Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
assamte ha scritto:Anch'io 30 marzo!! Comunque non credo mi diano la 2015 mi hanno dato la 2014
Egyval ha scritto:Mappe appena richieste via telefono, mi hanno detto 2 sett e verrà contattato dalla concessionaria per il ritiro, vediamo cosa mi danno, sarebbe piacevole trovarci le 2015 avendola immatricolata a maggio
, ma sinceramente non ci credo e presumo siano le già vecchie 2014
![]()
Roby9112 ha scritto:assamte ha scritto:Anch'io 30 marzo!! Comunque non credo mi diano la 2015 mi hanno dato la 2014Egyval ha scritto:Mappe appena richieste via telefono, mi hanno detto 2 sett e verrà contattato dalla concessionaria per il ritiro, vediamo cosa mi danno, sarebbe piacevole trovarci le 2015 avendola immatricolata a maggio
, ma sinceramente non ci credo e presumo siano le già vecchie 2014
![]()
Rispondo a entrambi. Le mappe più recenti sono 2014
assamte ha scritto:Si lo so che sono del 2014 le ho ritirate 2 settimane fa. Intendevo dire che " avendo immatricolato l'auto il 30 marzo, ipotizzando che come adesso nel 2017 Nissan regali le mappe 2015 io non le riceverei"
acentapremium ha scritto:Gioro c'era anche sulle vecchie.....se metti la visuale 2d scompare......ma quello dipende dal Connect non dalle mappe
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: vinissan e 11 ospiti