Ho letto anche che rubare un'auto come la nostra é estremamente facile... Basta inserire un'aggeggio nella presa odb e si clona in pochi secondi la chiave... e addio macchinina nuova!

Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
acentapremium ha scritto:Ragazzi ne approfitto per chiedervi se, visto che "più c'è n'è meglio è ", si riuscisse a mettere un interruttore nascosto che stacchi un filo che non fa più partire l'auto,però che non dia allarmi alla centralina. ....secondo me un bravo ladro conosce bene gli antifurti che si istallano normalmente, sia elettronici che meccanici, ma il vecchio caro interruttore lo dovrebbe spiazzare....ma ripeto non deve mandare in allarme la centralina
Formha ha scritto:@ Acentapremium... d'accordo con te, ma gli interventi di qualsiasi natura non fatti dal concessionario invalidano la garanzia, per cui sarebbe da far dopo al limite (o da loro, ma dubito che lo facciano).
Formha ha scritto:@ Acentapremium... d'accordo con te, ma gli interventi di qualsiasi natura non fatti dal concessionario invalidano la garanzia, per cui sarebbe da far dopo al limite (o da loro, ma dubito che lo facciano).
@ Mde... come detto oltre il volumetrico Io ho la polizza incendio e furto, ma son ben consapevole di quello che eventualmente mi risarcirebbero e non son purtroppo tutte rose e fiori, certo meglio di nulla, sicuramente. Il riferimento al "blocca sterzo" supplementare che facevo è diverso, nulla a che vedere con i sistemi asportabili, il "Block Shaft" è un sistema residente, non amovibile, viene cambiata parte della cannotto dello sterzo dell'auto e come detto, per non perder la garanzia, il lavoro dev'esser fatto in concessionaria e il costo è grossomodo pari a quello del volumetrico. Son cose molto diverse...
Fabio
Alexia ha scritto:@Formha
"Si decade, infine, dal diritto di Garanzia Nissan qualora l’autoveicolo sia stato modificato o riparato da terzi non autorizzati e le operazioni di modifica e/o riparazione non siano eseguite in maniera corretta."
morale della favola: bisogna andare dalla concessionaria e farsi montare da loro il clacson sostitutivo, o acquistato da loro o da terzi, purchè siano comunque loro a fare il lavoro, altrimenti addio garanzia.
Idem per l'antifurto: se non te lo montano loro, aka paghi il pizzo alla concessionaria, niente più garanzia.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti