La scheda l'hanno sostituita loro e fatto l'aggiornamento. La scheda vecchia è stata ritirata.

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
RenatoG ha scritto:Mi sono recato dal concessionario per acquistare le nuove mappe e l'addetto mi stava vendendo le KE288-LCNKE15 che secondo quanto ho letto nel forum risultano essere ormai superate dalle LCN2K-EV1GW. L'addetto, oltre a chiedermi di verificare che queste mappe siano compatibili con la QQ2014, ha detto che per lui le mappe hanno lo stesso aggiornamento, per fare questo controllo mi ha chiesto di verificare, per esempio, se l'autostrada BREBEMI è mappata perché sulla KE288-LCNKE15 non lo è.
Vengo al dunque..... chiedo a "theuniversal" (o chi ha già acquistato le LCN2K-EV1GW) se può farmi il favore di verificare se la BREBEMI è mappata o no.
Grazie ancora e ciao
Renato
angia73 ha scritto::lol: dimostra che chi fabbrica auto farebbe bene a fare solo quello che sa fare da sé...
Ma dico, non sarebbe più semplice che gli aggiornamenti li fornisse il produttore del navigatore, magari sottoscrivendo un abbonamento annuale o cose così.
Il prodotto sarebbe più valido e tutti ci farebbero la bella figura invece di fare ste figure cacine...
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti