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Nissan Connect - problemi a registrarsi

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 9:25
da Gio81
Ho appena discusso 30 minuti con gli incompetenti del servizio nissan. Non riesco ad accedere al servizio nissan connect! Ho scaricato l'app, ma non ho trovato nessun modo per fare la registrazione, allora mi sono iscritto su you+nissan: tutto ok. Fatta la registrazione sono passato attraverso il link alla registrazione nissan connect a questo link: https://owners.nissanconnect.eu/aqPortal/IT/it. Faccio la registrazione e va tutto a buon fine. Vado per accedere all'app e mi dice che l'user name o password sono sbagliate. Non capisco perché. In sostanza posso accedere a https://owners.nissanconnect.eu, ma non a https://it.nissanconnect.eu/it-it/ che è quello che mi interessa per accedere all'applicazione. Ho litigato inutilmente con servizio clienti che hanno continuato a dirmi che il mio infotainment non è compatibile con il nissan connect: ma dico ma siamo fuori???? Ho ordinato l'auto dalla fabbrica due mesi fa!!! Io dico che non riesco ad inserire le credenziali e questo non mi dice tutt'altro!?!?!? Gli ho anche detto se uso l'app in modalità cliente funziona perfettamente. Alla fine l'operatore ha smesso di parlare e non mi ha più risposto e ho dovuto chiudere la conversazione. Ma come cavolo lavorano?!?! Scusate lo sfogo ma sono nero! Aiutatemi!!!

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 10:16
da rickyb75
prova ad analizzare tutti i passaggi che hai fatto, magari seguendo questo thread:
viewtopic.php?f=59&t=14927&start=15#p265324

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 10:27
da Gio81
Risolta con un'altro operatore furbo. In sostanza dice che il 360 monta la versione base del connect e le funzioni sono pre caricate e non serve l'app. Le app pre caricate (traffico, meteo, trip advisor, eurosport) usano la connessione dati del telefono ma non l'applicazione che risulta quindi inutile e non utilizzabile. Possibile? Oppure mi è stata detta una cagata?

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 10:45
da rickyb75
E' una ca..ta

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 10:46
da crisqq
Caxxta pazzesca....

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 10:52
da Gio81
E io continuo a non poter accedere all'app allora e nessuno mi dice perché. Poi scusate, mettiamo il caso che io non abbia il connect che dice lui, io all'app devo però poter accedere mettendo le credenziali giusto? O se non all'app almeno al sito, corretto?

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 11:51
da dadorso
Beh in effetti se non hai la connessione internet le app sono inutilizzabili perchè tutte funzionano tramite rete.

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 12:33
da Gio81
Scusate ma voi come usate il connect? Con l'app o senza? E su che modello di qashqai? Non ci capisco più nulla su sta storia

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 12:46
da dadorso
Devi essere connesso ad internet e ovviamente averer segnale perchè se basso non funzionano le app, poi tramite il nissan connect sul cell. Logarti e devi spuntare le app che vuoi utilizzare che poi verranno caricate su connect del QQ .

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 12:53
da Gio81
Tutto perfetto, ma se non possa fare il login come faccio?

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 14:05
da rickyb75
Ha già provato a disinstallare l'applicazione, eliminare l'accoppiamento dal connect e dal telefono, per poi reinstallare e rifare l'accoppiamento?

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 15:07
da Gio81
Così mi ha risposto il servizio clienti Nissan

Buongiorno,

Mi dispiace deluderla ma lei non possiede il nuovo Nissan Connect nella sua vettura (quindi la pagina dove tenta di accedere non e' giusta) percio' quello che deve fare e' per prima cosa entrare nel profilo del cliente Y+N, come le ho scritto nella precedente email poi, una volta entrato nel suo profilo dovra' andare nella sezione "i miei servizi" e cliccare sulla voce Nissan Connect a quel punto inserire email + password e fare log in. Dovrebbe accedere al suo profilo, se cosi non fosse ci mandi uno screenshot foto dell'errore che vede.

Cordialmente,

Sara

Servizio Clienti Nissan Italia

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 15:18
da spondiaco
Provaci e vedi cosa succede...

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 15:37
da rickyb75
Quindi se sul nuovo Qashqai non c'è il nuovo connect, secondo loro dove è? sul prossimo restyling? :)

Re: Aiutatemi sto SCLERANDO!!!

Inviato: venerdì 26 giugno 2015, 15:58
da Gio81
Ho fatto tutte le verifiche e fatto il filmato che prova il loro errore madornale. La mia email di risposta inizierà dicendo "la vostra incompetenza è imbarazzante...."!! Non so come caricarlo da qui se no l'avrei già fato!