD a partire dall'autunno del 2017, ed è per questo che si è venuta a creare un pò di confusione.
Ci scusiamo per il malinteso.
Per ulteriori informazioni o se desidera effettuare una prova su strada con uno dei nostri veicoli, non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800. Può anche visitare il sito www.nissan.it per scoprire tutti i nostri modelli o scaricare una e-brochure del suo preferito. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.
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- qqVeteran
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Re: PROBLEMA aggiornamento MAPPE
Bene, allora io e altri del forum dove l'abbiamo presa l'ultima ?
Non ho parole.
Garantiscono la prima delle 3, si interpreta male, le altre per i 3 anni ?
Magari garantiscono uscita autunno 2017, della prima per logica, ripeto in questo caso la domanda, io sono stato servito diversamente, ed il mio concessionario non ha macchinari di clonazione carte CHE IO SAPPIA...
Non ho parole.
Garantiscono la prima delle 3, si interpreta male, le altre per i 3 anni ?
Magari garantiscono uscita autunno 2017, della prima per logica, ripeto in questo caso la domanda, io sono stato servito diversamente, ed il mio concessionario non ha macchinari di clonazione carte CHE IO SAPPIA...
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