difa70 ha scritto:Avete ragione l'applicazione che ho aggiornato e you+Nissan, comunque e da quando ho aggiornato questa applicazione non mi si connette più, ho riportato la questione al mio concessionario di fiducia ed è rimasto sbigottito della risposta dell'assistenza clienti Nissan, e mi farà l'aggiornamento del connect D205 per rimediare il problema. Questa e la risposta che mi sarei aspettato dall'assistenza clienti Nissan e non raccontando una grandissima balla per lavarsene le mani del problema.
Ciao Difa70, premesso che è comprensibile e condivisibile il fastidio per una cosa del genere, premesso che è assodato che "
di fatto" il sistema funziona anche con iPhone6, ...non si può però dire che l'assitenza clienti "t'abbia raccontato una grandissima balla", perchè in effetti, l'iphone 6 non è ancora riconosciuto ufficilamente come compatibile con il sistema Nissan Connect. Così come evincibile del resto anche dall'
elenco degli smartphone supportati.

Al solito ne sa più chi è sul campo e prova e testa le cose con mano, nei call center poi dipende sempre chi ti capita e questo vale per qualsiasi grande compagnia.
Fabio