Velocità cambio stazioni

Safety Shield, Park Assist, Around View Monitor, New NissanConnect...

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
garoc
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 24 giugno 2015, 17:05
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: Bianco
Città: Forlì

Velocità cambio stazioni

Messaggioda garoc » mercoledì 8 luglio 2015, 16:04

Non so se è una cosa normale, ma anche le vs radio nel cambiare stazioni sono molto lente ?

Nel senso, passando le 6 stazioni radio memorizzate, sia con il tasto avanzamento sul volante sia spingendo il numero delle stazioni, va in dissolvenza prima la stazione che sto ascoltando ed entra in dissolvenza la stazione successiva, ma il tutto dura almeno 2 secondi a cambio....
Immagino direte cosa vuoi che siano 2 secondi.......ma mi chiedevo se facevano così anche le vostre.
Ho una VISIA con la radio standard.

E poi una cosa x la rubrica "forse non tutti sanno che" che forse è una pataccata ma ho notato per caso che ruotando la rotellina di destra, quando sono sulle stazioni radio, non mi fa scorrere le stazioni memorizzate e nemmeno il tuning "vecchia maniera" scorrendo le frequenze, ma tutte le stazioni che prende la radio visualizzando già il nome.
X i mod, se è una cosa che ritenete possa far parte della rubrica forse non tutti sanno che spostate e modificate a piacimento.
Ciao
DAMICOSILVIO
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5372
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist + Pelle
Città: Pescara
Località: Pescara

Re: Velocità cambio stazioni

Messaggioda DAMICOSILVIO » mercoledì 8 luglio 2015, 16:08

@garoc, posso dirti la mia esperienza. Io ho però la radio col Connect. Il cambio canali è immediata! Era una delle cose positive che avevo notato da subito (facendo il confronto con la radio della mia vecchia auto). Aspettiamo messaggi da altri con la radio come la tua. Ciao. : Thumbup :
-----------------------
Riguardo la cosa del cambio stazioni ... ma quando dici "... tutte le stazioni che prende la radio ... con il nome..." intendi l'elenco stazioni radio? In pratica le stesse radio (e con quell'ordine) che seleziona se clicco le freccette sul volante?
liveforever81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 17:21
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Kad New Grey
Optional: Safety Pack
Città: Lucca

Re: Velocità cambio stazioni

Messaggioda liveforever81 » domenica 25 settembre 2016, 22:21

Ciao

riporto su questo thread perchè ho lo stesso "problema" (?) dell'utente che lo aperto: il cambio da una stazione all'altra è molto lento (3/4 secondi).
Ho un'Acenta.

E' normale?

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2014”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 79 ospiti